Victory Road

Release date:

10 Mar, 2020

Publisher name:

Strange Journey

Developers name

strano viaggio
Victory Road
NPC visitatore aggiunto di nuove funzionalità, Audrey che reimposta la fatica su 0 e l'umore su 100.
NPC con aggiunta di visitatori, Yachiyo che ripristina il tuo albero delle abilità.
NPC visitatore con aggiunta di parole, Lingling che rimuove tutte le tue statistiche arrugginite.
-addetto visitatore NPC, Lilly che porta il tuo pugile in un Bootcamp. Il pugile perde 7 kg (14lb) da esso.

Modifiche al bilanciamento: i giocatori ora hanno solo il 30% in meno di probabilità di ricevere un infortunio

Bug risolti: risolto un problema in cui il gioco si bloccava occasionalmente quando la trascendenza e il crono boxing venivano attivati.

Nota: ciao, è passato un bel po 'dall'ultimo aggiornamento. Sono stato un po 'occupato a causa di organizzare cose per lo spostamento. A causa di questo gioco, non solo devo organizzare le cose per spostare le mie cose, ma devo anche organizzare le cose per spostare l'azienda stessa in un altro stato. Quindi, ti preghiamo di capire se l'aggiornamento non è frequente come al solito. Le cose dovrebbero essere normali non appena avrò capito le cose dopo il trasloco. Quindi per favore sii paziente. Come sempre. Grazie a tutti per il vostro sostegno!
25 aprile
Uccisore di draghi
Questo è un gran bel gioco. Mi piacerebbe vedere più effetti sonori per le cose che aiutano a mantenerlo fresco, così come un modo per personalizzare l'allenatore.

Facile da capire, quindi continuate così!
7 aprile
Beefie Wonder
Meglio del Punch Club

Potrebbe usare la possibilità di nominare i tuoi pugili personalizzati
Marzo 10
TehOuchies
Questo gioco è uscito con 30 anni di ritardo. Immagino sia arrivato il momento di giocare in modo sfrenato nei miei giorni liberi e cercare di recuperare il ritardo in quegli anni perché è fantastico.

C'è un sacco di spazio per il maxing minimo durante tutto il gioco. Dalla dieta dei pugili al loro regime di allenamento. Più è lungo il gioco (ricomincio troppo spesso, di solito alla mia prima sconfitta), più diventa facile specializzarsi attraverso gli aggiornamenti della palestra.

La colonna sonora è piena di nostalgia di gas e trasudazioni della scena arcade degli anni '90. Ma, proprio come i giochi di allora, non ci sono molte tracce. Ma sono tutti di alta qualità.

E rimanendo fedele alla sua natura arcade degli anni '90, tu (l'allenatore) puoi interagire con il giusto / combattere in una quantità limitata, ma utile.

I controlli sono semplici. Per la maggior parte, puoi giocare con la mano sinistra ... Per la maggior parte. Ma nessuna opzione per ricollegarsi.

Il sistema della felicità deve essere ancora raffinato. Al momento, non c'è molto che ti impedisce di alimentare il tuo pugile con alcuni cibi di cui è infastidito, perché la felicità rimbalza all'istante quasi all'istante.

Le mie uniche due vere lamentele sono le caratteristiche di qualità della vita. Puoi avere solo un boxer / file di salvataggio alla volta. E se decidi di riavviare, devi uscire dal desktop, non dal menu.

E penso che sarà la mia ultima modifica.

Considero questo un enorme numero di due guantoni da boxe e un orbitale rotto.

* aggiunto il Messico in un pool di pugili casuali e personalizzazione del personaggio

Grazie per aver ascoltato. Inscatolato il vecchio pugile, ha iniziato una nuova corsa.
Marzo 11
PunchOutTV
Se le persone sono sul palco per raccogliere questo gioiello, guarda il mio video per Victory Road. Dopo aver messo un paio d'ore in gioco, devo dire che essere il Coach e guardare il mio Boxer diventare più forte e più forte distruggere quello degli altri è stupendo. Vale la pena IMO.
Marzo 12
Zauren
Hai solo due ore per decidere se vuoi giocare, quindi ecco i miei due centesimi. È divertente e al punto; ci sono molte opzioni di personalizzazione e sviluppo, anche se l'equilibrio del gioco rende difficile min-max. Il ritmo è graduale e immagino che col tempo diventerà più impegnativo. In questo momento il mio russo Hajime no Ippo sembra abbastanza generico e la difficoltà è molto bassa; Mi vengono offerti oggetti economici che garantiscono una vincita per una frazione del denaro che guadagno. Non ho mai dovuto fare nessuna delle azioni per guadagnare denaro. Non sento alcuna pressione per il mio pugile, al di fuori degli obiettivi dello sponsor, quindi non c'è incentivo a combattere combattimenti rischiosi anche se non potessi portare abbastanza oggetti per garantire la vittoria. Dopo 2 ore, il mio personaggio frantuma ripetutamente le mascelle e spezza le persone. Ho appena graffiato la superficie delle cose e vedrò se la difficoltà si ridimensiona o rimane facile.

