Homepage > Giochi di simulazione > Indie > Simulazione > Holy Road Recensioni

Holy Road

Release date:

11 Apr, 2019

Publisher name:

Kagura Games

Developers name

Peperoncino
Holy Road
Con il rilascio della versione giapponese di Presidente Yukino di Acerola debuttando su Steam oggi, abbiamo deciso di festeggiare con questo nuovo sfondo con Yukino!

https://store.steampowered.com/app/887530/President_Yukino/

Non dimenticare di seguirci anche sulla nostra pagina di Steam Publisher e unisciti alla nostra Discord [discord.gg] per rimanere aggiornato con tutto ciò che riguarda i giochi di Kagura!

Ancora una volta vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro supporto e speriamo che apprezzerete le nostre prossime uscite!

https://store.steampowered.com/app/1279280/Welcome_to_the_Adventurer_Inn/
https://store.steampowered.com/app/1257200/False_Myth/
https://store.steampowered.com/app/1269810/The_Curse_of_Kubel/
https://store.steampowered.com/app/1227890/Summer_Memories/
________________________________________

Rimani aggiornato seguendo le nostre pagine:
Pagina dell'editore
Pagina di gruppo
catalogo
Twitter
Facebook [facebook.com]
Instagram [www.instagram.com]
Discordia [discord.gg]
Sito [www.kaguragames.com]
11 aprile, 2019
Ashmane
disordine buggy estremamente costoso, si prega di evitare a tutti i costi.
12 aprile, 2019
Crimvael
Vorrei solo citare me stesso su come mi sono sentito quando ho visto questo titolo per la prima volta. "Hwoah ~! Finalmente un gioco cristiano ~! Non vedo l'ora di condividere il vangelo del signore con tutti e formare una comunità di dio che teme i cittadini cristiani con i santi templari per giudicare bestemmiatori e colpire i pagani ~! Cos'altro posso desiderare? ?!" Dopo aver giocato al gioco, posso dirti che il sentimento che ho avuto è stato preciso solo se hai cambiato 'vangelo' in 'manjuice' (non sono sicuro che c ** o se *** sia censurato, quindi perdona lo stupido termine), 'bestemmie e pagani 'in donne davvero carine. All'inizio, il mio personaggio, che era l'uomo del clero comune nel 1600 (grasso, brutto e eccitato 24 ore su 7, 2 giorni su XNUMX) stava già usando il suo scettro insolitamente humongous lucidato dalla sua suora partner. La mia reazione allora è stata "Beh, non lo so, forse non ha mangiato nulla nelle ultime XNUMX settimane e il gentile prete le stava solo dando da mangiare dello yogurt naturale". Ma poi mi è stata data la possibilità di punire una ragazza innocente del villaggio che stava chiedendo una guida tappando i suoi buchi con il mio scettro, presumibilmente in modo che il mio personaggio potesse sentirla con la sua acqua santa ... A quel punto ero come "Chi sto scherzando, ci sarà molto "Deus Vulting in questo gioco".

Per farla breve, questo gioco è ♥♥♥♥ ma se vuoi acquistarlo, è comunque un gioco corretto.

Che cosa? Vuoi saperne di più su questo? Bene allora.

Giochi come prete, come detto sopra. Un prete con una suora calda per un assistente che fa ciecamente tutto su tua richiesta. Questa è una combinazione di un "simulatore di costruzione di città" e un "eroge". Cos'è un'erogazione che chiedi? Questa è la parte della mia recensione in cui di solito ti insulto per non sapere ma ehi, va bene lo spiegherò. Eroge è fondamentalmente gioco Ero +, ero significato pervertito, significato gioco ... gioco .... Quindi quando senti qualcosa come "galge" è solo gal + game. Quindi dalle parole della radice originale sono sicuro che hai già una foto di come sarà questo gioco.

