Homepage > Giochi di simulazione > Indie > Simulazione > Dead Wishes Recensioni

Dead Wishes

Release date:

27 Dec, 2018

Publisher name:

VIOLET

Developers name

VIOLA
20 febbraio, 2019
Krystie ♫
Bene, questo è stato piuttosto il giro. Prima di tutto non capisco se il tuo cuore è dalla parte più debole e se non riesci a gestire argomenti delicati o violenza estrema. Di solito sto bene con cose del genere, ma c'era una strada che mi rendeva persino molto ... a disagio. Come sì, sicuramente desideravo che il mio personaggio fosse morto allora.
La recitazione vocale può essere un po 'fastidiosa a volte, ma puoi disattivarla o abbassare un po' il volume, cosa che ho fatto.

Alcuni percorsi sono molto intriganti. Come qualcuno che ama la maggior parte delle storie di yandere (che probabilmente non avrei dovuto) ho "divorato" determinate rotte. (Gioco di parole destinato a coloro che hanno già letto tutto.)
Altre strade erano un po 'sul lato normale, ma va bene. Dopotutto è una bella pausa da tutto il pazzo che succede in questo romanzo visivo.
La storia in generale è abbastanza ben messa insieme ed è interessante il modo in cui impari di più sui personaggi quando vai da una rotta all'altra.

Tutto sommato questo vn ha i suoi difetti, ma se questo tipo di "genere" o storia ti interessa, allora dovresti prenderlo. Voglio dire, ci ho messo 20 ore in questo e non me ne pento. In realtà mi è piaciuto leggere questo per la maggior parte.
Anche se vorrei poter avere una storia d'amore per una certa donna amante del ragno! : '(
22 dicembre, 2019
Rosalumina
Questa non è la tua sim di datazione media.

Dead Wishes può oscurare con i suoi temi, ma i personaggi sono ben sviluppati ed è nel complesso un momento divertente. Certo, alcuni dei loro attributi più esagerati sono piuttosto evidenti, ma non è mai sbilanciato al punto da distrarre. Un gioco divertente nel complesso con molti percorsi interessanti per soddisfare quasi tutti coloro che amano un po 'di orrore intrecciati con una buona narrazione.
23 agosto, 2019
Reiji
Come grande fan dei romanzi visivi e del genere horror psicologico, devo dire che questo gioco è una gemma nascosta e consiglio vivamente a chiunque sia un fan di entrambi, a meno che tu non sia il tipo schizzinoso perché questo gioco è sicuramente non per i deboli di cuore - Personalmente non sono affatto una persona schizzinosa eppure uno dei percorsi del gioco mi ha fatto sentire fisicamente nausea. Pertanto, posso tranquillamente dire che la scrittura in questo gioco è incredibile. Non solo è estremamente coinvolgente, la storia è affascinante e ti fa davvero venire voglia di continuare a giocare per scoprire la verità della trama. Inoltre, la caratterizzazione è fantastica - mi ha davvero fatto venire voglia di saperne di più su ogni personaggio in quanto sono tutti così interessanti. L'intero gioco è un ottovolante di emozioni, facendo un lavoro particolarmente buono per essere inquietante e macabro in alcune parti, ma anche non riuscire a farti sorridere e ridere. Il gioco include anche alcune connotazioni filosofiche davvero ben ponderate e alla fine ti fa davvero pensare a lungo dopo averlo finito.
Per favore, fatevi un favore e giocate a questo gioco criminalmente sottovalutato.
23 giugno, 2019
D-503
A differenza della maggior parte dei VN, ho imparato qualcosa da Dead Wishes.

Ho imparato che sono piuttosto abile nel molestare i sociopatici omicidi nelle relazioni abusive.

Inoltre, sono evidentemente abbastanza bravo a essere sottomesso.

Quindi, a tutte le donne single là fuori con problemi emotivi estremi e / o inclini a esplosioni violente ...

* alza il sopracciglio in modo sessualmente suggestivo *

Sai dove trovarmi.

TITRE

* ahem * Per dare una recensione corretta ora, scherzi (?) a parte.

Come uomo etero, mi sento come se la scrittura fosse fortemente orientata verso le giocatrici; in termini di come gli altri personaggi ti trattano, quali soprannomi ti chiamano, come ti descrivono, come reagisci alle situazioni ... So che l'intento generale era di essere neutrale rispetto al genere, ma mi sentivo ancora come se stessi interpretando un personaggio femminile la maggior parte delle volte. Non è stato terribile per me, ma volevo sottolineare quel pregiudizio apparente (probabilmente non intenzionale).

