Homepage > Giochi di RPG > Indie > RPG > Rodent Warriors Recensioni

Rodent Warriors

Release date:

17 Jan, 2020

Publisher name:

Rodent Warriors

Developers name

Kevin Smeltzer
Azucena Nu\u00f1ez
10 febbraio, 2019
Sebastian
Se controlli le mie recensioni scoprirai che la maggior parte sono negative.
Ma non succederà qui :)
Mi piace molto questo gioco anche in stato di accesso anticipato. Il gioco è facile da capire, puoi sentire un progresso e divertirti a finire dungeon sempre più difficili.
Se stai cercando un gioco roguelike semplice in cui non piangerai dopo la morte, posso consigliare Rodent Warriors.

Cya in ratti sotterranei; D
15 febbraio, 2019
riotsquad
Prima di tutto, questa è probabilmente l'unica cosa che affermerò mai:
"la rimozione dell'associazione dei tasti per i controller è un'ottima cosa"

La cosa con la dichiarazione di cui sopra è che aveva solo i "place face button 1" dei segnaposto del motore Unity.

Il dev. mi ha contattato perché voleva sapere cosa non mi piaceva del gioco, quindi l'ho giocato di nuovo per poterlo aiutare un po 'di più.

Giocando ancora un po 'mi sono reso conto di quanto fosse divertente il gioco, è una versione molto semplificata di una luce canaglia, forse la luce canaglia è un po' sbagliata anche ...

È un gioco di ruolo di battaglia con elementi di luce canaglia - in quanto porti benefici con te sulla tua progressione nel tuo prossimo gioco e puoi sbloccare nuovi combattenti per il tuo prossimo gioco.

Il gameplay è molto semplice; muoviti da sinistra a destra, premi un pulsante per l'attacco (ci sono aggiunte anche riguardo alle abilità, ma ...) e "A" per passare su e giù nella nuova sinistra / destra nel labirinto in cui sei bloccato .

È abbastanza brutalmente difficile ma è difficile perché è facile ...

Quello che voglio dire è che quando inizi un round è così facile falciare i nemici che ti dimentichi di controllare la salute del personaggio del giocatore e di essere massacrato dalla tua stessa ignoranza.

Il dev. si preoccupa anche molto di questo gioco, provalo, "il pulsante di rimborso è laggiù", per favore non fare quello che ho fatto, vai un po 'più avanti e troverai un gioco molto divertente ... con davvero bella musica.
19 febbraio, 2019
Joharassit
All'inizio ho trovato il gioco piuttosto frustrante, a volte lo faccio ancora, ma in generale questo gioco è divertente e ha un enorme potenziale. Inoltre ho intorno al fatto che lo sviluppatore è disposto a chattare con te uno a uno per parlare del gioco, dare suggerimenti, ecc. E che risuona molto con me. I suggerimenti che mi ha dato lo sviluppatore mi hanno dato molte correzioni più facili da capire e sta iniziando a rendere il gioco più divertente. Complimenti finora e non vedo l'ora di vedere da dove vengono questi giochi. In bocca al lupo! :)
29 maggio, 2019
Hotdogman59
Le anime oscure dei giochi per bambini

Sviluppato da Kevin Smeltzer e Azucena Nuñez e pubblicato sotto il titolo del gioco: Rodent Warrior, questo gioco per bambini roguelike è davvero un'opera d'arte dall'arte del gioco alla musica. I due sviluppatori sembrano essere molto piccoli ma molto interattivi con la comunità, hanno un sito Web e un gruppo discordia sebbene la discordia non sia elencata da nessuna parte in quanto la discordia sembra essere molto morta ma se vuoi entrare in contatto con il sviluppatore su una nota più personale è ancora una buona idea unirsi alla loro discordia (Https://discord.gg/hUvQ55K) per quanto riguarda gli aggiornamenti che sembrano essersi fermati in anticipo, c'erano aggiornamenti su base settimanale a volte anche un giorno dopo l'altro, ma ora sono passati quasi 2 mesi dall'ultimo ma poi di nuovo sono una squadra molto piccola che fanno comunque sembrano ancora tenendo conto del feedback e sembra anche avere un grande piano definito per questo titolo di accesso anticipato sulla loro pagina di Steam, si afferma che usciranno dall'accesso anticipato solo quando sarà fatto, forse tra un anno. hanno anche affermato che pensano che il gioco sia completo ma non sono ancora soddisfatti, quindi lo tengono in accesso anticipato. Per quanto riguarda il prezzo, al momento costa € 8,19 (circa $ 9,14 / £ 7,18), sembra che stiano pianificando di aumentare gradualmente il prezzo quando aggiungono nuovi contenuti e funzionalità. Ho parlato con uno degli sviluppatori e mi hanno detto che stanno ancora lavorando al gioco ma si sono ammalati, poi si è scusato per la mancanza di contenuti e ha detto che spera che nuovi contenuti siano presto disponibili

