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Moons of Madness

Release date:

16 Mar, 2020

Publisher name:

Funcom

Developers name

Rock Pocket Games
Lune della follia
ASCOLTA! Ascolta le voci mentre bisbigliano! Qual è la tua paura?
Una nave di supporto in arrivo a una base di ricerca su Marte, l'equipaggio del Cyrano si aspettava un'operazione di routine. Bene, come una routine potrebbe essere una missione in una struttura segreta costruita dall'oscura società Orochi. Improvvisamente, si verifica un malfunzionamento della nave e l'equipaggio inizia a mostrare i sintomi di un'infezione ultraterrena.

Cosa accadde all'equipaggio del Cyrano? Sta a te scoprire il loro destino.

Cyrano Story è un'esperienza narrativa intensa e interattiva che ti fa rispondere a una forza sconosciuta - i suoi enigmi sbloccati approfondendo la ricerca e la storia del mondo reale. Sulla base delle tue reazioni, questa misteriosa entità ti guiderà alla vera saggezza cosmica o alla follia infinita?

La natura della paura stessa attende in Cyrano Story, il puzzle game a realtà alternativa ambientato nell'orrore cosmico di Moons of Madness e Secret World Legends!

Ora disponibili! Gioca GRATIS ora per avere la possibilità di vincere una copia di Moons of Madness su Steam!

https://store.steampowered.com/app/1250870/Cyrano_Story/
1 dicembre, 2019
Vincent
In realtà mi piacciono gli elementi dell'astronauta, stupidi lavori da svolgere che includono. Elementi come avere l'ossigeno che si esaurisce a velocità ridicole e il personaggio è più fuori forma di un fumatore di 50 anni che lascerò scivolare.

Ma gli elementi horror ... La sottigliezza è apparentemente un'arte perduta. Salta mi spaventa un po 'di lavoro con me, ma non sono davvero un punto di forza poiché diventano noiosi e sostanzialmente significano che devi rifare gli ultimi 2-5 minuti. Mi piace la roba dell'astronauta, ma la roba dell'orrore cade nelle solite trappole noiose e per gridare ad alta voce che cosa è con i simulatori di orrore che camminano e le abissali sezioni stealth obbligatorie con lunghi video di morte? È particolarmente stonante quando il resto del gioco sta facendo principalmente enigmi forzati e alcune scene di inseguimento. Morire dovrebbe spaventarti? Perché non lo fa, mi frustra.

Quando le tue scene di morte impiegano così tanto tempo e i controlli per le cose obbligatorie sono così imbarazzanti, non lo so. Non è eccezionale
22 ottobre, 2019
apoisonedgift
Bene, ho appena finito Moons of Madness in una sola seduta. Circa 4-5 ore, la durata è buona per questo tipo di gioco IMO. Per quanto riguarda il gioco ... che d'altra parte è un po 'più complicato valutare ...

Mi è piaciuto molto MoM e non mi pento dell'acquisto. Ma è caduto piatto in alcune aree per me. Ovviamente non voglio rovinare nulla, quindi non parlerò di nulla di specifico nella storia, ma ci sono sicuramente alcuni punti in cui il tuo personaggio passa da momenti di panico abbastanza intensi a un soliloquio molto informale e quasi allegro. Il problema è che stanno cambiando i toni tonificanti, perché non c'è passare il tempo tra questi momenti, il tuo personaggio passa letteralmente dal respiro affannoso e dalla paura di morire nel panico indotto a parlare giovialmente della sua infanzia in pochi secondi. Mi fa davvero male la stimolazione generale per me. Sento anche che i ritmi narrativi erano un po 'troppo telegrafici e non c'erano davvero troppe sorprese.

Nel complesso, il mio problema più grande è che mentre ci sono molti temi e note lovecraftiani che sono incorporati con successo nel gioco, sono un po 'in contrasto con il personaggio e le sue azioni, e finisce per sentirsi un po' come due giochi diversi sono stati fracassati insieme e talvolta funziona, e in altri punti sembra molto incoerente.

Penso che se sei qualcuno a cui piace mangiare qualsiasi opera ispirata a Lovecraft, probabilmente ti divertirai qui. Allo stesso modo se stai solo cercando una bella storia dell'orrore, potresti fare molto peggio (alcune delle paure del salto in questo erano incredibilmente ben cronometrate). Ma se non sei venduto molto pesantemente dai trailer, aspetterei una vendita.

EDIT: Volevo solo aggiungere che il design dei livelli in MoM è, per la maggior parte, incredibilmente ben fatto. Questo vale anche per la direzione artistica. Personalmente ho trovato la musica un po 'dimenticabile, ma ovviamente varia molto da persona a persona.
22 ottobre, 2019
Aya
Moons of Madness è un'avventura narrativa che si svolge in un futuro non così lontano nell'universo di The Secret World / Secret World Legends, nei panni di un tecnico Orochi in una struttura di ricerca su Marte mentre le cose iniziano a peggiorare.

