Homepage > Animazione e modellazione > Silo 2 Recensioni

Silo 2

Release date:

19 Dec, 2012

Publisher name:

Nevercenter Ltd. Co.

Developers name

Nevercenter Ltd. Co.
15 dicembre, 2014
changsternick
Se fosse gratuito, lo consiglierei, ma non lo è. L'ho comprato per 30 mentre era in vendita, quindi ho scoperto che si tratta di soldi ben spesi. Tuttavia, quando il prezzo è di 80 dollari USA, il che lo rende a soli 10 dollari di distanza da qualcosa di così potente come 3D Coat, che modella come magia e si mescola nella scultura e tra le altre cose. È molto difficile raccomandare questa reliquia a chiunque quando per 10, 20 o 30 dollari in più ottieni software molto più utile come Modo Indie o Substance Painter. Questo è stato un software sorprendente e flessibile 5 anni fa, questo è certo. Adesso? È vecchio, è difettoso e caro.
15 maggio, 2014
Frosty Dr.
Interfaccia semplice, basso livello di crash (per me), molto divertente da usare. Ma il prezzo è un po 'alto! Non dovrebbe essere onestamente di circa $ 70, dovrebbe essere quello per cui ho pagato una vendita, $ 40. L'app stessa non vale $ 70. Suggerirei di ottenere un'app gratuita che può fare molto di più di Silo, ma a cui è più difficile abituarsi, ma se vuoi davvero un silo, attendi che venga messo in vendita.
16 agosto, 2016
crisXI
Ho riacquistato Silo a soli $ 80 e con uno sconto del 40%, quindi non ho speso molto. Ma ora sono $ 100. Quello è troppo. Non posso raccomandare Silo al suo prezzo attuale.

Invece raccomanderei Blender (gratuito). Il nuovo aggiornamento di Blender 2.8 ha un enorme aggiornamento dell'interfaccia utente che rende Blender molto più facile da usare.
17 gennaio, 2014
MrFunsockz
Silo è un pacchetto di modellazione progettato per eseguire la modellazione e nient'altro. Concentrandosi sulla modellazione, tuttavia, è in grado di trasformarsi in uno strumento intuitivo utilizzato per la modellazione rapida e la mappatura UV.

L'interfaccia ha alcune funzioni molto intelligenti e intuitive (premendo una combinazione di tasti di scelta rapida mentre si passa sopra un'opzione di menu, ad esempio, si assegnerà quel tasto di scelta rapida all'opzione di menu) che rendono l'utilizzo del programma rapido e semplice.

Essendo un programma più piccolo con meno community di, diciamo Maya, 3ds Max o persino Blender, trovare un aiuto in linea per modellare i principianti o i principianti di Silo può essere problematico. Altri problemi includono il fatto che può essere abbastanza facile interrompere il programma se non stai attento.

Tuttavia, la facilità d'uso che il programma mette in campo, per non parlare del suo prezzo incredibilmente equo, lo rende un programma da esaminare se sei sul mercato per un programma di modellazione utile e conveniente.
20 dicembre, 2013
sprt
Silo 2 è un modellatore piuttosto pulito, anche se sfortunatamente, nient'altro. Tuttavia, mi trovo davvero a divertirci lavorando, poiché è molto più facile da usare rispetto alla maggior parte dei software commerciali là fuori. L'interfaccia di base è piuttosto autoesplicativa e non è ingombra di cose che non ti serviranno, tuttavia, puoi praticamente personalizzarla secondo le tue preferenze, quindi la migrazione da altri software non ti farà sentire fuori posto. Ho usato prima la demo, per 30 giorni, e ho avuto solo 1 incidente, finora, è stato abbastanza stabile per me.

Se vuoi acquistarlo, provalo prima, poiché ad alcune persone non sembra piacere (ma è abbastanza comune con tutto comunque). Devi tenere presente che le preferenze di tutti sono diverse, quindi devi trovare lo strumento giusto per te. Esiste un software simile chiamato Voidworld, che è gratuito ed è stato praticamente creato per sostituire Silo, puoi provare anche tu e fare i tuoi reclami. Tuttavia, non è così ottimizzato, quindi consuma molte delle tue risorse e potrebbe non funzionare bene sul tuo computer come su tutti gli altri (praticamente non potevo usarlo, perché continuava a bloccarsi, ma ho un laptop schifoso ).

Se stai cercando altri software commerciali simili, puoi anche provare Hexagon 2.5 (da Daz3D). Può fare praticamente la stessa cosa, con l'aggiunta di dipingere direttamente sui modelli, anche se non è buono in quel campo come il 3D-Coat, poiché alcune parti degli UV devono essere modificate prima di poter iniziare a dipingere (se non vuoi avere trecce allungate su alcuni vertici). Purtroppo anche quello, come Silo, non viene più aggiornato. Tuttavia, non lasciare che la mancanza di aggiornamenti ti scoraggi dal software se ti piace lavorare con loro. Alla fine della giornata, è tutto su ciò che ti piace e su come puoi comunque utilizzare il tuo strumento.