gameplay
Il gioco è molto divertente ma molto duro muori molto velocemente e perdi quasi tutto, ma ogni volta che ottieni statistiche migliori sul personaggio successivo, diventa sempre più facile ogni volta che muori il gioco è come detto prima di un ladro come un significato attraversi livelli generati casualmente con un sistema di combattimento a turni e morte permanente il gioco ha una grafica completamente pixelata e un sistema ai per aiutarti, ad esempio, puoi lasciare che AI ​​cammini, combatti o scegli cosa creare per te e in base sulle tue scelte con l'IA questo gioco può passare da un semplice gioco di combattimento a un romanzo visivo o a un gioco da giocare quando fai anche un lavoro ecc. Il gioco è molto adatto ai bambini con i nemici che non versano sangue e tutto ciò che viene pixelato visivamente saggio il gioco è perfetto per dare al prossimo compleanno di tuo nipote la storia in sé non è male, sicuramente non è qualcosa di originale ma almeno non male. Il combattimento può essere abbastanza debole di tanto in tanto con un'orda di nemici che attacca di solito solo uno per uno mentre il fatto di essere colpito da un nemico a distanza può essere piuttosto frustrante. Per quanto riguarda i tipi nemici, è una buona varietà, non troppi tipi diversi ma non troppi uguali, i capi sono una vera sfida nel gioco proprio quando pensi che le cose stiano diventando facili il capo ti riporterà indietro nel tuo posto. Il mondo è abbastanza grande e offre un sacco di biomi da esplorare anche se il layout della mappa non sembra mai cambiare solo il bioma

Dichiarazioni personali
La musica è qualcosa che mi è piaciuta molto, così come il sistema di livellamento e la possibilità di lasciare che alcune parti vengano prese in consegna dai ai, consiglierei sicuramente di prenderlo per te o per il tuo bambino, ma il combattimento ha bisogno di un po 'di miglioramento ho dovuto combattere diversi nemici che possono risorgere a vicenda contemporaneamente, il che può essere molto stancante visto che possono resuscitare a vicenda e il ciclo si ripete e si ripete fino a quando alla fine non sei morto o li hai sconfitti, il sistema di mappe non è niente di troppo elaborato sebbene la possibilità di vedere quanto è lontano un nemico da te e di avere tutte le informazioni su quel nemico è un'aggiunta gradita.

Messaggio personale
Questa volta supererò il primo livello, fidati di me, lo sento.

Risultato
7 / 10

Pro e contro
+ Musica
+ Controlli
+ Varietà nemica
-Nessun risultato o carte collezionabili
Combattimento faticoso
-Nessuna varietà di mappe
7 giugno, 2019
DamageInc.

(. Come versione di accesso anticipato, potresti riscontrare bug, contenuti, interfaccia e modifiche di ottimizzazione. Se non sei entusiasta di riprodurre il titolo nel suo stato attuale e di aiutare a supportare il titolo fino alla versione completa segnalando bug e richiedendo contenuti aggiuntivi, potresti voler aspettare un ulteriore sviluppo).

Presentazione di Rodent Warriors: un sensazionale corridore di labirinti con pixel. Prendi il controllo del tuo guerriero roditore e combatti orde di animali dai ragni agli elefanti; man mano che avanzi sbloccherai altri guerrieri roditori, ognuno con le proprie abilità. Entrerai in ogni labirinto con una missione prefissata per guadagnare il tuo premio. Mentre giochi raccoglierai materiali dai nemici uccisi per il crafting, il che ti consente di aggiornare il tuo equipaggiamento a un ritmo costante mentre giochi. Questi possono anche essere aggiornati con i simboli che ricevi per aver sconfitto alcuni nemici. Raccoglierai anche le ossa dei caduti, che vengono utilizzate per migliorare uno dei tuoi quattro attributi. Ti consigliamo di scegliere questi saggiamente; man mano che avanzi di livello, gli animali diventano sempre più forti. A corto di salute? Un upgrade di salute aumenterà la tua salute massima e la ricaricherà all'istante. Forse devi invece aumentare la potenza dell'arma, o aumentare le possibilità di tiro critico o ridurre il tempo di azzeramento dei tuoi poteri. Fatti strada tra i labirinti controllando ogni area per i contenitori di succo magico che aumenteranno i tuoi livelli di potenza su una delle tue statistiche a seconda del suo colore. Ora sei pronto, è tempo di combattere!