Il gioco stesso inizia molto lentamente e la prima mezz'ora a 45 minuti ti fa svolgere attività maniacali e non interessanti mentre il gioco ti introduce all'ambientazione e ti prende in giro brevemente sugli elementi horror nel gioco. Il che mi porta alla più grande delusione per il gioco, l'aspetto horror o piuttosto la mancanza di esso, in quanto il gioco potrebbe essere descritto come un simulatore ambulante con enigmi e alcuni spaventi lanciati - in termini di atmosfera, il gioco mai riesce davvero a creare quell'atmosfera horror tesa o la paura dell'ignoto che speravo sarebbe stata una vergogna dato che l'ambiente aveva un potenziale incredibile per questo.

Mentre puoi giocare senza alcuna conoscenza della tradizione TSW / SWL, onestamente non lo consiglierei poiché i vari punti chiave della storia presentano elementi del suddetto universo e senza alcuna conoscenza di essi - la storia sembrerebbe probabilmente un disastro incredibilmente contorto .

Un playthrough del gioco mi ha richiesto circa 5 ore, ma penso che potresti facilmente batterlo in 3-4 ore se non leggi tutti i documenti e non perdi tempo a cercare di esplorare aree (come ho fatto io) come il gioco è incredibilmente lineare e non c'è nulla di valore nascosto fuori dai sentieri battuti.

Consiglierei il gioco? Non credo di poterlo fare al prezzo attuale, almeno se stai cercando un gioco horror, dato che ci sono opzioni molto migliori là fuori con un prezzo simile. Come fan di TSW, ci sono state cose che mi sono piaciute molto del gioco, ma come fan dell'horror ne sono rimasto incredibilmente deluso.
23 ottobre, 2019
gt4
Lune della follia
Moons of Madness è un simulatore di camminata fantascientifica basato sulla narrazione con elementi horror lovecraftian e puzzle piuttosto semplici. La storia è avvincente ed è un grande gioco per 1-2 serate secondo me (un playthrough medio dovrebbe essere di circa 5 ore).

Ti svegli su Marte dopo un incubo e la giornata inizia. Lo stesso giorno, ti aspetti l'arrivo di un'altra nave spaziale. Come idiota professionista ho iniziato a testare le interazioni, quindi la colazione del mio personaggio era di 2 biscotti e ~ 20 tazze di caffè. Dopo un'abbondante colazione, vai a riparare i pannelli solari e inizi a scoprire molte cose strane alla base.

Moons of Madness è un progetto di alta qualità e molto raffinato. Una grafica davvero gradevole, un'interfaccia quasi perfetta, un gameplay molto raffinato, ottimi doppiatori e una solida storia. È stato interessante esplorare la base e leggere note / lettere. La parte dell'orrore non ha funzionato affatto per me, anche se ho giocato in una stanza completamente buia - avevo paura esattamente zero volte per partita. È successo principalmente perché sapevo esattamente cosa aspettarmi in ogni momento a causa dei "limiti di progettazione del gioco", direi. Per me è difficile avere paura quando so per certo che non dovrebbe succedere nulla al mio personaggio in questo momento e posso stare di fronte a un mostro con pokerface.

Se parliamo degli aspetti negativi del gioco, allora sono praticamente inesistenti. Il gioco non è un horror eccezionale (e in effetti c'è poco orrore qui), poiché un gioco di storia non è anche troppo forte, i puzzle sono più simili a riempitivi, ma tutti insieme funzionano bene. Se ricordi quelle 20 tazze di caffè che ho citato in precedenza, vale la pena menzionare un gameplay assolutamente ferroviario e la mancanza di alcuni piccoli dettagli / interazioni di gioco. Quasi sicuramente c'era anche qualche potenziale horror mancato.
E sì, una cosa mi ha fatto davvero arrabbiare - quando il mio personaggio è stato sprecato un paio di volte dopo essere saltato da 5 metri di altezza. La gravità di Marte è il 38% di quella terrestre, dai.

Moons of Madness è un ottimo gioco che non ha cercato di essere eccezionale dal mio punto di vista. Il gioco è stato realizzato secondo determinati standard del settore, proprio come sono fatti i successi di Hollywood ad alto budget, da cui puoi sempre aspettarti un qualche livello minimo di alta qualità ma allo stesso tempo non pretendono di essere un capolavoro. Ecco la stessa storia. 8/10

