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Release date:
10 Mar, 2020
Publisher name:
Strange Journey
Developers name
strano viaggio
NPC con aggiunta di visitatori, Yachiyo che ripristina il tuo albero delle abilità.
NPC visitatore con aggiunta di parole, Lingling che rimuove tutte le tue statistiche arrugginite.
-addetto visitatore NPC, Lilly che porta il tuo pugile in un Bootcamp. Il pugile perde 7 kg (14lb) da esso.
Modifiche al bilanciamento: i giocatori ora hanno solo il 30% in meno di probabilità di ricevere un infortunio
Bug risolti: risolto un problema in cui il gioco si bloccava occasionalmente quando la trascendenza e il crono boxing venivano attivati.
Nota: ciao, è passato un bel po 'dall'ultimo aggiornamento. Sono stato un po 'occupato a causa di organizzare cose per lo spostamento. A causa di questo gioco, non solo devo organizzare le cose per spostare le mie cose, ma devo anche organizzare le cose per spostare l'azienda stessa in un altro stato. Quindi, ti preghiamo di capire se l'aggiornamento non è frequente come al solito. Le cose dovrebbero essere normali non appena avrò capito le cose dopo il trasloco. Quindi per favore sii paziente. Come sempre. Grazie a tutti per il vostro sostegno!
Facile da capire, quindi continuate così!
Potrebbe usare la possibilità di nominare i tuoi pugili personalizzati
C'è un sacco di spazio per il maxing minimo durante tutto il gioco. Dalla dieta dei pugili al loro regime di allenamento. Più è lungo il gioco (ricomincio troppo spesso, di solito alla mia prima sconfitta), più diventa facile specializzarsi attraverso gli aggiornamenti della palestra.
La colonna sonora è piena di nostalgia di gas e trasudazioni della scena arcade degli anni '90. Ma, proprio come i giochi di allora, non ci sono molte tracce. Ma sono tutti di alta qualità.
E rimanendo fedele alla sua natura arcade degli anni '90, tu (l'allenatore) puoi interagire con il giusto / combattere in una quantità limitata, ma utile.
I controlli sono semplici. Per la maggior parte, puoi giocare con la mano sinistra ... Per la maggior parte. Ma nessuna opzione per ricollegarsi.
Il sistema della felicità deve essere ancora raffinato. Al momento, non c'è molto che ti impedisce di alimentare il tuo pugile con alcuni cibi di cui è infastidito, perché la felicità rimbalza all'istante quasi all'istante.
Le mie uniche due vere lamentele sono le caratteristiche di qualità della vita. Puoi avere solo un boxer / file di salvataggio alla volta. E se decidi di riavviare, devi uscire dal desktop, non dal menu.
E penso che sarà la mia ultima modifica.
Considero questo un enorme numero di due guantoni da boxe e un orbitale rotto.
* aggiunto il Messico in un pool di pugili casuali e personalizzazione del personaggio
Grazie per aver ascoltato. Inscatolato il vecchio pugile, ha iniziato una nuova corsa.
Mi piace la lotta automatizzata con la capacità di allenare. È una grande caratteristica che lo rende più coinvolto di molti giochi di gestione della lotta contro l'IA come quelli dei gladiatori, che ti consentono il controllo diretto o niente. Complimenti a quello.
Due fastidi:
- Il primo combattente che abbia mai battuto, al livello più basso, continua a sfidarmi ogni giorno. WTF? È quasi un terzo delle mie statistiche ora ed è solo un beatdown gratuito. Non so quale sia il suo manzo, ma non dovrebbe essere in grado di sfidarmi quando sono di rango superiore. Ho appena indossato dei guantoni da boxe d'oro e ho pianto su di lui per un sacco di soldi. Aggiornamento: dopo il campionato amatoriale diventa molto più difficile. Il mio grassoccio paffuto non sta andando bene fuori dal cancello.
- Non ero a conoscenza di come verificare in anticipo il costo nutrizionale dell'esercizio; esiste ed è abbastanza utile. Non è così noioso come mi aspettavo. Vorrei che ci fossero più feedback su alcune cose. Hai 3 opzioni su come parlare con il tuo pugile alla fine della giornata. Fa altro che influenzare l'umore?
Continuerò comunque. Ha superato il controllo del rimborso. Mi piacciono alcuni giochi di gestione, soprattutto quelli lunghi, spero solo che diventi più difficile.
