Homepage > Giochi indie > Azione > Indie > Strategia > Early Access > 10 Miles To Safety Recensioni

10 Miles To Safety

Release date:

21 Oct, 2019

Publisher name:

Trickjump Games

Developers name

Trickjump Games
10 miglia per la sicurezza
I sopravvissuti! La versione 1.14 [Early Access] è ora disponibile con quanto segue:
INFORMAZIONI
  • Nuovo personaggio di Medic: meno salute ma si rigenera nel tempo e fa rivivere i compagni di squadra molto più velocemente
  • Molte funzionalità gamepad migliorate, tra cui l'immissione del nome del personaggio e la suddivisione dello stack dell'inventario
  • Vault & Roll ora si trova sulla levetta SINISTRA sul gamepad per evitare di interferire con il menu delle comunicazioni
  • Rimossi i ponti rotti nell'area Docks Canals per facilitare la navigazione in questa sezione
CORREZIONI
  • Le barriere costruite durante la missione del traghetto sono ora rimosse al completamento della missione
  • Il pulsante INDIETRO nel menu audio del gioco non scompare più di tanto in tanto
  • Airdrops in modalità Sopravvivenza non sono più bloccati sui tetti, ecc
  • Miglioramento della ricerca di percorsi infetti notturni nell'area della città
2 dicembre, 2019
Honyakusha
È stata una corsa divertente, ci sono volute 8 ore per terminare il gioco (puoi finire molto più velocemente se lo desideri) è ancora in accesso anticipato quindi spero che lucidino molto di più. Ci sono alcune cose che devo menzionare però

Il bottino è troppo facile, ogni appartamento è in concorrenza con un arsenale. Puoi facilmente saccheggiare esplosivi, munizioni e armi lì dentro, anche le armature e le armi di livello militare sono anche reperibili. So che questa è l'America, ma onestamente è la cosa più grande che devi risolvere ...
Come puoi ripararlo? Aggiungi posizioni uniche al bottino. Come negozi di armi o stazioni di polizia o campi militari per armi. Ospedali e farmacia per medicinali avanzati. Rendi l'evento di approvvigionamento più gratificante.

Alcune mappe fanno soffrire ♥♥♥, quell'episodio del canale è al massimo fastidioso.

Alcune delle armi sono totalmente inutili. Lanciafiamme, lanciagranate, giochi di ruolo sono uno di quelli. La maggior parte dei combattimenti che stai facendo è contro cacciatori e soldati. Soprattutto i cacciatori, il danno del lanciafiamme è troppo basso, quindi i cacciatori possono distruggere la tua barricata anche se spendi tutto il combustibile nel tuo inventario. Il lanciagranate e il gioco di ruolo sono inutili perché stai lasciando loro un intero punto di arma, mentre la loro prestazione è terribile, non puoi usarla contro i cacciatori. Puoi distruggere i carri armati con proiettili 30-50 con LMG e molto più facile farlo in quel modo.

Comunque ... Hanno bisogno di aggiungere un po 'più di contenuto. Forse alcune armi e cose astute per rendere le cose più piccanti. Un buon gioco però, considerando il prezzo.
21 ottobre, 2019
Obliterator2
Mi sono imbattuto in questo in EGX ed è stato il migliore dei titoli indie che ho visto. Anche se è un accesso anticipato, la grafica sembra molto raffinata, il movimento è fluido e il mondo procedurale è molto impressionante, soprattutto perché continua all'infinito.

La difficoltà va bene per l'area iniziale, dove ci sono molti zombi in giro, ma sono lenti e deboli (ho preferito comunque iniziare nell'area nella loro demo). Devi ancora barricarti di notte, ma il crafting è semplice e veloce, quindi per fortuna non è un lavoro ingrato. Mi ricorda un po 'quando ho giocato alla beta di Fortnite contro gli zombi, ed è sicuramente il tipo di gioco che sarebbe più divertente giocare con gli amici una volta che diventa più difficile.

Finora gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro, del valore di £ 10.
21 ottobre, 2019
daveeee
Come alcuni degli altri recensori, ho visto questo gioco su EGX e ho pensato che si distinguesse tra i giochi indie. È un saccheggiatore / sparatutto di sopravvivenza top down.

