Homepage > Giochi di avventura > Avventura > Casual > The Princess, the Stray Cat, and Matters of the Heart Recensioni

The Princess, the Stray Cat, and Matters of the Heart

Release date:

17 Jun, 2019

Publisher name:

TOKYOTOONFruitbat Factory

Developers name

TOKYOTOON
13 agosto, 2019
SuperSparky
Nota, la mia recensione contiene spoiler contrassegnati.

Lo show televisivo su cui si basa sono brevi episodi con dialoghi di fuoco molto rapidi che funzionano in TV, perché molti frammenti di dialoghi sciocchi o inutili durano solo pochi secondi, prima che la storia principale continui. Funziona abbastanza bene per la serie TV.

Tuttavia, quel formato non si traduce bene in un romanzo visivo. Non puoi "sparare rapidamente" nulla in un romanzo visivo. Non ci sono tempi o briciole veloci. Sono solo pagine e pagine e pagine di battute noiose e inutili che non hanno bisogno di essere lì. Quali sono i personaggi adorabili e sciocchi nello show televisivo possono finire per essere fastidiosi bulli e idioti nel gioco. Si trascinano su e su conversazioni che non dovrebbero mai durare quanto loro e queste conversazioni sono inutili e non hanno attinenza con la storia. È letteralmente idioti che sono idioti per troppo tempo. Facendo clic su una pagina dopo l'altra, si invecchia rapidamente, e presto si desidera poter riavere le cellule cerebrali perse.

Poi c'è la scrittura. Questo può essere culturale, ma che tipo di infermiera punisce il salvataggio di una ragazza dall'assalto sessuale? Quelli che attaccano non dovrebbero essere puniti e non quello che difende la ragazza ??? Che diavolo?! Quindi fare in modo che quella persona scriva delle scuse scritte a coloro che lo puniscono per le sue azioni di salvataggio di quella ragazza ??? Non è solo sbagliato, è disgustoso. In realtà devi essere r * ped in Giappone per ottenere finalmente qualcuno punito per questo, invece di punirlo per aver tentato di farlo?

La vera carne delle storie soffre, perché hanno scelto di adattarsi a tutte quelle inutili battute invece di sviluppare ulteriormente le storie. In un'ambientazione di visual novel, alcuni personaggi esistono solo per annoiarti e infastidirti, come Koki e quella ragazza dai capelli rossi di Yakuza.

Questo gioco aveva molto più potenziale. Ho sentito che soffre perché è la porta della versione per Nintendo Switch anziché una traduzione della versione giapponese per PC. La versione Switch è notevolmente ridotta e paralizzata rispetto al gioco originale per PC R18, e se ciò è vero, mostra negativamente.

Ad alcune persone piace, e volevo davvero piacermi, perché mi piaceva lo show televisivo, ma francamente, facendo clic su una finestra di dialogo con gli idioti invecchia molto rapidamente, e succede troppo spesso, e per troppo tempo ogni volta.
15 luglio, 2019
Hokata
ADORO e ADORO questo Visual Novel, anche se a volte mi ha lasciato bramare più come il percorso di Michi. Penso che la maggior parte dei finali in questo Visual Novel abbiano lasciato una nota importante e mai una volta ho mai pensato che fosse finita orribilmente. Comunque, ecco i pro e i contro di questo Visual Novel.

Professionisti:
- Una storia affascinante
- 4 Waifus amabili da scegliere e uscire
- Ottima recitazione vocale
- Può essere divertente in alcuni punti
- Un sacco di simpatici Nekos
- Scenari strazianti
- MOLTO SPESSORE

Contro:
- Non ci sono più di 18 scene (triste ma comprensibile dal momento che gli sviluppatori non sono autorizzati a pubblicare quella versione per motivi legali, in più non ci sono davvero per le scene 18+, ma sarebbe una fantastica inclusione)
- Alcune scene modificate (stesso problema con gli editori, onestamente va bene, penso che valga ancora la pena per quello che sto pagando)


PS

Non vedo l'ora che il sequel venga pubblicato su Steam! E spero che presto uscirà su Steam! Inoltre vorrei che ci fossero sfondi per i profili di Steam o anche carte collezionabili che possiamo usare!


17 giugno, 2019
?
L'arte della commedia brilla di più quando una situazione triste viene in qualche modo presentata in un modo divertente che ti fa ridere dalle lacrime. Bene, sarebbe la somma perfetta per La principessa, il gatto randagio e le questioni di cuore,[noisypixel.net] un gioco comico con lo scopo di trovare il tuo vero amore. In realtà è difficile per me essere in grado di trovare le parole giuste da scrivere che possano spiegare la mia esperienza con La principessa, il gatto randagio e Matters of the Heart, ma immagino che dovrei iniziare semplicemente sottolineando l'ovvio.