Quando inizi questo gioco è molto facile perdersi nella confusione. Puoi costruire case e chiese, le uniche due cose che puoi costruire all'inizio del gioco. Per costruire strutture che richiedono requisiti diversi per ognuna, le principali sono i "fondi" che sono rappresentati dall'icona di una moneta d'oro. Dopo aver esaurito le tue risorse o, ogni volta che ritieni di aver messo abbastanza nel tuo piccolo villaggio, puoi terminare la tua fase di costruzione facendo clic sull'icona nella parte più in basso a destra dello schermo. Questo ti manda alla schermata di gestione in cui avviene la magia.

Nella schermata di gestione hai alcune scelte. Ma prima, discutiamo delle 2 importanti risorse oltre ai "fondi" che vedrai lì: "Legge e fede". Ogni edificio che acquisti, ogni scelta di gestione che fai influisce su quelle 2 risorse. Alcuni li influenzano in modo chiaro, come il fatto che tenere una massa aumenti la tua fede, altri sono casuali come forzare un'innocente contadina a mangiare il tuo disgustoso latte di 60 anni a volte aumenta la fiducia delle persone ... come forse hanno anche fame per alcuni prodotti lattiero-caseari. Queste 2 risorse sono importanti perché devono raggiungere un certo numero perché si verifichino alcuni eventi. Ora che abbiamo risolto il problema, discutiamo di cosa puoi fare nella schermata di gestione. Puoi tenere una messa, estorcere i tuoi credenti, assumere mercenari, tenere matrimoni, benedire gli ammalati e stanchi, predicare all'aperto, assumere guardie, ascoltare confessioni, perseguitare non credenti, assumere inquisitori e punire le streghe. Le 3 cose importanti in quelle scelte sono "tenere matrimoni", "ascoltare le confessioni" e "punire le streghe". Cosa fanno quelli? Diciamo solo che ti daranno forse l'unica ragione per cui stai anche sfogliando questo genere.

Ogni pochi turni verrai attaccato dai banditi. Dopo alcune volte che ho giocato a questo gioco, ho pensato che la "legge e la fede" avevano qualcosa a che fare con queste sessioni di saccheggio. Ho quindi scoperto che quei due indicatori significano dong. Il gioco ti invierà predoni quando vuole. Ma non importa dal momento che questi nemici sono facili da affrontare. Assumi solo mercenari, guardie e inquisitori e scoprirai che è impossibile perderli.

Le traduzioni sono buone. Che è raro. Di solito le traduzioni per questo tipo di giochi sono ♥♥♥♥♥♥♥. Ma per questo, sembra che abbiano assunto un traduttore professionista per fare effettivamente il lavoro, invece di utilizzare Google Translate.

Ora, andiamo alla parte buona. Le scene h.

1. L'arte è buona? Sì. Le donne che vogliono essere umm ... convertite, sono disegnate davvero meravigliosamente. Per "le donne" intendevo tutte loro poiché non c'è una sola ragazza che il tuo personaggio non ha battezzato.

2. La voce si comporta bene? Mmhmmm ~ questo è un gioco che consiglierei di giocare con un auricolare, per non rischiare di essere espulso dal tuo appartamento.

Di solito parlo di più della trama ma ... sei un tipo grasso che vuole ossessionare le donne usando il rosario come "carota su un bastone". Cos'altro aggiungere? Ancora e io rovineremo i colpi di scena minori che personalmente non mi interessavano nemmeno. I personaggi sono le tue donne clueless standard.

Nel complesso, consiglio questo gioco? Bene ... Se questo gioco fosse uscito come cinque anni fa prima dell'avvento di migliori eroges qui su Steam, avrei dato un passaggio e avrei detto di sì ma dopo che alcuni giochi fantastici hanno fissato lo standard questa è una pessima aggiunta . Quindi no, non consiglierei questo gioco. Se davvero, devi davvero comprare un'erogazione, ti preghiamo di comprare qualcosa come "Evenicle".
12 aprile, 2019
Bisquetz
Compralo se vuoi supportare l'editore in modo che possano pubblicare giochi migliori da grandi sviluppatori come Acerola o Clymenia, altrimenti questo è un brutto gioco di gestione della città.