Altre recensioni sulla nostra pagina del curatore
25 ottobre, 2019
Spliffi
Punteggio totale: 8.7 / 10
㠀 €
Qualità
ã ã € € € €
9.3 / 10
ã ã € € € €
Titolo indie di qualità (Norvegia)
㠀 €Prestazione10 / 10Liscio come il burro; micro ritardi perdonabili
durante una sezione molto breve del gioco;
@ 60 Hz; 1080p + Molto alto, 4k + Alto;
(maggiori dettagli tecnici sotto la tabella)
Utilità 9 / 10Nessun bug o problema tecnico riscontrato; abbondanza
delle impostazioni; a volte povero checkpoint
posizionamento; piccoli errori di traduzione
Controls 9 / 10Controlli semplici e intuitivi; controller completo
supporto ma personalmente consiglio a
usa kb + m per una migliore immersione in FPP; no
supporto del mouse per il principale e l'opzione
menu (potrebbe essere solo un bug temporaneo)
㠀 €
gameplay
ã ã € € € €
8.3 / 10
ã ã € € € €
Breve simulatore di camminata horror di fantascienza
㠀 €La sfida 7 / 10Ovviamente è pensato per essere una trama guidata
gioco, ma mantiene le cose interessanti con
brevi puzzle e scene furtive o di inseguimento;
alcune morti istantanee economiche; nessuna difficoltà
impostazioni; risultati inutili e noiosi
Composizione 6 / 10~ 7 + ore per un playthrough completo e cieco se
hai letto attentamente tutti i documenti e
prenditi il ​​tuo tempo per goderti la storia; no ri
gioca valore oltre a una trama profonda e senza tempo
o obiettivi scelti automaticamente (ad esempio speedrunning)
Diversità10 / 10Diversa narrazione presentata tramite flash-
schiene, sogni, documenti scritti e
comunicazione audio; mix versatile di
puzzle, azione ed esplorazione; enviro-
cambiamenti mentali; colpi di scena ben programmati
Immersione10 / 10Il gameplay è perfettamente integrato
la storia e l'ambiente; schietto
narrativa; credibile ambientazione fantascientifica; no
missioni secondarie, oggetti da collezione o altre cose
che potrebbe distrarre il giocatore dal prog
allevare la storia e la missione principale
㠀 €
Design
ã ã € € € €
8.6 / 10
ã ã € € € €
Concentrati sulla storia e sull'immersione
㠀 € Visuals 9 / 10Grafica ben rifinita, estetica nel complesso;
progettazione di livello ponderata; dettagli accurati; no
uso di oggetti eccessivamente ripetitivi; alcuni
difetti visivi minori, scusabili, mentre
questo è già nitpicking perfezionistico
Suono 8 / 10Speakeraggi di alta qualità (solo in inglese);
buono, ma un po 'troppo ripetitivo SFX;
suoni OST + BG sottili e ben abbinati
testi 9 / 10Storia horror fantascientifica accattivante e complessa;
pochi, ma realistici, dialoghi coinvolgenti,
che non sono interattivi però; molti
documenti di testo in vari stili di scrittura
Mappatura 8 / 10Piccolo, denso mondo di gioco che consiste
di livelli lineari a causa del pathing con script;
il backtracking basato sulla trama è divertente grazie
a cambiare gli ambienti e perché
c'è sempre una buona ragione per farlo
Interfaccia 9 / 10Immersivi elementi dell'interfaccia di gioco all'interno di
forma di un PDA sull'avambraccio o nello spazio
vestito HUD; menu semplici e ben progettati



Testato con:

1080p (clonato) / 4k; 60 Hz; Vsync: ON
limite FPS personalizzato (30, 60, 120, 144 Hz)
Basso, medio, alto (4k), molto alto (HD)

Sistema operativo: Windows 10 Professional, 64 bit
i7-7700K, 4 x 4.2 GHz; DDR16 da 4 GB
GTX 1080 (GDDR8X da 5 GB); 840 EVO
Controller Xbox 360, Xbox One e PS4


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⭐ Pagina del curatore | ? Gruppo di vapore | ? Discordia[Discord.gg]
28 novembre, 2019
Khallis
Il nucleo essenziale del mito di Lovecraft che lo rende efficace è che ciò che è accennato alla periferia è molto più inquietante di ciò che viene posto direttamente di fronte a te. Questo gioco soffre del problema che hanno molti adattamenti di Lovecraft: un'incapacità assoluta di essere sottili. Gli orrori del gioco finale ti vengono mostrati direttamente nei primi tre minuti di gioco, e da lì non c'è più nessun posto dove andare.

Per rendere l'orrore efficace, hai bisogno di stimolazione e tensione. Non puoi semplicemente tirarlo fuori immediatamente e sperare per il meglio.

Se sei il tipo di giocatore che si annoierebbe e smetterebbe se il guadagno horror non fosse presente nei primi cinque minuti, questo gioco è per te. Se ti è piaciuto lo stile di narrazione di Lovecraft, questo sarà deludente.

Detto questo, è un'implementazione competente di quello che è: sembra buono, la recitazione vocale è ben fatta e alcuni dei puzzle non sono male.

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