Homepage > Giochi ad accesso anticipato > Avventura > Free to Play > Indie > RPG > Early Access > Firestone Idle RPG Recensioni

Firestone Idle RPG

Release date:

Sep 26, 2019

Publisher name:

Holyday Studios

Developers name

Holyday Studios
Firestone Idle RPG
Versione: 4.0.3

Cosa c'è di nuovo:

* New Hero: New Hero Danysa è stato aggiunto al gioco. Puoi sbloccarla dopo Asmondai.


* Sono stati aggiunti nuovi alberi nella biblioteca, commerciante esotico, alchimista.


* Taverna: sono stati aggiunti nuovi livelli di fortuna.


* UX: modificato il sistema di navigazione con gli alberi. D'ora in poi utilizzerai le frecce invece di avere più pulsanti per gli alberi.


* UX: ora puoi cambiare il tuo nome dal menu del personaggio.


* Arcane Crystal: aggiunta una classifica di gilda di tutti i tempi nel menu di cristallo arcano.


* Arte: il mercante esotico e l'alchimista saranno animati nei loro meccanismi.


* Arte: la mappa del mondo è stata perfezionata.


* Abilità automatiche: quando tutte le abilità sono in fase di raffreddamento, l'eroe proverà a lanciare quella con il tempo di recupero più piccolo invece di uno casuale.


* Abilità automatiche: gli eroi energetici accumuleranno 3-5 punti combo per le loro abilità invece di 1-5.


* Bug Fix: risolto il problema con le icone degli avatar nelle Classifiche Crystal Arcane.


* Bug Fix: corretto il bug per cui il tuo nome non era in lettere gialle nelle pedane.


* Correzione bug: risolti alcuni bug con il cursore sulla mappa del mondo.


* QoL: ora puoi vedere un ID unico per le vacanze quando controlli i giocatori, questo renderà la segnalazione molto più semplice.

* QoL: dopo il livello 65 è possibile aprire automaticamente le casse.
11 Novembre 2019
brendan4linux
Ho visto questo gioco nell'elenco Popolare mentre navigavo, poiché amo i giochi di ruolo e non faccio nulla. L'ho giocato e ho pensato che gli eroi dei ciak sembrano migliori. Lo stile artistico non è quello che pensavo, stupido gioco pfff. Quasi come se non fosse una mia scelta, ho continuato a giocarci come "Questo è così ridicolo, la gente affonda ore in questo gioco". Quindi ogni giorno torno a casa e mi siedo davanti, desideroso di vedere le mie vincite e dire a me stesso che ho cose migliori di queste da fare con il mio tempo.

Circa 250 ore dopo ho capito che questo stupido gioco è il più divertente che mi diverto da un po '. Tanto da sbloccare e molto interessante per livellare i personaggi, potenziare il loro equipaggiamento e fare ricerca di bonus. Mai una volta sentito il bisogno di pagare per le gemme / cosa hai. Non riesco a smettere. Gioco stupido.
12 febbraio
MagiMelkor
Gli sviluppatori di questo gioco sono assolutamente all'oscuro. Armor e HP sono state statistiche inutili da quando il gioco è uscito, e tutti gli sviluppatori interessati a fare è fare più soldi facendo meccaniche. Taverna per bruciare più gemme per la birra. Le gilde per bruciare soldi veri, non possono nemmeno farlo con le gemme, per accelerare i progressi della gilda. Il gioco è semplicemente diventato una gigantesca perdita di tempo anche con i loro "boss e dungeon mondiali" mostrati quasi un anno fa e ancora non in gioco.

Come al solito Holyday finirà per abbandonare questo gioco probabilmente tra 2-3 anni come tutti gli altri giochi.

Basta evitarlo e andare a giocare a dei migliori ozi come smerigliatrice del regno, mago ozioso o addirittura inattivo.
13 ottobre, 2019
fippmeister
Recensione originale alle ore 380 giocate
Iniziato con un po 'di clic, e dopo alcuni ripristini ho scoperto che il clic in realtà non ha sovraperformato gli eroi inattivi. Ora il gioco è disattivato sul monitor secondario, a volte mi dice di acquistare aggiornamenti o iniziare nuove missioni. Oltre a non completare le missioni giornaliere (finisci X quantità di missioni timer, uccidi X quantità di boss, ram X quantità di materiali preziosi nella gola del tuo mostro animale domestico e così via) non c'è alcuna perdita reale di progressi dall'ignorare il gioco tutto il giorno.
Il gioco non richiede molte risorse ed è più interessante da guardare di uno sfondo statico.

La mia unica vera lamentela riguardo al gioco è che non ci sono microtransazioni utili. Nessuna velocità X3 permanente o aggiornamenti utili. Solo bauli, cristalli e oggetti spazzatura. Tutto ciò può essere facilmente ottenuto tramite missioni timer e accessi giornalieri. E dopo 450 ore, devo ancora raggiungere un punto in cui ho sentito di aver bisogno di più di una di queste risorse.

