Homepage > Giochi d'azione > Azione > Early Access > WRATH: Aeon of Ruin Recensioni

WRATH: Aeon of Ruin

Release date:

22 Nov, 2019

Publisher name:

3D Realms1C Entertainment

Developers name

KillPixel
WRATH: Eone di Rovina
Ciao a tutti,

appena rilasciato un piccolo aggiornamento rapido per un paio di problemi.

  • risolto il prelievo della cisti che dava 30 munizioni invece di 2
  • corretto SDL2.dll mancante richiesto dalla versione client sdl
22 novembre, 2019
Smilecythe
Letteralmente il mio unico problema è che mi hanno tolto il volo aereo Quake 1 ed è abbastanza per farmi non voler giocare. Non mi importa se puoi andare veloce con la spada, tutto ciò che fai è premere un pulsante e poi va veloce.

La mobilità aerea è ciò che ha reso fluido il combattimento di Quake 1 e quando hai usato la mobilità come mezzo per attraversare velocemente i livelli, questo è ciò che ti è sembrato davvero soddisfacente e gratificante. La velocità ottenuta premendo un pulsante è noiosa. Si prega di riportare il flusso d'aria!

MODIFICA 12/19/2019: Ok, hanno aggiunto il filtro dell'aria. Il gioco è letteralmente perfezione ora, vai a prenderlo.
22 novembre, 2019
decizion
Bene, il primo assaggio nel mondo di WRATH: Aeon of Ruin è finalmente disponibile.
E siamo sinceri amici miei, valeva la pena aspettare.
Il gioco offre solo due livelli e un hub per il lancio di accesso anticipato, quindi è abbastanza difficile pubblicare una recensione per il gioco con un contenuto così piccolo ...

Comunque è mio dovere dare a quei ragazzi la mia approvazione.
Il gioco è malato, è veloce, il design dei livelli è eccezionale, le armi sono incisive ed è un vero spasso distruggere i tuoi nemici.
Nel complesso è davvero buono e non vedo l'ora che scendano i nuovi livelli.

Affidami a quei ragazzi che sanno cosa stanno facendo, quindi non esitare a comprare il gioco ora e supportarli.

Valutazione di accesso anticipato 8/10.
22 novembre, 2019
Jezebel1988
Finalmente il QUAKE II che meritiamo!

Se sei come me e sei rimasto deluso dal passaggio di QUAKE II alla tradizionale fantascienza, questo è per te! Questo è per i fan dell'originale QUAKE, il mix di dark fantasy e low sci fi. Finora ho trovato LOVE WRATH. Atmosfera oscura davvero soddisfacente, nemici fantastici, alcuni che ricordano QUAKE I. Inchioda l'equilibrio tra la vecchia e la vecchia scuola e dovrebbe soddisfare chiunque - tranne ovviamente coloro che richiedono una modalità super facile e un "GPS" che evidenzia la strada.
Esiste un sistema hub simile a HEXEN e il design dei livelli è eccezionale. Così è il design nemico. Hanno inchiodato gli elementi horror e di sopravvivenza: non puoi semplicemente salvare ogni volta che vuoi, devi raccogliere speciali power-up per salvare il gioco o trovare un santuario. Questo aggiunge tensione.
WRATH AEON OF RUIN ha il potenziale per essere uno dei migliori tiratori di sempre.

O, e per tutti coloro che si lamentano del CONTENUTO (dal 22 novembre 2019 il mondo hub e 2 livelli), questo è EARLY ACCESS, il che significa che paghi in anticipo e puoi giocare ADESSO, con i contenuti aggiunti alla fine . Sarai coinvolto nel processo di creazione se fornirai feedback agli sviluppatori. La compagnia ha fornito una tabella di marcia che ti dice esattamente cosa ottieni, quindi stai zitto! Se hai un problema con quel tipo di rilascio, NON ACQUISTARLO! La tua scelta.

I problemi minori includono il rilevamento del pickup che richiede di imbatterti in un oggetto due volte o giù di lì perché non si è registrato, il salvataggio automatico non ti dice che è andato salva e il salto in lungo che richiede di passare all'arma da mischia e usare il fuoco secondario mentre salti.
23 novembre, 2019
GmanLives

Boomer approvato!
Un fantastico sparatutto di ritorno al passato creato da talentuosi modder di Quake e pubblicato da 3D Realms. Cosa non va?

Professionisti:
  • Funziona con il motore di Quake e sembra fantastico.
  • Le armi sono divertenti da usare.
  • Gameplay veloce.
  • Design di livello fantastico.
Contro:
  • La modalità difficile è ancora troppo semplice.
  • Non tutti i contenuti in EA, ma questo è un dato di fatto.
  • Potrebbe non piacerti tiratori al passato.
Recensione video completa:
23 novembre, 2019
Olde
WRATH: Aeon of Ruin è attualmente un titolo Early Access molto ispirato e un ritorno agli FPS della vecchia scuola degli anni '90. Il gioco gira su una versione fortemente modificata del motore di Quake ma ovviamente funziona senza intoppi, quindi potresti non essere in grado di dirlo. Visivamente questo gioco prende in prestito molto il suo stile da giochi come Hexen, Heretic e ovviamente anche Quake. Presenta una sorta di stile gotico in vari ambienti bui come una foresta, una palude e un cimitero carico di neve. In termini di stile dell'arma, mi ricorda anche le armi dell'originale Unreal.