Mi piace la lotta automatizzata con la capacità di allenare. È una grande caratteristica che lo rende più coinvolto di molti giochi di gestione della lotta contro l'IA come quelli dei gladiatori, che ti consentono il controllo diretto o niente. Complimenti a quello.

Due fastidi:

- Il primo combattente che abbia mai battuto, al livello più basso, continua a sfidarmi ogni giorno. WTF? È quasi un terzo delle mie statistiche ora ed è solo un beatdown gratuito. Non so quale sia il suo manzo, ma non dovrebbe essere in grado di sfidarmi quando sono di rango superiore. Ho appena indossato dei guantoni da boxe d'oro e ho pianto su di lui per un sacco di soldi. Aggiornamento: dopo il campionato amatoriale diventa molto più difficile. Il mio grassoccio paffuto non sta andando bene fuori dal cancello.
- Non ero a conoscenza di come verificare in anticipo il costo nutrizionale dell'esercizio; esiste ed è abbastanza utile. Non è così noioso come mi aspettavo. Vorrei che ci fossero più feedback su alcune cose. Hai 3 opzioni su come parlare con il tuo pugile alla fine della giornata. Fa altro che influenzare l'umore?

Continuerò comunque. Ha superato il controllo del rimborso. Mi piacciono alcuni giochi di gestione, soprattutto quelli lunghi, spero solo che diventi più difficile.
Marzo 17
theanimemaster
Santa merda, NON mi aspettavo di amare questo gioco tanto quanto me. Gestire la nutrizione è abbastanza noioso per la mia routine in palestra, ma Victory Road è riuscito a farmi coinvolgere così tanto nella mia prima sessione che non ho notato che avevo giocato per nove ore di fila!

La chiave di questo gioco è che non è solo un normale simulatore di gestione in cui si organizzano i pasti, si organizzano routine di allenamento e si gestisce la pianificazione dei combattimenti. È che puoi anche guardare le facce del relitto del tuo combattente e persino innescare certe mosse da solo nei momenti opportuni. Personalmente mi sono ritrovato a urlare allo schermo come se stessi guardando Hajime no Ippo molti anni fa! Gli sviluppatori hanno sicuramente catturato quel livello di sensibilità nel gioco. Uno dei migliori di quei momenti per me è stato quando il mio combattente ha subito due lesioni scheletriche in un combattimento e ha finito per andarsene con un Sayonara KO mentre barcollava sul bordo di essere messo fuori combattimento da solo. Mi sentivo come se stessi guardando di nuovo Takamura vs Hawk combattere di nuovo!

Naturalmente, il gioco potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti. È l'accesso anticipato, dopo tutto. Sarebbe bello poter avere più file di salvataggio di combattenti contemporaneamente. Inoltre, è frustrante dover progettare un menu senza poter vedere i requisiti di allenamento. Non voglio davvero dover memorizzare ciascuno dei loro requisiti numerici per ogni diversa ora del giorno (perché cambiano tra mattina, pomeriggio e notte) mentre sto cercando di progettare un piano rigoroso per la preparazione dei pasti. Sarebbe bello avere un riferimento su cui lavorare mentre sto progettando il pasto prima dell'allenamento. È anche frustrante HELLA che se avrò una buona sferzata iniziale in una rissa, l'IA lancerà ISTANTANEAMENTE un oggetto di guarigione per sushi per annullarlo completamente e sprecare il mio potenziale assicurandomi che abbiano un contatore Hyper quasi completamente pieno. Succede 9/10 volte.

Ma, nel complesso, darei a questo gioco due guanti d'oro tenuti alti nella vittoria. È un ottimo modo per passare il tempo!

Lascia una recensione per Victory Road