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Tsumi

Release date:

Apr 12, 2019

Publisher name:

Team Overbloom

Developers name

Team Overbloom
tsumi
Hey! Come promesso, i giocatori possono ora vedere le loro amate statistiche! Anche la classifica Top-10 di Steam è disponibile per tutti.

Celebriamo questo aggiornamento con una vendita del 50% che inizierà il 21 agosto alle 10:00 (PST)!

12 aprile 2019
Scarabeo americano
tsumi - è un'arena roguelite molto semplice con una bella animazione disegnata a mano. L'intero gioco si svolge sullo stesso schermo, non c'è infinito e termina dopo il secondo boss. Ovviamente non ha alcuna esplorazione, quindi il valore di replay è limitato, ma ha molti articoli interessanti che lo rendono divertente da macinare per alcune ore. Potresti batterlo in meno di 1 ora, supponendo che tu abbia i riflessi per farlo senza pratica. Il combattimento è abbastanza buono per la maggior parte, mi piace che tu possa abbattere i nemici, dando un certo impatto ai tuoi attacchi. All'avvio hai diverse abilità e alcuni potenziamenti che possono essere ottenuti nel negozio come lampo a catena, veleno e mod di fuoco (oltre a una tonnellata di effetti passivi). Il mio unico problema è che non puoi usare il mouse per mirare, devi tenere il passo se vuoi attaccare verso l'alto. Sono stato in grado di giocare con il controller 360, ma sembra che tu non possa rimapparlo. A parte questo, ho pensato che la colonna sonora originale del gioco fosse molto divertente e adoro l'animazione.

Professionisti:
+ molti articoli del negozio creativo
+ bella animazione e colonna sonora originale
+ combattimento di base, ma è reattivo
+ risultati

Contro:
- nessuna esplorazione e nessun infinito
- Vorrei vedere le mie statistiche esatte
- manca l'opzione per mirare con il mouse
- possiamo ottenere una classifica di Steam (solo locale?)

Considerazioni generali: 7/10

$ 2 è più di un prezzo ragionevole per questo. Manca di contenuto, ma mi sto ancora godendo la fatica perché ha una buona varietà di oggetti e il tempismo del combattimento è piuttosto buono. Se solo potessero fare un gioco completo con quello stile artistico, per favore.

Per altre gemme nascoste: http://store.steampowered.com/curator/31294838-Hidden-Gem-Discovery/
12 aprile 2019
StavoR
Dovresti giocare a questo gioco almeno per questa grafica disegnata a mano. Contengono * anima *. Ma questo gioco ha anche un sacco di diverse meccaniche strette per giocare. Il sistema di combattimento potrebbe sembrare abbastanza facile all'inizio, ma quando acquisti più oggetti alla fine ti rendi conto che è più profondo di quanto pensassi.

Pur non avendo gran parte di una storia, il gioco è pieno di molte piccole cose in quasi tutto - animazioni, suoni, musica, testi e persino icone - e crea un'atmosfera unica se combinata insieme, che non può essere descritta in un singola parola o persino frase. È sottile ma è ovunque.

La musica sembra semplice ma non è proprio così. Sembra anche un po 'rinfrescante e non ti disturba (e questo proviene da un ragazzo che livella il cursore del volume della musica dopo aver giocato molti giochi per 30-50 minuti)

Nel complesso è un gioco davvero bello, bello e meccanicamente profondo per il suo prezzo. Non ti pentirai di averlo giocato!
12 aprile 2019
SlowMelody
Prima di tutto, sì, ho ricevuto questo prodotto gratuitamente. In effetti, stavo supportando lo sviluppatore sin dall'inizio, quindi potresti pensare che sono di parte o qualcosa del genere, ma sicuramente non mi sento così.
Mi piace molto l'aspetto di questo gioco in questo momento. E la parte migliore è che sai cosa stai acquistando solo guardando un trailer qui sopra. Il gioco potrebbe sembrare troppo difficile all'inizio, ma una volta afferrato il combattimento sarai in grado di battere il suo contenuto e godertelo tanto quanto me. Il gameplay è fluido, divertente e difficile. È davvero soddisfacente sapere come gestire diversi tipi di nemici e come schivare gli attacchi dei boss alla fine del percorso, quindi se hai qualcosa per quel tipo di gameplay come faccio io, sono sicuro che lo farai Adoro questo gioco abbastanza breve, ma divertente. Sia l'arte che la musica di questo gioco sono incredibilmente ben fatte e sono davvero felice di vedere finalmente questo gioco arrivare a vapore.
E questo conclude la mia prima recensione a vapore, spero che non ti dispiaccia leggere questo muro di testo e ti divertirai un po 'con il gioco.
14 aprile 2019
Antarius
Questo gioco è davvero il migliore che puoi comprare per 2 dollari. Non sono un grande fan di questo tipo di giochi, ma c'è sicuramente qualcosa di accattivante.
è molto bello iniziare con un controllo così reattivo. È davvero sorprendente ottenerlo dal gioco indipendente senza editore e grande studio. Non riesco quasi a immaginare quanti sforzi siano stati fatti qui. Questa grafica è stata disegnata dalla mano e sembra fantastica. Mi è piaciuta molto anche la musica, questo ambiente nello stile di Isaac è molto buono e non ti disturba.
Quindi, per riassumere, consiglio questo gioco, tra tutti i puzzle di Gachi e Hentai allo stesso livello di prezzo è possibile acquistare qualcosa di unico e supportare lo sviluppo futuro di alcune cose carine.
16 aprile 2019
Garyn
Nonostante l'apparente semplicità, il gioco crea dipendenza. È fantastico passare attraverso le ondate di nemici sotto una fresca colonna sonora. Il bestiario è molto insolito dalle persone con la testa a campana ai coralli in impermeabili. Il disegno fatto a mano sembra semplicemente fantastico e non dà fastidio durante la ricreazione.