Il ciclo di gioco principale è semplice ma ha abbastanza da essere sempre interessante. Nel cuore devi raggiungere un punto di fuga attraverso una mappa generata proceduralmente illimitata piena di zombi e mostri "infetti". Il mondo sembra sorprendentemente vivo considerando la piccola squadra e il budget con cui devono lavorare. Penso che sia abbastanza impressionante.

Il gioco è suddiviso in un circuito diurno / notturno in cui è necessario saccheggiare armi, armature e risorse durante il giorno mentre ci si sposta verso il punto di fuga. Quindi scegli un'area / casa o qualsiasi altra cosa per costruire difese per un assalto di infezione più pericolosa di notte. Durante il giorno puoi completare varie "sfide" casuali per un bottino migliore o reclutare amici NPC con cui fuggire. Nel frattempo un "misuratore di infezione" ticchetta sullo schermo, indicando che i nemici più duri genereranno più tempo impiegherai.

È sorprendentemente soddisfacente, e vedo che uscire sarà una sfida divertente. Non vedo l'ora di ritrovarmi bloccato più tardi oggi! L'elemento di tiro è divertente e ci sono anche alcuni esplosivi e articoli pirotecnici su cui mettere le mani.

Il vero potenziale di longevità nel gioco risiede nella modalità cooperativa. Fino a quattro di voi possono unire le forze per affrontare la mappa, con la penalità dei nemici più duri più ci sono. Se gli sviluppatori possono costruire una comunità attorno a questo, penso che possa essere un successo di culto.

È un accesso anticipato, quindi stanno pianificando di aggiungere altro al gioco. Se sembra qualcosa che ti piacerà, ti consiglio vivamente di prenderlo. Sembra già il miglior tenner che ho trascorso in un gioco tutto l'anno.
22 ottobre, 2019
Un drogato discreto
My Play So Far
caricare e ottenere la scelta di 5 sopravvissuti con diversi set di abilità
scelgo il saccheggiatore (nessuna personalizzazione)
fai un semplice tutorial esaurendo un ospedale
imparare a costruire il blocco di legno e usare le armi e la fabbricazione di base
per vincere, devi andare nella direzione della freccia rossa sulla bussola per 10 miglia
attraverso alcune belle cittadine (con piccoli accaparrati e civili che urlano) e faccio irruzione in alcune case e le saccheggio
ritmo simile ai reali di battaglia, IN> GRAB> LEAVE
ora trovo un civile a caso intrappolato sotto una macchina e chiede aiuto
Tengo un piccolo tesoro mentre provano a liberarsi
dopo averli salvati si sono uniti a me e mi hanno seguito
la notte scende rapidamente e sono avvisato che ho poco tempo per costruire la mia difesa
mi tuffo nella casa più vicina e inizio a barricarmi bloccando finestre e porte insieme a blocchi
mi sentivo al sicuro e ben attrezzato.
quando arrivarono i crawler notturni e distrussero i miei blocchi, avevo ampiamente sottovalutato il mio nemico
sono riuscito a sopravvivere alla notte, a differenza del mio compagno.
ho viaggiato nei successivi 8 giorni ripetendo questo processo trovando equipaggiamento e armi migliori e stampe blu per nuove difese e oggetti
con diversi eventi visualizzati e ottenuto oggetti bonus e nuovi compagni (limitato a 1)
sono morto sul tetto 8 miglia rimaste a causa della mancanza di munizioni e di perdere la cognizione del tempo
per fortuna questa dose di gioco non punisce duramente e ti consente di continuare dall'ultima notte in cui sei sopravvissuto

