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Archeo: Shinar

Release date:

11 Sep, 2019

Publisher name:

Artists Entertainment

Developers name

Artisti Entertainment
11 settembre, 2019
Axel
TLDR: ottimo gioco con bella estetica, ottima colonna sonora e un gameplay unico.

La prima cosa che ho notato quando ho acceso il gioco è stato il tutorial. Sono rimasto sorpreso, perché la maggior parte dei giochi di strategia (a turni o meno) a cui ho giocato non aveva un tutorial. È molto buono, dice al giocatore le basi del gioco, ma salta alcuni dettagli, lasciando ai giocatori alcune cose da scoprire da soli.

Lo stile artistico è molto minimalista, ma davvero ben fatto. E si adatta al tema del gioco. La colonna sonora è bellissima, adoro come sta cambiando a seconda di cosa sta facendo il giocatore invece di essere solo un po 'di rumore di fondo.

Ciò che mi ha sorpreso di più è il doppiaggio. Non mi aspettavo di sentire alcuna voce. Non solo puoi ascoltare i doppiatori reali nel gioco, ma sono anche molto bravi.

Il gameplay è davvero unico. Non è complicato, quindi puoi prenderlo rapidamente in mano e goderti il ​​tempo trascorso a giocare invece di sentirti costantemente sopraffatto (beh, almeno è quello che sento giocando a giochi come Civilization).

Questo gioco ha anche una modalità carriera. E punti bonus per Cuppy, il personaggio guida.

Devi assolutamente provarlo!
17 gennaio, 2019
Hi
Archeo: Shinar è un gioco di strategia a turni. Si concentra sulla preparazione e operazioni losche tra spedizioni come in una foto grottesca (o no!) Della cosiddetta accademia. Esplorerai quelle tombe polverose come in qualsiasi altro gioco di archeologia ma questa volta, non con le tue mani. In questo gioco, sei il tipo che "gestisce" le spedizioni, scrive pubblicazioni (o piuttosto le vende ai giornali) e tieni traccia dei nuovi eventi come odiare questo ragazzo per trovare artefatti "sbagliati" perché i nostri paradigmi dicono che non dovrebbe essere lì.
Per ora, è un accesso anticipato e puoi vedere piccoli bug e mancanza di modalità carriera, ma la modalità personalizzata ti consente di giocare fino a 4 persone e ha abbastanza contenuti per più di 10 ore di divertimento.
Se stai cercando un gioco incentrato sull'archeologia, le spedizioni e la ricerca dell'eredità perduta, allora ... dovresti guardare alcuni giochi perché questo gioco è focalizzato sull'aspetto economico e senza la modalità storia (carriera) potresti trovarlo un po 'strano sedersi su una comoda sedia nel proprio ufficio solo per rispondere alle lettere e assumere nuovi esploratori. Tuttavia, è rinfrescante dare uno sguardo da una nuova prospettiva sul tema dell'archeologia.
17 gennaio, 2019
cukierkieklerki
Sei l'archeologo e devi guadagnare una reputazione. Per fare ciò hai bisogno di una squadra di esploratori, che avrà bisogno di soldi. Paghi soldi agli esploratori per portarli con te in una spedizione per guadagnare reputazione. Ma ora hai anche bisogno di soldi, quindi devi scegliere una spedizione che ti consegni anche denaro. Ma questa spedizione è difficile, quindi devi addestrare i tuoi esploratori. Per fare ciò hai bisogno di più soldi, e dopo l'allenamento, avranno bisogno di più soldi nel salario. Quindi decidi di costruire un casinò, di ottenere più soldi, ma per farlo hai bisogno di terra e devi vincere un'asta. Per fare ciò hai bisogno di ancora più soldi. OK, ora sei ♥♥♥♥♥♥ e decidi di vendere artefatti sul mercato nero per ottenere ancora più soldi. Tuttavia, uno dei tuoi artefatti è stato confiscato e hai perso una certa reputazione. In scorciatoia, per ottenere la reputazione che hai assunto le persone, addestrarle e perdere i tuoi soldi. Cercando di trovare nuove entrate hai perso la reputazione e ora non hai soldi e reputazione. Devi licenziare alcuni esploratori per rimanere nel mondo degli affari. Attività commerciale? Sì, perché ora sono affari, hai il tuo casinò, vendi artefatti sul mercato nero e fai favori con gazzette per diffamare pubblicamente i tuoi avversari. È un bel gioco, anche in accesso anticipato e allo stato attuale. E puoi giocare insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici su un computer, ma probabilmente finirà come una serata monopolistica.
18 gennaio, 2019
Arion