Rilasciato l'8 febbraio 2019 dagli sviluppatori Kevin Smeltzer, Azucena Nuñez e pubblicato da Rodent Warriors, si tratta di un gioco di ruolo 2D, retrò, con grafica pixel, azione, simil-canaglia. È la prima versione dello sviluppatore ed editore su Steam. Ci sono 6 personaggi giocabili, ognuno con abilità diverse; inizi a giocare come il mouse e sblocchi gli altri mentre giochi. La morte potrebbe essere la fine per il tuo personaggio attuale. Ad ogni morte, le statistiche vengono aggiunte ai tuoi nuovi personaggi, in base a quale stai giocando al momento della morte. Coinvolgi il gameplay contro una serie di creature che sono fuori per farti scoprire la strada attraverso i labirinti. L'audio di sottofondo più carino di tutte le creature del gioco. Con un sistema di fabbricazione di ingranaggi che consente un costante aggiornamento, infondi i tuoi attrezzi con simboli per aumentare le loro statistiche. In modalità strategia puoi personalizzare il gameplay secondo i tuoi gusti (sono ancora aggiunte funzionalità aggiuntive per questo). Insieme a 6 abilità sbloccherai al tuo livello, che richiedono mana e hanno un uso a tempo. Al momento ci sono più di 50 nemici (inclusi i boss), con 7 aree missione da giocare. Con molti più contenuti in programma, sei sicuro di avere un sacco di soldi per il tuo dollaro qui!

Per le impostazioni.
Non ce ne sono molti. Le basi sono coperte da un cursore per il suono e la musica, schermo intero / finestra, selettore della lingua (attualmente solo inglese) e la configurazione della tastiera, che è rilegabile. Tuttavia, non esiste un ripristino ai valori predefiniti nella configurazione di associazione dei tasti. Qui troverai anche il pulsante Esci.

Impressionante gioco indie per l'accesso anticipato, con una discreta quantità di contenuti già in gioco e molto altro ancora con gli aggiornamenti. Mi sono divertito molto durante il mio periodo con il titolo. A volte è un titolo un po 'impegnativo; Lo classificherei tra casual e difficile. Ho semplicemente adorato tutti gli animali del gioco; per un titolo pixel sono tutti fatti abbastanza bene. E quei simpatici rumori che fanno sullo sfondo sono stati una meravigliosa aggiunta al titolo; Mi è piaciuto ascoltarli mentre suonavo. Non ci vuole troppo tempo per abituarsi ai meccanismi del titolo. Mi ci è voluto un po 'di tempo per abituarmi a come funzionava la navigazione nei labirinti. Una volta capito come funzionava, era molto più facile manovrarli, ovviamente. Gli elementi RPG e le quest sono progettati in modo intelligente, insieme ai sistemi di crafting e XP. Ho ancora molto tempo da dedicare al gioco prima di finire il titolo. C'è un sacco di gameplay per il prezzo. Ha anche molta rigiocabilità. Se il titolo è interessante, ti consiglio di prenderlo mentre è in accesso anticipato, gli sviluppatori hanno dichiarato che il prezzo aumenterà con l'aggiunta di più contenuti e raggiungerà il rilascio completo.

Rodent Warriors: coinvolgiti nella guerra dei roditori! Combattendo contro il regno animale attraverso una serie di labirinti

8 / 10

Professionisti
+ Impressionante Pixel Art
+ Divertente gameplay
+ Linea di prezzo equo

CONTRO
-Nessun supporto controller (in corso)
-Nessuna carta collezionabile
-Nessun risultato (in corso)

Key provided by developer/publisher for review purposes. Any opinions expressed are entirely my own!

