Homepage > Giochi di avventura > Avventura > RPG > Strategia > The Lord of the Rings: Journeys in Middle-earth Recensioni

The Lord of the Rings: Journeys in Middle-earth

Release date:

18 Apr, 2019

Publisher name:

Fantasy Flight Games

Developers name

Fantasy Flight Games
Il Signore degli Anelli: viaggi nella Terra di Mezzo
- La campagna di Bones of Arnor è ora disponibile in coreano
- Caccia alla campagna della corona di Ember ora disponibile in russo
- Varie correzioni di bug
15 dicembre, 2019
stewniverse
Grande campagna (il completamento è durato circa 18 ore)
Potrebbe fare anche con alcune missioni non campagna a colpo singolo.

Non vedo l'ora di provare la modalità avventura.

Anche l'opzione per riavviare o caricare capitoli separati sarebbe buona.
21 aprile, 2019
grzes19
Questo gioco è molto ben progettato, ben fatto. FFG crea solide app companion, ogni prossimo è meglio di uno precedente.
Arriveranno anche, tra pochi mesi, con una nuova campagna a soli 5 $. È molto!

Per quanto riguarda le recensioni contrastanti (per ora) - Il sistema di recensioni di Steam è rotto. Ogni persona pensante lo sa. È sufficiente che qualche idiota installi questa app e metta una recensione negativa, perché non sanno che richiede un gioco da tavolo fisico (anche se te lo dice all'inizio) o si lamentano della mancanza di sincronizzazione degli acquisti in-app tra diversi piattaforme. Sai, idioti, non ci sono ancora acquisti in-app in questa app? Parlando di sincronizzarli tra piattaforme diverse, non è così semplice. Vai a leggere l'accordo e la politica degli sviluppatori di Apple sulla vendita di un prodotto al di fuori di AppStore. Possono buttarti fuori per quello, perché non ricevono la loro commissione del 30%. È una violazione delle regole.
21 aprile, 2019
Tomcat del 2011
Fantasy Flight Games continua a produrre fantastici giochi da tavolo. Seguendo le fantastiche app per i giochi da tavolo Descent 2 e Star Wars Imperial Assault ora vediamo questa nuova app per giocare da soli il gioco da tavolo LotR: Journeys to Middle Earth. Fantasy Flight Games è migliorato e ha creato un nuovo modo di giocare ai giochi da tavolo, giocando a LotR: il solo JtME è divertente e ciò che è meglio non un singolo gioco sarà lo stesso. Provalo già un paio di volte e ogni volta il playthrough era diverso. Non vedo l'ora di acquistare tutte le espansioni quando escono, spero che questo gioco da tavolo abbia tante espansioni e nuovi modi di giocare come Descent 2 e SW Imperial Assault.
22 aprile, 2019
Nessuno
La migliore e più coinvolgente combinazione di app e gioco da tavolo che abbia mai visto. Il gioco funziona in modo fluido ed è molto divertente giocare da solo o in modalità cooperativa. Spero che più persone diano la possibilità a quel gioco da tavolo. Non sarai frustrato, anche se perdi, perché la campagna continua ancora.
25 febbraio
Huuggeli
Avviso: questo prodotto non è un gioco autonomo, ma un'app associata per un gioco da tavolo (che, secondo me, è super divertente e ne vale assolutamente la pena).

Non ho nulla di negativo da dire su questo prodotto, funziona molto bene. Può essere utilizzato comodamente senza tastiera, come se avessi solo un mouse wireless e posso utilizzare l'app comodamente dalla tosse.

Devo dire che questa app ha la mia raccomandazione ... e la mia ascia!
29 settembre, 2019
LukeRS
Difficile giudicare davvero questa app, poiché è necessaria per il gioco da tavolo, quindi esaminerò in merito. L'app funziona davvero bene, automatizza molte cose e permette che accadano cose interessanti (come controlli di abilità con valori nascosti). Mantiene le informazioni nascoste ai giocatori in modo da farti davvero esplorare la Terra di Mezzo.

Una cosa che non mi piace è un pulsante Annulla o il pulsante Indietro. Puoi rivedere tutto il testo del gioco nel menu del party ma se fai clic accidentalmente sul pulsante sbagliato, è permanente.

Alcune delle altre recensioni qui sono strane: dare un pollice in giù perché non possiedono il gioco da tavolo. Un'altra recensione ha affermato che devi accedere all'app per configurare tutto nell'app in modo che rifletta il gioco. Neanche questo è vero. L'app tiene traccia di ciò che i nemici sono sul tabellone e della loro salute, ma non di dove si trovano. Ecco a cosa serve la tavola. L'app fornisce anche simboli per ogni tipo di mostro, in modo da poter dire la differenza tra due gruppi di Goblin Scout sul tabellone (usi uno stendardo fisico con il simbolo su di esso).

Un'altra recensione ha detto che questo era per i DM che sono pigri. Neanche vero. Non c'è DM. L'app è essenzialmente il DM per il gioco da tavolo.

Se hai acquistato il gioco da tavolo, avrai bisogno di questo. Se non possiedi il gioco da tavolo, non preoccuparti di scaricare - questo non è un gioco.

Lascia una recensione per The Lord of the Rings: Journeys in Middle-earth