Homepage > Giochi indie > Azione > Avventura > Indie > RPG > Zengeon Recensioni

Zengeon

Release date:

24 Jun, 2019

Publisher name:

2P Games

Developers name

IndieLeague Studio
Zengeon
Ciao amici di Steam!

Siamo molto entusiasti di annunciare che Zengeon arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno. Dai un'occhiata al trailer dell'annuncio qui sotto!
18 gennaio, 2019
TemmieNeko
SÌ SUPPORTA GAMEPADS
Scegli un personaggio, avvia il livello, quindi fai clic sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra. In quella schermata, puoi selezionare "joystick" in basso a destra. La levetta analogica ti muove, RB è azione, A, B, X, Y sono le tue chiavi di abilità. Funziona perfettamente.

Ora, con quello fuori mano, ecco come gioca -

Hai una selezione di personaggi tra cui scegliere, tutti hanno diversi punti di forza e di debolezza, li dettaglia sull'albero quando li selezioni - per esempio, la ragazza lolita usa la magia oscura, è forte, ma ha una portata scarsa. La ragazza dell'ombrello usa il suo ombrello per gli attacchi in mischia, quindi non ha una lunga autonomia, ecc.

Ne ho provati un paio, ed è abbastanza divertente finora. Gioca come dovrebbe fare una lite canaglia, livelli di ranodm, mappa nell'angolo in alto - power-up casuali (trovi i box yinyang nei livelli, puoi selezionare quale power-up tra quelli che desideri usare)
Puoi anche ottenere powwerup dai drop nemici.

L'inglese è perfetto? NO! ma non importa quando la carne del gioco gioca così bene. Le abilità sono facili da capire, sono solo gli elementi della storia che soffrono della scarsa traduzione in inglese (ma non te ne importa)

La grafica è bella, una cosa che ho notato guardando il file video è che la musica sembra fermarsi molto rapidamente? Forse no, ma tieni presente che si tratta di un titolo ad accesso anticipato, quindi alcune cose potrebbero essere segnaposto.

È divertente, molto carino, e hai 4 anime waifus per farti giocare come (e un ragazzo, ma eh .. non verrà usato)

^^ b consigliato se vuoi un gioco roguelite in stile anime che ha tonnellate di mob su cui battere: 3
18 gennaio, 2019
Tabofren
In realtà un gioco sorprendentemente buono. Ci sono alcune cose che considererei difettose, ma è prevedibile dato il suo accesso anticipato.

Al momento puoi scegliere tra 5 personaggi (4 femmine, 1 maschio), ognuno con 4 abilità di base su cui poi ti cimenterai in un roguelike top down hack & slay. Se ti è piaciuto HeroWarz (o Diablo III e lo stile anime), questo gioco sicuramente vale la pena.

Gli unici difetti notevoli che ho riscontrato nel mio tempo di gioco molto limitato sono stati la traduzione un po 'off (ma ottieni ancora l'essenza) e il fatto che se vieni catturato da un singolo mostro, probabilmente morirai perché rimani stordito da molti altri.

Ma in conclusione, prova il gioco, è pulito.
20 gennaio, 2019
fluxxy
Il gioco ha alcune traduzioni inglesi rotte, ma ciò non gli impedisce di essere fantastico!
Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo gli sviluppatori per il futuro.
24 febbraio, 2019
AtmaDarkwolf

Non riesco proprio a credere che questo abbia così tante recensioni positive, così fuorvianti.

Il gioco ha promesso, ma nel suo stato attuale, è quasi ingiocabile. I controlli sono MOLTO imbarazzanti e ignorando lo strano effetto ritardante / balbuzie e controlli stravaganti, rende il gioco difficile. Una semplice configurazione di controllo "comune" con k / b + m sarebbe stata semplice da implementare (IE: clic sinistro per spostare o attacco di base, Maiusc clic = attacco senza spostamento, r-clic e 1-4 / qwerasdf per le abilità, ecc. ) ma il clic sinistro per l'abilità e il clic destro per spostarsi era solo ... strano. Se questa fosse l'unica cosa che starei bene, ma, se si aggiunge a tutto il resto, questo è un passaggio.

Il secondo enorme problema, che è una sorta di "altro lato della medaglia" per quanto sopra, è il fatto che l'opzione "controller" non funziona, indipendentemente da ciò che faccio, questo gioco semplicemente non rileva alcun input dal controller. (Ma il controller FUNZIONA, in quanto è in grado di aprire immagini di grandi dimensioni e funziona, come previsto, in overlay e in ogni altro gioco testato.) Se il controller DID funzionasse, il "problema" sopra menzionato sarebbe tutt'altro che discutibile.

L'altro problema, che ho menzionato sopra, è che sembra sempre "lento" quando non lo è, le abilità sono lente da eseguire, il personaggio sembra "glitch" e bloccato in posizione per alcuni secondi, le abilità si inceppano o semplicemente non lo fanno lavoro, ecc.

Rivedrò questo gioco tra un po ', ma per ora ho disinstallato e aspetterò qualche mese per vedere se è stato aggiornato molto.

