Homepage > Giochi d'azione > Azione > Avventura > Prototype™ Recensioni

Prototype™

Release date:

10 Jun, 2009

Publisher name:

Activision

Developers name

Spettacolo radicale
11 novembre, 2018
凑 斗 景 明
Il gioco è buono, ma odio il blocco regionale.
17 febbraio, 2014
Solaero
Il prototipo è ciò che accade quando si combina la mondanità aperta urbanizzata di GTA4 con la trama di Crysis 2 (tranne per il fatto che il virus è un virus malvagio di sinistra 4 / residente al posto degli alieni) con un protagonista che è essenzialmente un incrocio tra un essere umano biologico Parasite del fumetto T-1000 e DC (consuma le persone per acquisire abilità, conoscenze, abilità, ecc.). Il gameplay superpotente è sicuramente la mia parte preferita, ci sono molti modi per vincere le battaglie principali e le missioni secondarie con le varie mosse al tuo comando. Nei panni di Alex Mercer, puoi raccogliere pistole e lanciarazzi o diventare tu stesso un'arma trasformando il tuo corpo in artigli, lame, fard, fruste e persino una mossa di palla di cannone che ti lancia verso il bersaglio con forza sufficiente per far esplodere corazzati veicoli più avanti nel gioco. Parlando di veicoli corazzati, puoi dirottare carri armati e cannoniere per elicotteri skyjack (e questo sembra anche esattamente come quella scena in T2 in cui il T-1000 sale su quell'elicottero e dice al ragazzo di uscire da LOL). Quando vai a piedi ed esplori Manhatten usi le tue abilità aumentate per parcheggiare il paesaggio, a potenziamenti completi puoi saltare facilmente su 5 edifici di storia e planare / volare in aria in modo molto simile a come Mario di Super Mario World scivola con il super mantello. C'è anche un elemento di Metal Gear Solid in questo gioco, dato che puoi modellare il passaggio verso altre persone che consumi, ad esempio soldati o pedoni per strada, al fine di confonderti, poiché i militari ti cercano costantemente. La modalità storia è piuttosto unica: il tuo personaggio si sveglia con esattamente la stessa conoscenza del giocatore su ciò che sta succedendo, e attraverso un meccanico noto come la rete di intrighi alla fine riesci a capire la storia del gioco e lo sfondo su tutto ciò che è succedendo intorno a te. Mentre esplori Manhatten troverai persone con l'icona Web of Intrigue sopra la loro testa che indica che possono essere consumate da te per imparare ciò che sanno in relazione a tutto ciò che è accaduto. Questo gioco include le missioni secondarie che compaiono sulla minimappa del gioco che mostreranno le tue abilità con le varie abilità acquisite e vedrai quanto velocemente puoi parcheggiare da un posto all'altro e ottenere medaglie di bronzo / argento / oro / platino a seconda della tua 1337.

Ho iniziato a giocarci e l'ho finito in circa una settimana, assicurandomi di completare ogni sidemission su platino. Poiché la trama è avanzata attraverso Web of Intrigue, è possibile finire il gioco senza trarne un po 'di storia, quindi ho fatto un nuovo gioco + per trovare gli obiettivi di consumo rimanenti per ottenere l'intera storia. Per la maggior parte le missioni della storia principale sono facili con alcuni combattimenti difficili con i boss che ti fanno davvero usare tutte le tue abilità in una certa misura, l'aspetto più impegnativo di questo gioco è sicuramente ottenere platino in ogni sidemission (pensa che il classico gioco NES sia stimolante) . Nel complesso, do a questo gioco una solida raccomandazione per il suo gameplay fluido (adoro il parkour!) :)


19 luglio, 2014
????????
Un gioco davvero epico, la modalità free-roam è ciò che la rende migliore, ti senti davvero saltellare grattacieli e guardare l'intero esercito americano tentare di fermarti e fallire miseramente. I progressi del gioco di ruolo in cui hai speso punti di evoluzione per gli aggiornamenti di potenza e nuovi trucchi sono ben fatti. Sorprendentemente anche la storia è abbastanza buona, e c'è una trama decente. La grafica è stata datata quando questo gioco è stato rilasciato ora sono piuttosto scadenti, ma ciò non toglie la bellezza del gioco. Difetti? Bene la grafica di una, cattive missioni secondarie, modelli ripetitivi di NPC che ti fanno sentire come nelle guerre dei cloni. Niente di grave. Il combattimento può diventare un po 'ripetitivo se non mescoli le cose. Ottimo gioco.
22 novembre, 2018
King_Arokis
Ha bisogno di un'edizione Remaster
5 luglio, 2015
Ivan
Ancora un altro gioiello nella mia libreria di Steam.