Archeo Shinar è un gioco a gestione archeologica a tema archeologico in cui puoi gestire qualsiasi cosa, dalle proprietà acquistate agli esploratori che hai appena inviato alle spedizioni. Il gioco ha delle grafiche davvero fantastiche e un gameplay piuttosto rilassante, specialmente una volta che hai imparato il gioco.

Gameplay Anche se il tutorial è abbastanza completo, potrebbe essere necessario dedicare un po 'più di tempo a capire le cose da soli. Ad esempio, potresti capire presto che forse dovresti prendere una pagina dai libri degli IA e investire in proprietà il prima possibile o che assumere un team completo di 10 esploratori all'inizio potrebbe non essere una buona idea. .. apparentemente, possono essere piuttosto costosi e non gli piace lavorare a lungo senza pagare. Per questo motivo, il tuo primo playthrough potrebbe non essere l'ideale come ti sarebbe piaciuto - in effetti, il mio team di esploratori ha fatto uno sciopero dopo che ho ritardato i pagamenti per 3 turni.

Il gioco aggiunge "possibilità" anche al suo gameplay a turni. Nelle spedizioni, c'è ancora la possibilità che tu possa fallire una missione anche se hai usato il personaggio più adatto nella tua squadra. Se riesci a ottenere alcuni artefatti e vorresti venderli al mercato nero, c'è anche una possibilità in cui verrai catturato e schiaffeggiato una pesante multa di qualche tipo, a meno che il manufatto che stai vendendo attualmente in alto richiesta. È questa "possibilità" che rende il gioco imprevedibile, frustrante (se le cose non vanno come previsto) e stranamente divertente.

I piccoli scenari che compaiono di volta in volta sono anche piuttosto intriganti. Le decisioni che prendi in questi eventi possono avere conseguenze immediate sulla tua tasca o sulla tua squadra, oppure può nevicare in qualcosa di molto più grande lungo la strada. Questi eventi rompono la monotonia del gameplay un po 'ripetitivo, dando ai giocatori qualcosa in più su cui riflettere e su cui deliberare.

L'unica cosa che manca nel gioco penso sia la sua modalità Carriera. Non vedo davvero l'ora di provare quella modalità di gioco una volta rilasciata.

Grafica e suono Mi piace molto lo stile artistico in questo gioco. È unico e lavora di pari passo con il tema archelogico. Anche la musica è piuttosto sorprendente, specialmente se ti piace ... quella che mi piace chiamare ... "musica elegante".

OverallArcheo: Shinar è un gioco di simulazione aziendale a tema archeologico progettato per i giocatori che amano gestire squadre (di esploratori) e proprietà. Ci sono così tanti piccoli dettagli che puoi esaminare e ottimizzare in questo gioco solo in modo da poter gestire un'attività più redditizia e classificarti al primo posto dopo aver completato tutti e 1 i round.


