Homepage > Giochi d'azione > Azione > TimeShift™ Recensioni

TimeShift™

Release date:

30 Oct, 2007

Publisher name:

Activision

Developers name

Saber Interactive
11 giugno, 2017
Mio terribile
Niente di troppo speciale, ma è divertente uccidere i ragazzi al rallentatore ed è una bella sfida se giochi a una difficoltà maggiore. La grafica è sicuramente invecchiata, ma non al punto di distrarre. Mi ci sono voluti meno di 7 ore per passare attraverso la campagna, ma mi sono divertito.
13 ottobre, 2018
Tiago Rocha
Circa dieci o undici anni fa, TimeShift è stato infine lanciato sulla settima generazione di console e PC Windows. Il gioco era originariamente un titolo della classica Xbox, ma alla fine fu ritardato e apparve in seguito per Xbox 360 e Playstation 3. TimeShift fa parte di un piccolo gruppo di giochi che, quando i nuovi sistemi erano popolari, cercavano di introdurre qualcosa di nuovo sul tavolo in termini di tecnologia e non solo grafica. TimeShift offerto proprio questo, un'esperienza di sparatutto in prima persona unica in cui i giocatori hanno la capacità di manipolare il tempo, rallentandolo, fermandolo o addirittura riavvolgendolo completamente.

In un futuro non così lontano, gli scienziati hanno inventato una macchina del tempo, e con tutti i possibili progressi che l'umanità può realizzare con tale dispositivo, sono i progressi militari che attirano più attenzione. Il Dr. Aiden Krone è il direttore del progetto e i loro sforzi si traducono in due semi molto speciali, l'Alfa e la Beta. Sono entrambi simili, ma Beta ha funzionalità extra ed è un modello militare aggiornato, quindi un miglioramento. Le cose peggiorano quando Krone ruba la tuta Alpha e viaggia indietro nel tempo per diventare il leader e unico sovrano del Magistrato di Krone. Il risultato è terribile e il mondo cade rapidamente sotto un tiranno.

I giocatori prendono il controllo di uno scienziato senza nome che prende la tuta Beta, e torna indietro nel tempo fino all'anno 1939, finendo per unirsi alla Ribellione contro Krane, al fine di abbattere il suo impero di oppressione e ristabilire la pace. Lungo il suo impegno, piccoli frammenti di memoria vengono sbloccati attraverso filmati, in cui la storia viene svelata con ulteriori dettagli.

Per fortuna, TimeShift non mostra il meglio attraverso la narrazione o la trama per essere perfettamente onesti. Il concetto è buono, ma non è così ben esplorato o addirittura eseguito. Inizialmente, gli sviluppatori avevano altri piani, ma durante lo sviluppo l'idea era quella di far sentire i giocatori più immersivi nella storia, come se fossero i personaggi, invece di avere solo una trama da seguire. I dialoghi durante i filmati sono nella media e decenti, durante il gameplay, gli NPC tendono a ripetersi e non c'è quasi nessuna conversazione oltre agli ordini e alle linee guida della missione, il che va bene per questo tipo di gioco, ma avrebbero potuto fare un lavoro molto migliore.

TimeShift è una pura esperienza di sparatutto in prima persona senza compromessi quando si tratta di azione. Nessun aggiornamento, nessun segreto da trovare, nessun EXP da guadagnare, solo scatti semplici e diretti con tre difficoltà tra cui scegliere; Facile, normale e difficile. Questo è un perfetto esempio di come erano i giochi FPS, quando i giocatori dovevano essere catturati dal gameplay e tutto il resto era secondario. Non sembra molto tempo fa, ma è chiaramente l'immagine di una generazione diversa. Come in qualsiasi altro FPS, la regola del giorno è azione e armi! I giocatori possono trasportare solo tre pistole alla volta, non importa quali, purché ce ne siano solo tre. È un peccato, considerando che alcune pistole sono estremamente interessanti e ognuna ha una modalità di fuoco secondaria. Abbiamo una pistola, un fucile d'assalto, un fucile da caccia, una pistola che spara proiettili con un lanciafiamme attaccato, un fucile di precisione, una balestra e un lanciarazzi pesante. Praticamente tutte le chicche che uno può chiedere, e non dovremmo dimenticare il pacchetto affidabile di tre granate, uno può portare in qualsiasi momento.