In secondo luogo, metto in discussione il fatto che il personaggio del giocatore sia un disturbo borderline di personalità. Solo i costanti sentimenti di inutilità, insicurezza, ecc. Erano un po 'schiaccianti. Capisco che dovresti essere gravemente depresso, ma anche così, si presenta come qualcosa che va oltre la depressione di base. Rende il personaggio del giocatore un po 'fastidioso / difficile a cui relazionarsi, a volte.

Ora, alle cose che mi sono piaciute. La qualità della scrittura era per lo più uniforme; nessun calo serio e i punti più alti dipendono maggiormente dai tuoi favoriti personali in termini di percorsi dei personaggi. Penso che il finale (niente spoiler, ma è un percorso speciale per i personaggi) ha avuto alcuni dei migliori scritti.

Mi sono piaciuti i temi trattati; cose molto insolite per la maggior parte dei VN. Ancora una volta, vale davvero la pena giocare alla parte finale del gioco (che potresti aver bisogno di una guida per raggiungere, ma quella sul sito di Violet funziona bene). Sono stato un po 'sconcertato / sconcertato da alcune delle azioni dei personaggi in anticipo, e poi al raggiungimento della fine tutto ha avuto molto più senso.

Nel complesso, voglio vedere più VN come questo, piuttosto che la tariffa tipicamente insipida.

PS: L'anice è la via migliore. Scusa Kazue.
26 novembre, 2019
friedricebun
Clemente è l'amore della mia vita e non ho mai odiato un personaggio più di quanto odio Mateo.
3 febbraio, 2019
BumblerBee
Questa non è la tua sim di datazione media. Lo definirei l'opposto del generico. Se sei un fan dei candidati al matrimonio spettrale, questo è il gioco che fa per te.
Praticamente ogni scelta che fai influenza il finale. Ci sono molte scelte che lo fanno sentire coinvolto molto attivamente. Oltre a diverse trame interessanti, mi è piaciuta molto anche la musica e l'arte in questo gioco. È anche una posta molto alta, se fai le scelte sbagliate il tuo MC morirà sicuramente.
L'MC in questo gioco è il tipo di MC che mi piace vedere nei sims per appuntamenti. Non super piatto, ma sei comunque in grado di proiettarti davvero su di essi. È neutrale rispetto al genere ma non si sente forzato. Non ho nemmeno notato i loro pronomi fino a quando dopo un'altra recensione lo hanno sottolineato.

Aggiornerò man mano che gioco di più, ma posso già dire che questo gioco vale il prezzo. Ottimo lavoro da un nuovo sviluppatore! Entusiasta di vedere cos'altro viene da VIOLA.
8 febbraio, 2019
LadyChaos
Non sono ancora arrivato alla fine, ma mi sento come se avessi già bisogno di scrivere qualcosa su questa gemma. Questo romanzo visivo è sorprendente. È come niente che abbia mai visto prima in quel genere. Ci sono alcuni percorsi che ti scalderanno il cuore. Ce ne sono alcuni che ti metteranno profondamente a disagio. Ed entrambi i tipi sono scritti perfettamente. È come se avessero preso tutti questi tropi "abusivi ma romantici" da altri romanzi visivi e li presentassero con una forma molto più realistica e inquietante. Lo adoro. Non posso già aspettare tutti i contenuti extra e ho ancora pochi finali da ottenere. Assolutamente raccomandato
8 febbraio, 2019
Under the Moo
Non ho terminato tutte le rotte, ma finora ho completato importanti finali per 3 dei personaggi.

Questo è un esempio della qualità per cui i romanzi visivi originali inglesi dovrebbero perseguire. Colleziono quasi tutti i VN perché il mio obiettivo è eventualmente quello di scrivere recensioni sui blog su ognuno di essi in modo che le persone possano trovare più facilmente il tipo di VN che vogliono giocare.

Consiglio vivamente questo. Darò una recensione molto dettagliata una volta completata, ma ragazzo lo consiglio vivamente. Ha percorsi meravigliosi e un'ampia varietà di personaggi e trame interessanti.

Lascia una recensione per Dead Wishes