La chiave di questo gioco è che non è solo un normale simulatore di gestione in cui si organizzano i pasti, si organizzano routine di allenamento e si gestisce la pianificazione dei combattimenti. È che puoi anche guardare le facce del relitto del tuo combattente e persino innescare certe mosse da solo nei momenti opportuni. Personalmente mi sono ritrovato a urlare allo schermo come se stessi guardando Hajime no Ippo molti anni fa! Gli sviluppatori hanno sicuramente catturato quel livello di sensibilità nel gioco. Uno dei migliori di quei momenti per me è stato quando il mio combattente ha subito due lesioni scheletriche in un combattimento e ha finito per andarsene con un Sayonara KO mentre barcollava sul bordo di essere messo fuori combattimento da solo. Mi sentivo come se stessi guardando di nuovo Takamura vs Hawk combattere di nuovo!
Naturalmente, il gioco potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti. È l'accesso anticipato, dopo tutto. Sarebbe bello poter avere più file di salvataggio di combattenti contemporaneamente. Inoltre, è frustrante dover progettare un menu senza poter vedere i requisiti di allenamento. Non voglio davvero dover memorizzare ciascuno dei loro requisiti numerici per ogni diversa ora del giorno (perché cambiano tra mattina, pomeriggio e notte) mentre sto cercando di progettare un piano rigoroso per la preparazione dei pasti. Sarebbe bello avere un riferimento su cui lavorare mentre sto progettando il pasto prima dell'allenamento. È anche frustrante HELLA che se avrò una buona sferzata iniziale in una rissa, l'IA lancerà ISTANTANEAMENTE un oggetto di guarigione per sushi per annullarlo completamente e sprecare il mio potenziale assicurandomi che abbiano un contatore Hyper quasi completamente pieno. Succede 9/10 volte.
Ma, nel complesso, darei a questo gioco due guanti d'oro tenuti alti nella vittoria. È un ottimo modo per passare il tempo!
Victory Road:
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Una delle scene più esaltanti che abbia mai visto in un film è quando Rocky Balboa (Silvester Stallone) corre più veloce che può salire i 72 gradini del Philadelphia Museum of Art alla fine del suo allenamento, saltando in cima alla le scale con entrambe le braccia in alto in segno di vittoria e pronti ad affrontare il campione del mondo di boxe, Apollo Creed. Ogni volta che guardo questa scena particolare, mi dico: "Puoi farlo!" Ora, sei un fan del pugilato? Sia sì che no, sarai in grado di sperimentare gli alti e bassi di Victory Road!
Victory Road è un gioco di sport / strategia / simulazione, sviluppato e pubblicato da Strange Journey sulla piattaforma Steam il 10 marzo 2020.
La prima cosa che devi fare come allenatore di successo è scegliere il pugile giusto da portare sotto la tua ala. A seconda di chi hai scelto, l'atleta fortunato sarà nella classe piuma, media o pesante, ma prima di sbloccare la propria classe, dovrà raggiungere il primo posto nella classe amatoriale. E per questo, dovrai assicurarti che il tuo pugile sia ben nutrito, allenato e riposato.
Tutto inizierà il 1 ° gennaio, mentre l'allenatore e il pugile si dedicheranno alla musica funky nel suo ufficio. Ogni giorno avrà tre pasti e tre azioni che includono anche combattimenti. Puoi scegliere di alimentare i tuoi pasti preimpostati nel pugile o crearne uno tuo (riquadro sul lato sinistro dello schermo) se il tuo protetto chiede qualcosa su cui vorrebbe banchettare prima di ogni sua azione. Ma devi davvero assicurarti che abbia abbastanza energia, acqua e proteine nella sua dieta per esercitare e ottenere livelli aggiuntivi in ognuna delle sue caratteristiche principali, che sono resistenza, forza, resistenza, gioco di gambe, riflesso, concentrazione, tenacia e volontà. Ma il cibo costerà denaro e all'inizio della tua carriera il denaro non è in abbondanza. Pertanto, puoi creare uno stand e vendere hot dog o inviare il tuo protetto nelle miniere per guadagnare denaro extra durante quella fase di azione. Ma attenzione, tornerà molto stanco e probabilmente avrà bisogno di un po 'di riposo nella fase successiva.
L'altra cosa che può fare (se disponibile) è combattere un robot, guadagnando punti abilità che sono vitali per il tuo pugile per far salire il leader. Se vinci, ricevi un'abilità che può essere usata nell'icona della strategia (una lampadina) sul lato destro dello schermo. Puoi usare il punto in termini di offesa, difesa o utilità, ma ti farò scoprire da solo in quanto è una parte critica della strategia che porterai con te durante un combattimento di grado. Sarai anche in grado di scegliere che tipo di boxer è il tuo protetto. Sarà più aggressivo o uno di quei pugili che aspetta di colpire un pugno doloroso? Sarà un maestro in ganci, colpi, montanti, rettilinei o colpi di corpo? Scoprirai anche combo durante il combattimento, che puoi selezionare al tuo prossimo incontro fintanto che hai abbastanza punti resistenza.