Il fattore più importante è senza dubbio il trucco del tempo e come i giocatori possono manipolarlo. L'effetto dura pochi secondi, ma è sufficiente a fornire i significati del caos e del caos! Dopo essere stata usata, l'abilità tempo deve recuperare e può anche essere usata per recuperare la barra della salute del nostro protagonista a una velocità maggiore. Si può anche usarlo per completare enigmi brevi e semplici come riavvolgere il tempo per attraversare un ponte dopo che è crollato, o rallentare il tempo per attraversare una porta prima che si chiuda. È molto semplicistico, ed è probabilmente per il meglio, poiché questa abilità mette in evidenza il gioco durante il combattimento. I nemici possono essere fatti a pezzi fermando il tempo e scaricando una clip completa su di essi, oppure semplicemente rallentandoli per lanciare con precisione bulloni esplosivi e ammirare il tuo lavoro mentre esplodono ritmicamente! Che dire di fermare il tempo e rubare una pistola nemica? È divertente come reagiscono a tale evento. È un concetto fantastico che spinge in qualcosa di nuovo piuttosto che copiare l'effetto rallentatore come in Max Payne. È ben impiantato e invece di rallentare il giocatore, offre strumenti extra per perseguire i suoi obiettivi in ​​diversi modi possibili.

I nemici non sanno nemmeno cosa li colpisce, ma sono estremamente duri, quindi ricorda di continuare a colpirli fino a quando non smettono di muoversi. I giocatori incontreranno i nemici tipici, così spesso visti nei giochi; Soldati con o senza armatura, pesanti con armi diverse e anche alcuni speciali, ma non rovinerò la sorpresa. In alcuni capitoli, i giocatori prenderanno l'aiuto della ribellione contro grandi quantità di soldati, ma TimeShift non ti tradirà, e tutto ciò che vedi potrà essere ucciso, senza che infiniti soldati rigenerabili continuino a rovinare tutti gli omicidi. È soddisfacente sbarazzarsi di nemici contro nemici fermando completamente il tempo, in particolare nelle missioni da cecchino.

Anche se sono passati più di dieci anni, non possiamo scusare la mancanza di alcune funzionalità che sono state interrotte TimeShift, e il primo sono i Boss, dato che ce n'è solo uno, ed è alla fine, e anche quello è a malapena un boss, considerando che ha un imitazione molto bella, ma tuttavia, da sconfiggere. Non è un motivo per lamentarsi, ma considerando le nostre abilità da protagonista, un paio di capi si sarebbero adattati bene. Un'altra importante caratteristica mancante è il tasto Sprint o Run, per aumentare il movimento del giocatore. Perché non fosse questa una funzionalità inclusa è al di là di me, in quanto verrebbe ben impiantato insieme alla gestione del tempo. L'ultimo fattore di gioco che non è stato affatto incluso, è stato qualsiasi elemento stealth, e ovviamente non è il punto nel gioco, ma mi ha fatto riflettere, con tutte le possibilità, sarebbe interessante usarli per intrufolarsi dietro i nemici senza conseguenze .

visivamente, TimeShift mostra la sua età nelle trame, ma aumentare la risoluzione è un ottimo modo per migliorare la qualità generale. È ancora una porta-console, anche se è possibile salvare e caricare rapidamente, i sottotitoli sono extra-large, che vengono utilizzati per "esperienza console", e lo stesso vale per il crossfire, essendo due volte più grande di quanto dovrebbe essere. Se questo problema è a malapena un problema, allora ti godrai i livelli lineari in sezioni relativamente grandi, in un mondo enorme e diversificato per combattere accanto alla Ribellione. L'avventura inizia in una depressa area urbana piovosa, ma attraverso tutta la desolazione, i giocatori vengono portati in luoghi più vasti e interessanti, con montagne di neve e pascoli verdi.