For more reviews, great game giveaways and much more.

Come join us @ www.Zeepond.com and The Cpt Froggy Club Steam Group
Gennaio 20
Nefer
È un gioco molto divertente e avvincente. In questo gioco puoi scegliere di giocare con 6 personaggi diversi, ognuno con il suo stile, che sbloccherai man mano che avanzi nel gioco. Ciò che lo rende avvincente, a parte il gameplay di ciascuno dei personaggi, è la possibilità di essere in grado di creare ed equipaggiare armi, elmetti, armature, ecc ... questo permette di personalizzare molto il tuo personaggio e anche con l'opzione di salvare uno o più pezzi di equipaggiamento, per poterli usare in spettacoli futuri. Hai anche la possibilità di migliorare qualsiasi parte dell'equipaggiamento attraverso un sistema chiamato Simboli, che puoi ottenere nelle missioni del gioco. La sezione grafica è molto ben realizzata, sia nei paesaggi che nei personaggi, uno stile di disegno molto bello. La musica è molto varia ed è coerente con la situazione del momento. Va anche notato che nelle missioni ci sono scrigni del tesoro, ovviamente incentrati sul tema che sono roditori, quindi ad esempio un forziere sarebbe un bidone della spazzatura, dal quale è possibile ottenere oggetti utili e preziosi. Sul lato negativo, sarebbe interessante se ci fossero più tradizioni, storia e dialoghi. Anche così le parti positive mettono in ombra gli aspetti negativi del gioco, per questo lo consiglio vivamente.
Gennaio 23
PLATA O PLOMO
Divertente, avvincente, pieno di potenziale. Hai diversi personaggi che accumulano bonus permanenti per tutte le classi dopo la morte. Diventi più forte nel tempo. 100 risultati Steam finora. Gioco altamente raccomandato.
Gennaio 26
Ottobre
Rodent Warriors è un Roguelite 2D ARPG:
  • Ti muovi lungo il sotterraneo in una sola linea in qualsiasi momento spostandoti su e giù per "ruotare" il tuo movimento lungo la griglia del sotterraneo.
  • C'è un sacco di bottino randomizzato, crafting e nemici hanno tratti universali che dettano ciò che fanno insieme a modificatori casuali per quelli più difficili.
  • Ricomincia dalla morte, ma fai progredire le statistiche, l'equipaggiamento e le conoscenze dei personaggi futuri nel diario di gioco.

Finora, così standard, ma ciò che mi distingue davvero è il livello di fascino che il gioco ha dagli effetti sonori e dalla colonna sonora agli elementi visivi e alla storia del regno dei roditori che cerca di conquistare il mondo. C'è un tema ricorrente su come tutto sia carino e spensierato in contrasto con quanto sia violenta e cupa la premessa quando si fa un passo indietro.

Se hai bisogno di riferimenti ad altri media per avere una buona immagine, pensa a Dungeons of Dredmor incontra Happy Tree Friends con un pizzico di Rogue Legacy.

Le mie uniche lamentele con il gioco sono cose minori come l'ortografia occasionale, il modo in cui il tema di selezione della classe di personaggi non scorre correttamente svanendo sullo sfondo e quindi riproducendo dall'inizio a tutto volume, o come il Negromante scompare per un fotogramma durante il suo animazione pickup.

Metto anche in discussione il modo in cui i boss epici (boss finale di Dungeon) sono strutturati in quanto sono troppo facili da assaggiare, nessun gioco di parole inteso. Se stai giocando a qualcuno come il Ladro o il Mago, puoi facilmente aggirarli se li stanno bloccando e correre in un corridoio diverso per rigenerare salute e mana. La rigenerazione fuori combattimento è necessaria per liberare il dungeon e l'esplorazione, ma penso che sarebbe meglio rendere questi incontri un tipo di situazione "fai o muori". I boss epici dovrebbero seguire i giocatori attraverso i cambi di direzione e forzare il giocatore a combattere finché sono vivi.

Il gioco non è ancora in 1.0 nonostante sia stato ufficialmente rilasciato. Normalmente, questo mi preoccuperebbe, ma dato che il gioco è perfettamente funzionante dall'inizio alla fine, lo consiglierei comunque agli amici anche se non riceve mai un aggiornamento da qui in poi.

... ma si spera che lo faccia. :)

Lascia una recensione per Rodent Warriors