Dirà che il 'look' del gioco (non considerando una sorta di traduzione mugish, che è prevedibile) è davvero bello e bello vedere un contendente anime in questo stile di gioco.

In un certo senso desidero che anche i progressi vengano salvati, considerando che sali di livello e raccogli l'equipaggiamento, mi aspettavo che questo avesse un'atmosfera diablo / fiaccolata con personaggi persistenti, ma dover "riavviare" la storia ogni volta è una specie di bleh cosa.

Per ora non posso raccomandarlo (quando i problemi sono stati risolti e un po 'più di lavoro di sviluppo è stato fatto, forse lo è. Spero che lo sia, perché volevo davvero godermelo.)
25 giugno, 2019
ASH + Diesirae
Scrivendo questa recensione da una sessione di quasi 2 ore e dopo aver terminato una singola storia in una festa online. Ho già eseguito alcune partite per giocatore singolo, ma il gioco è piuttosto semplice e mi sento abbastanza sicuro da scrivere una descrizione / recensione del gioco nel suo stato attuale.

Vorrei iniziare con un elenco di professionisti, ma la maggior parte se non tutti i miei punti sono molto soggettivi e non riesco davvero a individuare nessuno dei pro che il gioco potrebbe avere indipendentemente dall'opinione personale; è quel tipo di gioco.

Contro:
- I controlli sembrano goffi e in alcuni punti nemmeno funzionali, consiglierebbero l'uso di un controller in quanto non sembra ottimizzato per mouse e tastiera.
- Il combattimento sembra un po 'flaccido se non fragile, e sembra esserci una balbuzie molto breve nel movimento / animazione anche quando stai giocando su single-player.
- Goditi il ​​meglio con alcuni strani spazi tra le parole che usano gli apostrofi; per la maggior parte comprensibile, ma potrebbe sicuramente usare un po 'di lavoro se non lucidare.
- L'interfaccia utente e la navigazione sembrano un po 'semplicistiche con poche opzioni per personalizzare le impostazioni grafiche o di gioco.

È come un ladro, quindi se hai familiarità con il genere e ti piace, molto probabilmente ti ritroverai a casa. Il miglior gioco a cui potrei pensare di confrontarlo sarebbe Risk of Rain, scegli un personaggio con 4 abilità; tipicamente una mossa di attacco automatico, una mobilità / evita mossa e quindi 2 abilità di cooldown per AoE o heavy duty; e questo è tutto ciò che ottieni. Progredisci nel gioco uccidendo mob da una mappa all'altra con una battaglia contro un boss alla fine di un tema della mappa che di solito è dopo 3-4 mappe. Lungo la strada raccogli XP per guadagnare livelli e oro per aprire santuari / forzieri che ti ricompensano con una scelta di due oggetti che ti danno buff diretti passivi per il tuo personaggio o effetti speciali che si innescano sui tuoi attacchi / abilità. Gli oggetti possono cadere da certi mob oltre ai boss con alcuni segreti che possono essere trovati qua e là. E quelli sono essenzialmente la tua linfa vitale per la sopravvivenza e la divinità come nella maggior parte dei prediletti.

Dalle mie prime impressioni, il giocatore singolo sembra essere un grande festival degli aquiloni perché la tua sopravvivenza all'inizio è piuttosto spaventosa senza gli oggetti necessari. La cooperativa online sembra decisamente molto più divertente, ma a causa dello spam di massa di AoE / competenze e della capacità di rilanciare gli altri, difficilmente diventa una sfida. In quella nota, gli obiettivi di Steam sembrano essere tutti per giocatore singolo se qualcuno se ne interessa.

* Nel complesso il gioco sembra decente se ti piace questo tipo di stile artistico, con animazioni ed effetti solidi.
* La musica è composta da una traccia per tema della mappa, riprodotta su un loop con una traccia diversa per il boss.

Sono sicuro che c'è molto di più in questo gioco se ti interessa esplorare e non sei troppo infastidito da alcune delle sue caratteristiche discutibili. Ma vorrei sottolineare il fatto che è un simil-ladro e non un aRPG. Se questo è ciò che la gente sta cercando, può sicuramente servire per delle belle ore di divertimento. La mia impressione generale personale su come le correnti del gioco gioca e si sente, si presenta un po '"economica" in termini di qualità e probabilmente si potrebbero ottenere migliori simil-ladri per un prezzo simile ma sicuramente non è nulla di troppo irragionevole se gli sviluppatori danno il gioco più cura e lucidatura come hanno detto che avrebbero fatto.

Potrei riprenderlo in uno stato successivo dopo alcuni miglioramenti e aggiornare di conseguenza questa recensione, ma lascerò una nota positiva nel dire che è abbastanza divertente se ti piace il suo genere principale.
25 giugno, 2019
Kirin
Zengeon è un divertente hack e slash roguelike.
Lo stile artistico è eccezionale, la musica è buona e le animazioni sono fluide e ben fatte.
Il grosso problema è la traduzione in inglese, a volte è difficile capire cosa faccia effettivamente un oggetto, a parte il fatto che non ha nessun altro problema degno di nota e penso che valga i 7 €, mi sto divertendo molto in multiplayer.

Lascia una recensione per Zengeon