Anche in questo gioco c'è un vasto assortimento di oggetti con una presentazione insolita della loro descrizione, il Commerciante e il personaggio principale hanno conversazioni davvero divertenti sull'argomento degli oggetti.

Consiglio vivamente di giocare, sicuramente ti piacerà.
19 Agosto 2019
loukitkhemka
Sembra un bel gioco. Anche se non mi piacciono i giochi di tipo canaglia, sembra divertente.
29 aprile 2019
Orbbb24
Modifica: ho visto un piccolo aggiornamento per questo gioco uscire. Non ho visto nessuna nota sulla patch o qualcosa del genere, quindi ho pensato di saltare dentro e provare. Sono felice di segnalare che il difetto n. 1 non esiste più! I numeri sono chiari e abbiamo una schermata stat! Lascerò la critica perché dimostra che lo sviluppatore ascolta e migliora. Ottimo lavoro! Per quanto riguarda il mio secondo difetto, sono sicuro che rimarrà in gioco perché probabilmente è proprio quello che lo sviluppatore preferisce. Per me va bene. Non mi piacciono i danni da contatto, ma non mi impedirà di giocare a questo bel gioco. Con la schermata delle statistiche implementata e numeri chiari, è tempo di affondare davvero in alcune ore!

Ho circa mezz'ora in questo gioco. In un mercato in cui penso che tutto sia troppo caro, ti assicuro che questo è sotto prezzo. Il combattimento è nitido. Molto reattivo. Iniziare con abilità divertenti è molto meglio che avere bisogno di ottenere aggiornamenti che ti garantiscano abilità, quindi ti ringrazio per quello. Nuovi tipi di nemici vengono introdotti a un buon ritmo. Il potenziale per una build divertente e sopraffatta è lì. Personalmente, non sono un fan dei sotterranei rogueliti in cui mi imbatto in roba genetica casuale che sembra ancora molto generica per tutto il tempo. Apprezzo questo gioco che si svolge sullo stesso schermo e si bilancia attorno a quello.

Questo gioco ha due veri difetti nei miei occhi. Uno risolvibile (e penso già nella lista delle cose da fare degli sviluppatori) e uno che è probabilmente di progettazione e qualcosa che proprio non mi piace.

Un difetto è la mancanza di numeri. Non mi piace il "danno" come descrizione di ciò che fa un oggetto. Non significa niente per me. Dammi un numero. Questo vale per tutto nel gioco (accelerare, aumentare la salute, criticare, qualunque cosa). Oltre a ciò, dammi una pagina delle statistiche in modo che io possa vedere le mie statistiche attuali e come un nuovo oggetto influenzerà quelle. Come ho detto, penso che lo sviluppatore abbia questo nell'elenco delle cose da fare. Inoltre, non è una marca o una rottura. Sarebbe carino.

Difetto due. Danni da contatto. Odio i danni da contatto. Tutti questi nemici hanno animazioni di attacco. Qual è il punto se comunque possono farmi del male tutto il tempo? Il danno da contatto in qualsiasi gioco è sempre un segno negativo per me (a meno che non abbia senso, come un nemico che è tossico per il tocco) e vorrei che fosse rimosso. Parte della gioia di imparare ad aggirare le animazioni degli attacchi è la mancanza di danni che subisci. Con il danno da contatto, non importa se eviti l'animazione dell'attacco, ti fai comunque male perché hai toccato la cosa. Sono sicuro che rimarrà e potresti non odiare il danno da contatto tanto quanto me, ma penso che danneggi il gioco.

Tutto sommato, questo è un grande gioco. Sono $ 2. Avrebbe potuto facilmente cavarsela facendo pagare $ 5. L'arte è molto bella. Non so nulla di questo sviluppatore. Primo gioco che ho giocato da loro. Se è davvero il loro primo gioco, lavoro ben fatto. Attendo con impazienza il futuro di questo gioco e il futuro di questo team di sviluppo. Sono sempre giù per alcuni piccoli studi indipendenti che producono lavori di qualità. Continuerò a macinare questo gioco fino a quando non lo avrò battuto alcune volte, e poi tornerò se capita di espandersi su di esso. Molto bene. Facile pollice in alto da me.
Gennaio 26
YouDontKnowMe
Sfortunatamente, il gioco non vale il tempo investito o il prezzo.

Nel complesso sembra davvero grezzo nei controlli, nelle animazioni e persino nelle funzionalità. Non puoi bloccare ciò che ti lascia tentare di schivare.

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