Guardami giocare a Archeo Shinar su Twitch![Www.twitch.tv]

Nota a margine Se ti piace questa recensione e desideri seguirmi per ulteriori informazioni, non esitare a visitare la mia nuovissima pagina di curatore:
https://store.steampowered.com/curator/33780629-The-Midcore-Gamer/
18 gennaio, 2019
daggernogod
Se ogni altro gioco in accesso anticipato fosse fatto così bene, non avremmo bisogno di un accesso anticipato. Sono stato seduto in quarti per circa 5 minuti solo guardando lo schermo. È un gioco 2D e i quarti sono solo per te per gestire i tuoi esploratori, ma ero seduto lì, a guardare cosa sta succedendo in background. I piccoli dettagli, come la damigella che va a visitare l'altra casa e scappa prima che ritorni un'altra damigella, o una specie di signore che cerca di risolvere il caso della borsa enigmatica che si sentiva dal pallone. E non sto parlando del gioco, sono solo i dettagli in background. E ogni esploratore ha alcune informazioni personali come "pensa che il comunismo sia l'unico modo per sopravvivere all'umanità" o qualcosa del genere. È così ben fatto, me ne sono innamorato.
19 gennaio, 2019
Maru Maru
Questo piccolo gioco è fantastico, quindi anche se ho ancora ore di gioco a venire, ho dovuto pubblicare una recensione. È un gioco davvero ben rifinito e ben pensato. Puoi davvero sentire che le persone che lo hanno creato si sono divertite a farlo, e adorano davvero il gioco.

Il design, il testo, la musica, tutto ciò che contribuisce all'immersione e al gioco di ruolo è fatto magnificamente. Il gameplay è abbastanza complesso da essere interessante ma fluido e facile da capire. A volte può essere impegnativo.

Non ho molte cose negative da dire a questo punto.

Piccolo feedback per un possibile miglioramento:
- forse, il tutorial era troppo prolisso? Riduci la quantità di testo in modo da poter iniziare a giocare più rapidamente.
- Non mi dispiace Cuppy ma siamo un po 'troppo vicini alla linea sottile tra carino e fastidioso, e poiché la configurazione dell'archeologia e le descrizioni sono fantastiche, non abbiamo davvero bisogno di un elemento "divertente" esterno
- Al contrario, più testo e giochi di ruolo nelle spedizioni potrebbero aggiungere divertimento! Una piccola descrizione della missione, ad esempio (solo 1-2 righe), che può anche essere fatta con un generatore di testo casuale). Simile alle descrizioni degli archeologi, che sono molto ben fatte.
22 gennaio, 2019
Soribus
Mi piace il tema e mi piacciono i giochi come "The curios Expedition" e "Rennown Exploreres" o il gioco sull'olio ("turbolenza") che sono anche semplici giochi di gestione ma semplicemente con un minigioco più divertente. La parte "gestionale" di questo gioco è promettente ma non so come gli altri curatori lo trovino così divertente. La lettera detective si apre ogni volta, con una o più lettere piene di testo mal formattato da leggere per te e poi 2 scelte noiose. Poi c'è questo meccanico che la scelta conta spesso solo al prossimo o più round dopo, quando hai già dimenticato di cosa si trattava, quindi la rileggi ...
Gli edifici sono una bella idea, ma l'asta nascosta è solo ... noiosa. Scommetti un importo e spero che tu abbia indovinato abbastanza ... Gli edifici sono anche poco brillanti. Potrebbero esserci più sinergie o aggiornamenti speciali o qualcosa del genere.
Quindi la parte principale che cosa dovrei fare sono le spedizioni. Pensavo che la preparazione per le spedizioni fosse il cuore del gioco, ma è solo la valutazione delle persone per le loro statistiche e per il viaggio. Forse anche con un oggetto che offre un bonus piatto su una delle statistiche necessarie. Caspita che era? Inoltre, nessuna sinergia tra il personale o articoli speciali. Il minigioco è così noioso. "ne hai bisogno" "qui prendi questo ragazzo che è bravo, forse dò anche un ragazzo migliore per la speranza di andare oltre la spazzatura nascosta e ottenere un manufatto" "grazie" fai 3-5 volte e la spedizione è fatto e ottieni la ricompensa che è stata listet all'inizio. Nessuna vera sorpresa e artefatto sono solo per soldi o regali. Inoltre nessun set o bonus.
L'unica cosa positiva è il lato artista delle cose. Sembra carino Ma per me è un pezzo di carbone dipinto d'oro. L'ho rimborsato dopo un'ora e forse lo compro dopo che arrivano altri contenuti, quindi spero di cambiare la recensione.
Forse lo compro di nuovo
23 gennaio, 2019
The Ginger Ninja
Recensione completa su https://goodindie.home.blog/2019/01/23/archeo-shinar/