i pensieri complessivi che mi sono divertito con questo gioco e con coop porteranno solo più divertimento spero con l'aggiunta di nuovi eventi e nuovi set di tessere e contenuti (ho già detto che è tutta una generazione casuale) questo gioco ha un futuro brillante e raccomanderà di amici.
23 ottobre, 2019
Farion AJKiller Fey
È un gioco piccolo, ma ne vale la pena. puoi dire che il team di sviluppo composto da tre uomini ci ha messo un po 'di cuore. È un gioco ad accesso anticipato, ma gli sviluppatori sono attivi. e lavorando su più contenuti.
25 ottobre, 2019
DagDurnick
Di solito posso dire se mi piacerà qualcosa nei primi 30 secondi di riproduzione. Sai quella sensazione se un gioco è riuscito a farlo insieme o se è solo frammentato al punto in cui è semplicemente "Ok". Questo particolare gioco è stato un discreto divertimento fuori dal cancello, e dato che è un accesso anticipato, posso solo immaginare cosa sta per succedere per quanto riguarda la tabella di marcia. Il gruppo con cui suono lo ha definito "Se Fortnite e Project Zomboid avessero un figlio".

Questo gioco è incentrato sulla gestione delle risorse, in particolare sulle munizioni, che mettono insieme rifugi efficaci per superare le notti e la gestione delle zone di morte con i tuoi compagni di squadra innescati felici. Il fuoco amico è una realtà qui, e quei cocktail molotov potrebbero sembrare come se stessero per eliminare quella barricata, ma probabilmente atterreranno sulla testa di Connor (scusate!). L'interfaccia utente è piuttosto intuitiva e facile da usare, ma è difficile tenere traccia dei tuoi compagni di squadra. Hanno cerchi colorati, ma ci sono così tanti colori sulla mappa che quando tutti iniziano a indossare elmetti e armature, le cose iniziano a sembrare uguali. Forse i nomi su ogni giocatore costantemente? Il mondo è procedurale, quindi non puoi davvero memorizzare la mappa, quindi mi piace - ma penso che potrebbe esserci una maggiore varianza sui tipi di edifici, forse stili diversi in ogni zona? Oh, e 10 miglia sembrano davvero 10 miglia ..... corri quando puoi con SHIFT.

Avendo giocato poco più di un'ora, ecco alcune idee divertenti che ho avuto, e alcune di queste potrebbero o meno essere presenti nella roadmap attuale.

- Animali. Cani che puoi trovare e adottare per aiutarti a combattere e proteggere la tua casa sicura?
- Altri eventi speciali. L'offerta diminuisce e protegge gli eventi civili sono divertenti, più simili!
- Forse ti imbatti in rifugi custoditi da gruppi di AI ostili? Sarebbe divertente correre verso una casa al calar della notte, solo per trovarla occupata!
- Unità militari - difese più coordinate dall'intelligenza artificiale con cui potresti aiutare, invece di limitarti a vagare per la polizia.
- Altre variazioni nei mostri di notte. In questo momento sembrano tutti cose di Temple Run incrociate con i cacciatori di LFD. Sono sicuro che ci sono più variazioni - quelle esplosive, quelle che emettono fumi nocivi, quelle che ti tirano fuori dalla casa sicura (senza usare la lingua! :))
- Opzione per disattivare il fuoco amico nelle partite rando non amiche. Il briefing potrebbe essere un vero problema.


Nel complesso, ha un prezzo davvero decente in questo momento. Ho visto alcuni Early Access che vanno per la sgorbia rapida e poi muoiono sulla pianta. Questo sembra che sia stato progettato da persone che hanno giocato a tutti i giochi che ho e che volevano fare le proprie cose. È riuscito a grattare quel prurito di gioco. Non vedo l'ora di vedere dove va questo. Grazie Devs!
26 ottobre, 2019
Nat3ski
un fantastico gioco di sopravvivenza di zombi cooperativo. devi percorrere dieci miglia, viaggiare di giorno e barricarti di notte.

il gioco delle armi è divertente, ci sono una varietà di armi che danno una piccola scelta nel tuo stile di gioco e il gioco ha un concetto di base divertente.

Ci sono alcuni bug, come occasionalmente rimanere bloccati, lanci di granate traballanti, zombi obiettivi che si generano all'interno di contenitori dove non possono essere raggiunti, ma se sono onesto, questi sono tutti molto minori e possono essere ignorati o risolti con un riavvio.

Ne vale la pena per il prezzo e una nuova interpretazione del tema degli zombi.

Lascia una recensione per 10 Miles To Safety