Aggiornamento, dopo 1100 ore "giocato". Primo muro di progresso incontrato. Forse a causa dell'acquisto di aggiornamenti nell'ordine sbagliato.
Ho raggiunto un punto in cui il clic supera leggermente gli eroi inattivi. Non ha molto senso fare clic costantemente, poiché i principali progressi della pietra miliare provengono ancora dall'ottenere aggiornamenti stat e + gold che aumentano le entrate più della macinazione a clic lento.

Le risorse sembrano più scarse ora che a 400 ore. Ancora non a quel punto in cui sarei disposto a pagare 10 dollari per 5 forzieri epici.
26 novembre, 2019
OUINOUIN
L'ultimo aggiornamento trasforma il gioco in pay per vincere
26 settembre, 2019
Athorivos184
È davvero un bel gioco, lo gioco su kongregate da quando era uscito (sono molti mesi e sono al livello 254 lì) Ho deciso di iniziare un nuovo file di salvataggio poiché gli sviluppatori non consentono il trasferimento di avanzamento.

Professionisti:
* Gli sviluppatori aggiornano molto il gioco.
* Buona meccanica
* Ottieni un sacco di personale gratuito ogni giorno.
* Mentre è un gioco inattivo ha molte cose da fare ogni giorno, quindi devi decidere quanto vuoi giocare attivo e quanto velocemente progredirai.
* Sistema unico di party eroi. Ogni eroe ha diversi incantesimi / abilità. È la prima volta che lo vedo in un gioco inattivo, di solito lo vedo nei giochi di ruolo MMO.

Contro:
* Gilde e PvP non sono ancora usciti anche se lo hanno annunciato durante l'estate.
* C'è ancora un edificio in arrivo in città.
* I talenti potrebbero usare alcuni rifacimenti.

generalmente mi piace molto il gioco, non mi lamento davvero, quindi ho cercato di essere obiettivo e dire cosa mi disturba, ma capisco che aggiornano molto il gioco e risolveranno queste cose alla fine.
29 settembre, 2019
Whiteswart

La bellissima prima ora di gioco. Buona grafica, buona interfaccia utente ... Hai tutto a posto, senti i progressi, sblocchi nuove cose pezzo per pezzo ...

E poi hai colpito il muro. Da qualche parte intorno al livello 50. E ora devi ripristinare i tuoi progressi, per trasferirli su alcune gemme rosse. Si scopre che quelle gemme rosse ti aiutano ad accumulare più denaro mentre fai il riavvio dal livello uno. E allo stesso tempo, hai bisogno di quei nuovi soldi più le gemme rosse accumulate per investire negli aggiornamenti! Ed è così che dovresti giocare: 50 livelli -1 ora macina, riavvia, quindi 1 ora in più per arrivare al livello 52, quindi riavvia di nuovo, passa al livello 55 ... Dopo 16 ore, sono al livello 67, e sì, è necessario riavviare di nuovo.

Sai cosa? Ho visto quel ritmo prima. In Clicker Heroes dopo il livello 2000, in Time Clicker dopo il livello 400 e così via. Il punto è: il muro è stato introdotto molto più tardi nel processo e la durata di un ciclo è stata molto più lunga in molti altri giochi clicker. E quando per ogni ciclo di riavvio è necessario fare clic sempre di più ... Per definizione, non è un gioco inattivo.

Posso facilmente concedere agli sviluppatori Firestone che hanno creato un clicker di bell'aspetto e un'esca e un gancio molto buoni! Ma ... gente, non è un gioco inattivo. Firestorm si aspetta effettivamente che controlli le cose ogni 10-30 minuti o meno, o che le giochi a tempo pieno. Ma perché devi farlo, quando hai tanti altri giochi in giro, di capacità molto maggiori?

Oh, e ho detto che l'interfaccia utente è buona, beh, a volte è abbastanza zoppa, come quando occasionalmente fai clic su bottiglie buff, ancora e ancora.

Tutto sommato, è un mio segno 5.8 / 10 e il più sincero voto negativo. Gli sviluppatori chiedono troppo, anche se il mio tempo è spendibile, non ho ancora abbastanza per investirlo in loop di tempo infiniti e infruttuosi a 2 bit.

Aggiornamento del gennaio 20: Ok, gli sviluppatori hanno rielaborato il gioco un po '. Chat, opzioni multiplayer ... duh. Bene, il processo di livellamento eccessivamente esteso e il ciclo di gioco principale (con tempistiche insopportabili) sono ancora lì. Il giocatore deve comunque fare un costante clic manuale per ottenere progressi visibili. Quindi, la parola "Inattivo" nel titolo è totalmente fuori posto. "Firestone Clicker", ora con l'opzione chat. Forse un giorno si evolverà in qualcosa di più grande, ma in ogni caso è più lontano dai giochi inattivi con ogni aggiornamento.

Lascia una recensione per Firestone Idle RPG