Il tema è divertente, lo stile artistico è pulito, la musica è fantastica, ma i mechainc sembrano molto sconnessi. La maggior parte delle volte, informazioni importanti, come le probabilità di successo, non sono disponibili. Le spedizioni non sono molto interessanti, senza altro che un titolo per dare contesto. C'è molto da fare fuori dalle spedizioni, ma ben poco ne beneficia effettivamente le spedizioni, e nessuna di queste è molto convincente.

Questo lascia il gioco come due giochi separati, ognuno dei quali non può davvero resistere da solo.
23 marzo, 2019
Hirundo
Questo gioco è in accesso anticipato, questa recensione è basata sulla versione 0.75c.

Professionisti
✓︎ Gameplay interessante e complesso, pieno di caratteristiche uniche.
✓︎ Storia meravigliosamente scritta, con eventi casuali significativi.
✓︎ Livelli di difficoltà ben bilanciati.
✓︎ Stile minimalista, giocoso e pulito.
✓︎ Il multiplayer locale trasforma il gioco in un divertente gioco della società.

CONTRO
✕︎ Una lunga curva di apprendimento.
✕︎ Come accesso anticipato richiede un po 'di lucidatura, inclusa l'aggiunta della modalità "carriera", ancora da implementare nel gioco.

Archeo: Shinar è un magnate indipendente di Artists Entertainment. È un gioco di gestione e simulazione a turni, in cui il giocatore diventa un archeologo emergente.
La parte gestionale comprende carriera, personale, inventario e amministrazione della proprietà. Ogni turno si chiude con una spedizione archeologica.

Storia, dialogo e personaggi La trama è davvero complessa e approfondita.
In modalità "gioco personalizzato" il giocatore viene introdotto alla campagna e il suo obiettivo da una lettera. Dice che sono stati notati per il loro lavoro e stanno attualmente partecipando a una competizione rilevante. Il premio è stato nominato capo del Royal Archaeology Institute.
Gli eventi casuali che il giocatore deve affrontare sono spesso concatenati e influenzati dalle scelte passate, rendendoli davvero interessanti e pertinenti.
C'è molto pensiero anche nell'ambiente stesso, poiché le situazioni descritte sono storicamente coerenti con quello che potrebbe essere un inizio del XX secolo, proprio come affermato dagli sviluppatori.

GameplayCustom Game è una campagna che dura trenta turni, dopodiché il giocatore più famoso vince l'incontro.
L'obiettivo principale del gioco è la parte gestionale, in quanto l'organizzazione del personale, degli oggetti e degli immobili è fondamentale per l'esito delle spedizioni. Il giocatore inizia con cinque dipendenti e in ogni turno può assumere fino a due nuovi esploratori. È anche possibile allenare un'abilità ogni turno, scegliendo tra opzioni casuali, tenendo presente che una persona più capace avrà un salario aumentato.

Durante la preparazione il giocatore può anche verificare un'asta in corso per un'assegnazione e partecipare. Questo, in base alle caratteristiche del lotto. sbloccherà la possibilità di costruire diversi edifici con diversi livelli di efficienza. Dopo aver nominato un dipendente come responsabile della posizione, il giocatore otterrà un bonus che potrebbe essere la produzione di uno stimolante, un aumento del numero di esploratori, una riduzione degli stipendi e così via. Se il giocatore deve possedere un'intera zona, questo fornirà ulteriori bonus.