In termini di gameplay, questo gioco è molto vecchio stile. È fortemente orientato all'azione diretta, che ricorda giochi come Doom, Quake e Blood originali. È simile in vena e qualità a Dusk di New Blood Interactive e AMID EVIL, ma personalmente penso che questo gioco sia migliore di AMID EVIL. Mi sembra più originale e mi piace l'illuminazione piatta e il tipo di armi ibride fantascientifiche e semi-realistiche in uno stile pixelato ma non esagerato di questo gioco.

Molte persone hanno notato che il gioco è molto vicino al Quake originale, molto più del Quake 2. In effetti, in un certo senso questo è di gran lunga più legittimo del Quake 2 rispetto al Quake 2. La velocità del giocatore è relativamente alta, anche se il salto lascia a desiderare. Le armi sembrano davvero fantastiche da usare e un vantaggio è che l'arma da mischia, una spada, non è completamente inutile. In realtà non è solo un'arma relativamente praticabile per i nemici più deboli, ma può anche essere usata per raggiungere punti che altrimenti non si possono raggiungere. Alcune persone hanno detto che preferiscono il volo aereo di Quake a questo, ma è la meccanica di KillPixel, e solo perché usa il motore di Quake non significa che sono tenuti a far giocare il gioco esattamente come Quake.

Il roster nemico del gioco è buono. I disegni dei nemici sono creativi e unici, e generalmente c'è uno scopo per tutti i nemici. L'unico vero dolore sono i ragazzi del fucile da caccia, dal momento che essenzialmente funzionano come hitcanner da una lunga distanza. Tecnicamente non sono dei successi, ma i pellet viaggiano così velocemente che potrebbero anche esserlo. Solo loro e le "rane" (sono sicuro che abbiano un vero nome, ma qualunque cosa) diventino un vero problema quando sei all'aperto. In termini di varietà nemica, c'è ancora spazio per crescere, ma per ora va bene. Per quanto riguarda altri aspetti, il gioco ha anche una serie di abilità speciali, una delle quali è in realtà la possibilità di salvare dove vuoi. Ho notato persone infastidite da questa funzione nei forum, ma non credo che sia un grosso problema. Trovi abbastanza "legami dell'anima" (cose che ti permettono di salvare manualmente) nei livelli che questo non è mai stato un problema per me. Inoltre ci sono santuari che salveranno comunque i tuoi progressi, ma sto divagando. Le altre abilità stanno ripristinando la salute quando uccidi i nemici ed essendo temporaneamente invulnerabile al costo di scendere a 10 HP. Ho trovato la cosa rigenerante per la salute abbastanza inutile e la temporanea invulnerabilità per essere in qualche modo preziosa in un paio di agguati all'aperto.

Ora, mentre sto dando una raccomandazione a questo gioco, non sto necessariamente dicendo che in questo preciso momento in Early Access valga il prezzo intero del gioco. Se stai pensando di acquistare questo gioco, tieni presente che otterrai solo due livelli insieme a un "mondo hub". Il mondo hub è essenzialmente una vasta area in cui puoi scegliere a quale livello vuoi andare, che trovo essere un modo intelligente per rompere la linearità. Penso che l'area di spicco sia il livello Mire, che ha aree molto creative e dettagliate e un design di buon livello. Il livello del cimitero invernale è ok ma ho avuto un paio di problemi con la direzionalità un paio di volte. Questo e i miei tentativi di trovare alcuni segreti mi hanno portato in tondo senza una chiara idea di dove stavo andando. Altrimenti, la maggior parte dei giocatori dovrebbe trovare il gioco divertente su Normal, poiché non è particolarmente difficile. con un sacco di oggetti e munizioni per andare in giro. Sto scrivendo questa recensione per supportare gli sviluppatori perché mi piace molto la direzione di questo gioco in termini di aspetto, suono e gameplay. Potrebbe non valerne la pena e, come sempre, usa la tua discrezione quando consideri l'acquisto di un gioco ad accesso anticipato.
28 aprile
1917
Non sono andato lontano ma posso già apprezzare i decenni di esperienza di mappatura collettiva dalla community mod presente in questo capolavoro. Questo è più stretto di qualsiasi cosa abbia suonato negli anni. Non credo di poter tornare a Borderlands 3 fino a quando non lo avrò battuto almeno alcune volte.
8 dicembre, 2019
YTL
Rendili come una volta.

Lascia una recensione per WRATH: Aeon of Ruin