Nel caso in cui dovessi avere un dio complesso, questo gioco è fatto per te -
Se non lo fai ... lo è ancora!

Fondamentalmente scivoli nel ruolo del più o meno antieroe Alex Mercer nella città di Manhattan che è stato infettato da una sorta di virus e ora è controllato da Elite Soldiers chiamato "Blackwatch".

Una volta premuto il pulsante "Inizia nuova campagna", verrai gettato nel mondo aperto con solo alcune informazioni di base sulla storia in arrivo. Tutto quello che sai è che sei Alex Mercer, che è stato abbattuto e ferito a morte e in seguito è stato infettato da un virus che in qualche modo ti ha rianimato e ti ha dato abilità mutevoli e superpoteri.

Ora sta provando tutto il possibile per scoprire come tutto ciò è accaduto, dove andrà e come potrebbe eventualmente finire tutto "interrogando" i responsabili.
Fatti strada attraverso la storia che ti viene risucchiato da un buon carico di colpi di scena interessanti, combattimenti con i boss impegnativi e tonnellate di aggiornamenti per Alex che lo rendono il nemico più difficile che "Blackwatch" dovrà affrontare durante l'intera infezione.

Ci sono molte missioni secondarie da fare - alcune simpatiche e altre solo per tenerti occupato a finire il gioco al 100%. Ma se ti concentri solo sulle missioni della storia è possibile finirlo entro ~ 12 ore a difficoltà media.
A volte può essere frustrante (non solo a causa dell'intelligenza artificiale) ma a causa di attacchi superpotenti o di parti sbagliate di "Mission Failure", ma una volta battuto il gioco sembra davvero soddisfacente anche senza risultati Steam o sblocchi costume fantastici per Alex Mercer. Il gameplay stesso è (per me) quasi impeccabile e le possibilità infinite grazie ai poteri di Alex e all'armatura forse più bella nei videogiochi del 2009.

Detto questo mi piacerebbe lasciarti la decisione se dovresti mettere questo gioco in vendita per 5 dollari o semplicemente lasciarlo, tutto ciò che posso fare è solo consigliarlo a tutti coloro che amano un buon classico e un gioco da 'Activision' che non è "Fast and the Furious" né "Call of Duty" ma in realtà un buon gioco.
Un punto che alcune persone potrebbero trovare interessanti: la grafica non è orribilmente negativa, ma nemmeno eccezionale per il 2009 ... qualcosa nel mezzo dovrebbe descriverla con precisione. Se la grafica non ti disturba, è un gioco perfetto per un pomeriggio informale quando sei fuori dal lavoro e vuoi solo farlo relax..in Se ami la buona grafica, dai un'occhiata a Prototype 2 .. ha tutte le funzionalità che 1 ha da offrire e anche di più - scriverò anche una recensione alla parte 2 una volta terminata su Steam.

* Nota * Non ho riscontrato alcun problema di prestazioni sulla mia scheda nvidia ma so che ci sono enormi problemi con tutte le schede AMD ... e non lo risolveranno mai, credo che nel caso in cui non si disponga di una scheda grafica Nvidia potresti voler giocare a questo su una console.

Come sempre spero che la mia recensione sia stata utile e comprensibile e ti abbia reso più semplice decidere di acquistare un gioco di 6 anni fa che è ancora più avanti rispetto alle versioni odierne ...
6 agosto, 2014
Monty Glu Devair
Mangi le persone e ne ottieni i poteri facendole a pezzi.

Quindi è fondamentalmente duro Kirby
7 febbraio, 2019
jjbinx321
come far funzionare il gioco su una CPU di Windows 10, 8+ core:

-Utilizzare Task Manager per modificare l'affinità di STEAM utilizzando solo 8 core PRIMA dell'avvio
il gioco, ovvero da CPU 0 a CPU 7 su Windows 10, quindi esegui il gioco. Cambiare il gioco
l'affinità dopo il suo lancio non funzionerà.

Lascia una recensione per Prototype™