Puoi sfidare un pugile usando l'icona del trofeo, oppure potresti ricevere un mattone attraverso le finestre per una partita di rango. . . Molto divertente! Puoi aggiornare le tue attrezzature da palestra tramite l'icona della palestra e puoi anche fare pubblicità, che ti farà guadagnare più membri e quindi qualche dollaro in più ogni mese.
Ma il combattimento è favoloso e davvero divertente in quanto puoi selezionare 6 mosse specifiche da attivare tramite i tasti A, S, D, Z, X e C sulla tastiera. C'è un'ulteriore mossa che sbloccherai più avanti, che è il tasto Iper o F; il bello di questa mossa è che puoi farlo attraverso l'icona della strategia prima della partita o proprio nel mezzo di essa. Controllerai anche l'allenatore, nel caso in cui venissi eliminato, ma il piccolo coglione potrebbe avere alcune cose nelle maniche per aiutarti a vincere il combattimento: una bottiglia avvelenata, guanti con punte (una delle mie preferite) e un sacco di altre cose divertenti che mi hanno aiutato in molte partite. L'unico problema che potresti incontrare è che potresti accidentalmente gettare la bottiglia di veleno sul tuo protetto invece che sull'avversario. È successo molte volte nel mio caso, mentre stavo vincendo! Il mio pugile è rimasto ferito e ha perso la partita per KO, e il mio allenatore è un idiota (ero io; difficile controllare due cose allo stesso tempo)! Avevo bisogno di andare in ospedale, pagare per curare l'infortunio del mio pugile, e poi è stato fuori per alcuni giorni, quindi ha perso una partita classificata.
Quando inizi a vincere le partite, guadagnerai più fama e sostenitori e guadagnerai anche qualche soldo in più. Sbloccerai abilità, combattimenti, cibi e ogni genere di cose.
Due personaggi appariranno a caso: il postino (penso che lo sia), che ti offrirà un abbigliamento migliore (guanti, pantaloncini e scarpe) e Alibaba sul suo tappeto volante, dove puoi comprare i guanti a spillo e altri oggetti cattivi.
Ottima grafica Pixel e musica si adattano molto bene al gioco. Trovo questo gioco molto ben pensato ed estremamente avvincente. Questo è un eccellente gioco ad accesso anticipato e non vedo l'ora di vedere altri aggiornamenti. Per me, questo gioco è un piccolo gioiello!
Aspetti positivi:
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+ Ottima grafica pixel
+ Combina brillantemente le fasi di gestione e azione
+ Scegli la tua strategia prima o durante i combattimenti
+ Buone quantità di combo da sbloccare
+ Attrezzatura da boxe da acquistare per i tuoi combattenti
+ Il tuo allenatore può accedere agli oggetti per aiutarti durante i combattimenti
+ Estremamente divertente e avvincente
+ Risultati (una coppia)
Aspetti negativi:
~~~~~~~~
- Nessuna carta collezionabile
- Il mio allenatore è un idiota!
Gioco di gestione / azione ben combinato con grande profondità e bellissime grafiche pixel; Victory Road è davvero una gemma.
9 / 10
Chiave fornita dallo sviluppatore / editore a fini di revisione. Qualsiasi opinione espressa è interamente mia!
Victory Road ti mette al comando come manager e allenatore di un pugile. Dai da mangiare, alleni e alleni il tuo pugile alla gloria. Inizi come dilettante e sali le classifiche per diventare infine il campione Pro. I combattimenti non sono così passivi come gli altri giochi del genere (Punch Club). Puoi scavalcare l'azione del tuo combattente per ottenere una combo devastante o per dirgli di riposare. Sono davvero divertenti e la profondità del sistema di combattimento brilla davvero qui. Stai gradualmente tirando indietro la buccia sulle combo e ti senti molto soddisfacente. Non c'è molto di una storia generale qui, però. È nella vena di un gioco di ruolo tradizionale in cui tu (il giocatore) crei la storia per il tuo combattente mentre procedi. Un play through completo dovrebbe richiedere 30-40 ore e puoi fare più play through per provare le diverse build tramite l'albero delle abilità.
Penso che ciò che mi colpisce di più sia che, diversamente dalla maggior parte dei giochi di questo genere, va ben oltre la semplice interazione con i menu; quasi tutto ciò che fai è animato e il fatto che le partite di boxe reali consentano così tanti input diretti lo eleva davvero oltre tanti giochi simili che ho giocato. Ci sono così tanti contenuti in questo gioco che non riesco nemmeno a iniziare a pensare a quanto tempo è stato impiegato per realizzarlo.
È molto buono.