Le spedizioni sono il campo di battaglia in cui vengono messe alla prova le prestazioni degli esploratori e la capacità del giocatore di scegliere gli uomini giusti. C'è sempre una scelta tra tre missioni, ognuna con la propria difficoltà, ricompensa in caso di successo e fallimento e abilità che saranno necessarie per tutte o la maggior parte delle prove. È possibile utilizzare alcuni stimolatori o stimolanti che possono essere acquistati sul mercato dopo aver selezionato la squadra. Una spedizione è divisa in prove che richiedono da un singolo a tre esploratori. Alcuni di essi sono più difficili di altri e sono contrassegnati con un simbolo più. Una prova ha diversi possibili risultati: il fallimento totale, con può consentire agli esploratori di ottenere alcuni punti abilità, Fallimento, Successo e Successo completo, che a volte possono concedere un artefatto.

Spesso dopo le missioni i dipendenti possono ottenere paure che si traducono in un'influenza negativa sulle loro capacità. Possono essere combattuti usando stimolanti come gin, tabacco e caffè. Ogni dipendente ha il proprio stimolante di scelta, quindi potrebbe essere utile scegliere dipendenti con la stessa preferenza.

Poiché l'obiettivo finale di questo gioco è ottenere un alto riconoscimento, il giocatore può scegliere ogni volta, dopo una spedizione, un giornale a cui vendere la storia, ma ognuno ha i suoi criteri. Se una storia viene venduta, concede un favore al giornale, un gettone di scambio per richiedere il rilascio di, per esempio. notizie diffamatorie sugli altri.

Gli artefatti possono essere venduti, con evidente rischio, sul mercato nero o, se il giocatore ne costruisce uno, donati a un museo, per ottenere punti riconoscimento.
Ci sono molti eventi casuali elaborati. Possono influenzare denaro, punti di reputazione o relazioni con i dipendenti.
È anche possibile scrivere diversi tipi di lettere a un avversario, in alcuni casi possono influenzare il loro riconoscimento.

Il denaro è una parte cruciale di questo gioco. È possibile non pagare gli stipendi dopo alcune spedizioni, ma dopo tre colpi il gioco è finito. La maggior parte delle azioni ha il loro costo monetario, quindi è necessario essere in grado di fare le scelte giuste.

Grafica e colonna sonora L'arte è stilizzata ed efficace. Dà un aspetto giocoso e vibrante, che funziona davvero bene. Non ci sono animazioni reali, a parte uno sfondo animato nella lobby del giocatore. effetti commoventi di lettere e spedizioni. Il testo è chiaro e intuitivo.
La colonna sonora di base è davvero piacevole e si adatta al gioco, ma c'è la possibilità di cambiare la musica in una delle tracce audio rilassanti all'interno del gioco. C'è una musica diversa per le spedizioni.

Prestazioni Il gioco funziona perfettamente sulla mia macchina.
Specifiche del computer utilizzato:
CPU Intel (R) Core (TM) i7-7500U 2.70 GHz 2.90 Ghz
8 GB di RAM
NVIDIA GeForce 950M

Bug / Problemi Questo è un gioco ad accesso anticipato. Ha bisogno di un po 'di lucidatura. Non ho riscontrato grossi problemi, ma gli sviluppatori hanno risposto e mi hanno aiutato con tutto ciò che ho segnalato. Sono aperti a suggerimenti e stanno lavorando attivamente per risolvere eventuali problemi.

Content to Price Ratio Questa è un'esperienza molto divertente, con molti contenuti da scoprire e meccaniche da padroneggiare. Possibilmente ha una rigiocabilità molto elevata, tenendo conto anche della modalità multiplayer. Non ci sono problemi ed è un prodotto di grande cura e amore. Il prezzo di questo gioco, a 10.70 € è un buon prezzo.


Questo prodotto è stato recensito utilizzando una chiave gratuita fornita dagli sviluppatori.

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30 ottobre, 2019
grande giocatore di pp hellcase.com
All'inizio il gioco era difficile da capire, ma dopo pochi passi nel tutorial ho spiegato tutto in modo perfetto. In realtà questo gioco mi ha dato tanto divertimento e il suo fantastico gioco per sessioni notturne. Penso che a tutti piacerebbe
May 30
amjadken
non è divertente

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