Beh, per essere onesti, immagino che sia più "nudo" che cattivo ... Almeno la roba H è abbastanza capace anche se è nuda come il gameplay.

Ma sembra ancora troppo caro considerando alcuni dei giochi MOLTO migliori che Kagura Games ha pubblicato è in realtà più economico.
13 aprile, 2019
motaku96
Hai mai voluto essere il brutto vecchio grasso nei tuoi doujins NTR? Bene, ho il gioco per te. Questo gioco è incentrato sulla corruzione e sulla guida del grasso bastardo nella sua allegra avventura per conquistare tutte le ragazze del villaggio.

La direzione della città è solo una scusa per innescare la prossima scena H. Nella sezione di gioco, devi bilanciare 3 statistiche, Denaro, Fede e Legge. Ogni turno ottieni 3 azioni che aumenteranno alcune mentre ne diminuiranno altre. L'obiettivo è di min-max quei numeri per costruire la città che ti darà più risorse in cambio. L'attivazione del prossimo evento femminile richiede che tu abbia determinate risorse o edifici. Il punto centrale del "gameplay" è quello di ottenere la ragazza successiva. Non capirlo se non ti interessano le scene di sesso o se ti interessa solo l'edificio della città perché non è di questo che si tratta.

Personalmente mi piacciono questi giochi H che non usano il motore del creatore di giochi di ruolo. Per quanto nudo, è originale. Il ciclo di gioco è stato abbastanza divertente che non mi dispiace un po 'di risciacquo e ripetizione per arrivare al prossimo evento. Se il contenuto di H è la tua tazza di tè, allora ne vale la pena. Prendi questo se ti piacciono i brutti bastardi grassi come me.

Nota aggiuntiva: ci sono stati alcuni errori di battitura ed errori di testo qua e là. Spero che Kagura Games sia un po 'più attento di ciò nelle versioni future.
13 aprile, 2019
AzureArtism
Per motivi di divulgazione, vorrei ricordare che ho contribuito a testare questo gioco. E che questa recensione si applica alla versione patchata. Inoltre, avvertimento sui contenuti: ci sono molti non-con e nei contenuti ero di questo gioco.

... Qualcuno mi dica, dovrei anche preoccuparmi di menzionare il non-con? È l'impostazione predefinita per i giochi H: V

Il buono:
  • Finali multipli.
  • Buona rigiocabilità.
  • Grandi opere d'arte, con ogni waifu che ha una buona quantità di scene H.
  • A proposito di waifus, ce ne sono 13! Basta che Xehanort protag-papa invada a suo piacimento!
  • La semplicità del gameplay rende più facile raggiungere ... roba buona. (͡ ° ͜ʖ ͡ °)

La Bad:
  • La semplicità potrebbe essere troppo, per il fan medio del genere di costruzione di città.
  • Nonostante la rigiocabilità, è un po 'corto per un gioco da $ 20.
  • Il protag essere brutto è solo ... troppo riconoscibile! <(ಥʖ̯ಥ) ^

The Loli:
  • ... Non è nella varietà del tipo di corpo che ho citato! Mi dispiace, lolicons! 乁 (͡ ° ͜ʖ ͡ °) ㄏ


Verdetto: abbastanza buono; è ancora un'altra versione piacevole, per coloro che sono felici solo della buona arte. Anche se ero abbastanza contento del gameplay, capisco perché gli altri potrebbero non sentirsi allo stesso modo.
13 aprile, 2019
stheanimefan
Come altri hanno già detto, ha problemi ed è piuttosto spoglio anche per gli hentai. Semplicemente non è così interessante e probabilmente ci sono costruttori di città migliori se ho voglia di acquistarne uno. Pianifica di rimborsarlo e usa i soldi del prossimo gioco che Kagura pubblica qui.

Lascia una recensione per Holy Road