Inoltre, se non conosci la modellazione 3D, assicurati di averne compreso le basi. Questi sono universali e non esclusivi per qualsiasi tipo di applicazione. Se non conosci le tue basi, potresti sentirti a disagio e deluso, dopo alcuni tentativi falliti di tradurre i tuoi pensieri in un modello.
21 dicembre, 2013
Mr_Tea_Rexx
Pro:
Un buon programma per principianti e standard di settore utilizzato anche nei tutor digitali come uno dei migliori programmi di modellazione facile e veloce là fuori, l'interfaccia utente è pulita e solida, le prestazioni sono eccezionali

Con:
Solo strumento di modellazione, scarsa codifica all'interno del programma stesso, il programma dipende molto dall'hardware e si arresta in modo anomalo anche quando un modello si trova a un poligono di 1mil, quindi attenzione quando si modella in questo programma, il programma non è più supportato | abbandonato dalla compagnia

overal:
A parte l'incidente quando si colpisce 1mil polycount, questo programma è uno strumento di modellazione decente per il prezzo a cui si riferisce, con tutti gli altri ad un costo estremamente elevato. il programma è buono per le persone che vogliono iniziare nel settore per i principianti o per gli artisti che vogliono freelance o vendere lì modelli online.

Nota laterale importante:
perché non è più supportato | abbandonato non c'è supporto in caso di problemi.
(escluso il crash del conteggio dei poli 1mil)

Nota a margine:
Se non puoi permetterti di acquistare alcun software 3D, ci sono 2 alternative gratuite per iniziare, quali sono
Frullatore
Sculptris
dovrai cercare se ci sono solo per uso personale, commerciale o entrambi

15,07,2014 Aggiornamento
Sono stato sorpreso ieri il 14, ho notato un aggiornamento dal silo 2 -
v2.3 pubblicato il 2 luglio

Nota: questo aggiornamento si concentra principalmente su Silo per Linux (il nostro aggiornamento più richiesto), oltre a piccole correzioni di bug e ottimizzazioni interne che dovrebbero essere utili a tutti gli utenti. Abbiamo anche aggiunto l'importazione .stl e un sistema di finestre aggiornato. Gran parte di questo aggiornamento è l'ottimizzazione del codice interno per aprire la strada a futuri aggiornamenti. (Quindi, anche se abbiamo aggiunto il supporto per un sistema operativo completamente nuovo, abbiamo mantenuto la versione piccola aumentare - solo da 2.2 a 2.3.)

fonte: https://www.facebook.com/Silo3D

impiegarono più di un anno a rilasciare un aggiornamento
25 giugno, 2014
doom metal
Come puoi vedere, ho giocato molto a questo gioco. Sfortunatamente non sono sicuro di come si vince questo gioco con oltre 300 ore giocate, rimane un mistero.

Scherzi a parte Silo 2 è un modellatore low poly molto competente con strumenti di svolgitura UV abbastanza facili da usare.

Il rovescio della medaglia è chiaramente non più aggiornato o in fase di sviluppo (anche se la società proprietaria lo nega sempre nonostante anni di correzioni di errori o modifiche alla versione), quindi se si verifica un errore, si dovrà imparare a aggirare il problema.

Generalmente il suo prezzo di entrata a buon mercato e il suo approccio semplice alla modellazione poli bassa è abbastanza rinfrescante che vale la pena raccogliere quando in vendita di sicuro; altrimenti potresti voler controllare altre opzioni come Blender 3D mentre è complesso, con un'interfaccia utente chiaramente complessa viene costantemente migliorato e gratuito.

AGGIORNAMENTO: marzo 2017

Nevercenter ha iniziato ad aggiornare questo software aggiungendo alcune funzionalità molto attese come il supporto PSD, il livellamento dei gruppi, la visualizzazione della mappa delle trame per gli aggiornamenti in modo da non doverlo aggiornare manualmente ogni volta. Supporto FBX e Collada.
29 marzo, 2014
Rinzley
Silo non è lo strumento migliore sul mercato, ma qualsiasi artista 3D esperto concorderà sul fatto che non esiste un equivalente di una "panacea" nei campi della modellazione 3D. Silo è uno strumento di modellazione poligonale focalizzato con alcune capacità di sculting limitate e che praticamente lo copre. Ha anche funzionalità anti-UV, ma è dolorosamente inadeguato e molto difficile da lavorare.

Il principale punto di forza di Silo risiede nella facilità d'uso e nella semplicità, rapidità e affidabilità con cui è possibile creare una mesh di alta qualità sia di natura lowpoly che highpoly. Creare una mesh di personaggi manipolando le grandi funzioni di suddivisione di Silo e aggiungere dettagli con lo strumento di spostamento della vernice non è una novità che non si sarebbe in grado di fare in 3DS Max o Blender, ma è la facilità di farlo in Silo che lo distingue da i suoi concorrenti.

Questo strumento non è per tutti e ti consiglio di provarlo prima di acquistarlo.

Lascia una recensione per Silo 2