L'effetto del tempo sembra piuttosto buono, con lo schermo che si trasforma in un colore diverso a seconda di ciò che i giocatori stanno facendo con il tempo stesso. I filtri sembrano belli e si fondono perfettamente con il gioco. Le opere di design sono allettanti e caratteristiche del suo tempo, quindi i giocatori non dovrebbero aspettarsi molto di più, ma abbiamo ancora un gioco raffinato con una buona attenzione ai dettagli, in particolare con le armi e i loro rispettivi effetti.

TimeShift è un grande gioco, ma presenta alcuni problemi tecnici che non possiamo ignorare. Se uno può sembrare tale, è un titolo che offrirà 10 ore di puro divertimento e solidi momenti di godimento. Giochi come questi non vengono più prodotti e, nel bene e nel male, TimeShift merita ogni recensione positiva che ha, ma merita anche un editore migliore, che potrebbe migliorare le sue prestazioni per un pubblico più ampio. Ahimè, è quello che è!
17 gennaio, 2016
L'uomo sessuale
Remake questo gioco
2 febbraio, 2016
Sam Flynn
In genere non scrivo recensioni. Capisco anche che TimeShift è più vecchio ma è impossibile eseguirlo su moderne CPU core senza il fastidio di disattivare l'hyperthreading nel BIOS. Scrivo questa recensione negativa solo come avvertimento per chi è interessato all'acquisto del gioco. TimeShift stesso è davvero divertente e odio rovinare lo stato della recensione a causa di questo problema. Tuttavia, Steam dovrebbe davvero avvisare le persone di questi problemi prima di vendere un prodotto. Di centinaia di giochi che possiedo, questo è l'unico con cui devo farlo per far funzionare il gioco. Che dolore in% ^ #!
2 febbraio, 2016
Uccido i nazisti. Prova mi.
Uno dei fps più sottovalutati di sempre. È semplicemente incredibile.
2 febbraio, 2016
Anonimo 4 George Floyd
Uno dei fps più sottovalutati di sempre. È semplicemente incredibile.
27 gennaio, 2016
killmess
Questo gioco è una gemma nascosta. Puoi controllare il tempo, farlo rallentare, fermarlo o tornare indietro. Ha buone armi, ma puoi portarne 3 alla volta più granate.
+ controllo del tempo
+ armi
La grafica non è male.
30 ottobre, 2015
Ltm1900
Timeshift è un gioco fantastico e anche sottovalutato. Ho giocato a questo gioco nel 2008 e quando l'ho visto su Steam ed era in vendita, ho immediatamente ottenuto questo gioco nella mia collezione.

La cosa più innovativa in questo gioco potrebbe essere il controllo del tempo. I giochi includono il tempo di proiettile è sempre più comune da Max Payne, ma questo gioco ha qualcosa di speciale - non solo lento, ma anche di pausa e di inversione del tempo, sia nella sconfitta del nemico che nella risoluzione del puzzle. I puzzle sono piuttosto divertenti - alcuni di loro sono intelligenti che in realtà devi pensare per un minuto - ma non troppo difficili, questa è la parte divertente del gioco.

Ho superato il gioco ora, per il livello di abilità e ho ottenuto l'arco trasversale. Quest'arma è ciò di cui sto artigando dall'inizio del gioco poiché è così potente che uccide tutti un sito in un colpo solo. Avere quest'arma in mano riduce immediatamente la difficoltà del gioco, ma il bello è che ne hai nemico avanzato - alcuni hanno parte della tua abilità come muoversi velocemente, per bilanciare il gioco.

Per un gioco del 2007 come questo, ho giocato su Win8 e non ho avuto problemi di esecuzione, il che è positivo. Avevo alcuni problemi grafici sul mio computer Win7 ma per il mio laptop win8, anche prima che avessi avviato il gioco c'era una finestra pop-up che dice attenzione alla comparabilità, sembra che tutto vada in ordine. Ho avuto un'esperienza molto piacevole con questo gioco e ho intenzione di finirlo durante i fine settimana.

9/10. Potrei essere pignolo ma 1 per alcuni dei contenuti si ripete, non troppo mi piaceva ancora suonare.

Lascia una recensione per TimeShift™