Questo qui è un romanzo visivo che ti dice già tutto ciò che devi sapere nel suo titolo: parla di una principessa, un gatto e ti insegna cose che contano davvero nella vita o in questo caso il tuo cuore. Sebbene sia principalmente un gioco comico, dal quale raramente si allontana, in realtà gestisce bene alcuni momenti emotivi anche con la sua presentazione ridicola.

https://youtu.be/sY-K39M7gEA

La storia ruota attorno a un ragazzo medio, che si chiama Nora, che significa "randagio". Un nome molto appropriato da quando sua madre, scomparsa, amava davvero prendere i randagi, un tratto che Nora sembra aver acquisito anche. Nora vive insieme a Shachi, una ragazza adottata da sua madre, che cerca di sposarlo all'improvviso e cerca quindi il suo potenziale candidato al matrimonio. Oltre a ciò, trascorre la sua vita quotidiana con i suoi preziosi amici e insieme ad altre due ragazze a cui è terribilmente vicino, il suo famoso amico d'infanzia Michi e l'allegro Yuuki. Un giorno, improvvisamente incontra una ragazza molto strana che è evidentemente una principessa del mondo infernale e venne sulla Terra per distruggerla per riportare indietro la paura della morte poiché il mondo inferiore non può esistere senza di essa.

Mentre la premessa è mantenuta piuttosto sciocca a volte, vorrei menzionare che La principessa, il gatto randagio e Matters of the Heart riescono ancora a presentare alcune scene toccanti che sono riuscite a buttarmi via, in senso buono. Mi sono davvero piaciute le sfumature e le lezioni che la storia introduce attraverso il dialogo con il cast, il che probabilmente farà riflettere qualsiasi lettore sulla propria vita. Inoltre, ho sentito che lo sviluppo del romanticismo sembrava naturale mentre i personaggi confessavano il loro amore reciproco e i loro sentimenti erano davvero genuini. Sento il bisogno di elogiare gli sviluppatori qui che sono stati in grado di creare un gioco così comico pur essendo in grado di rendere credibili le relazioni sentimentali e le relazioni, il che non è un compito facile.

Una cosa che mi è piaciuta molto anche durante la lettura di The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart è che le informazioni su tutto ciò che riguardava i gatti erano in realtà molto accurate. Come amante dei gatti, sono stato sorpreso di leggere i dettagli precisi dei gatti come lo scopo dei loro baffi o il tipo di cibo considerato velenoso per loro. Mi ha fatto sentire come il gioco destinato a educare i suoi giocatori sui gatti in modo giocoso, che penso sia meraviglioso. I guardiani di gatti potrebbero scoprire molte informazioni utili sui loro animali domestici durante questo gioco che potrebbero non aver mai saputo prima, o semplicemente sentirsi nostalgici, ricordati al proprio gatto.

The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart è una sim di appuntamenti in tutto e per tutto. È possibile fare l'amore con quattro ragazze in totale, ma solo una o due decisioni si diramano davvero e conducono a un certo percorso. Mentre le decisioni sono disponibili, sono limitate e c'è un solo finale disponibile per ogni ragazza. Detto questo, sembra che The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart funzionino effettivamente come un romanzo cinetico, tranne che per avere più storie romantiche che puoi scegliere, il che rende i giochi un po 'più unici. Su una nota a margine, ci sono anche contenuti opzionali disponibili come Mewsings che sono piccoli episodi collaterali. Tuttavia, non sono rilevanti per il gioco principale e hanno solo lo scopo di essere comici. È possibile saltarli attraverso una decisione e proseguire con la storia principale.

Un aspetto negativo di The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart è che è censurato a causa dei motivi di licenza vocale e quindi non è chiaro se otterrà ancora una versione senza censura. Mentre alcuni CG hanno solo barre bianche attorno alle parti succose, le scene di sesso sono state completamente rimosse dal gioco. Questo ha reso il gioco un po 'confuso a volte in quanto le scene del letto non sono mai avvenute e improvvisamente i personaggi ne hanno parlato. Ci sono anche delle decisioni durante il gioco in cui puoi scegliere di saltare una scena di sesso, ma poiché è stata rimossa comunque, la scelta che ho fatto non ha fatto alcuna differenza. Questo ha reso le cose un po 'confuse per me. Quindi ho dovuto verificare alcune volte se ci fosse una differenza oltre a una breve scena di dialogo.

La principessa, il gatto randagio e le questioni del cuore scherzano molto su cose suggestive che potrebbero scoraggiare qualcuno. Tuttavia, all'inizio ho trovato le scene abbastanza divertenti, ma le battute sono sembrate davvero esagerate più avanti nel gioco e mi sono leggermente seccato a causa di alcuni problemi di stimolazione che hanno causato. È evidente attraverso il dialogo e le situazioni degli adulti che The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart vogliono davvero essere un gioco di erogazione, anche con la mancanza di scene di sesso in questa versione.

Qualcosa che si è distinto in The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart è che anche se è un romanzo visivo, ci sono molte impostazioni personalizzabili disponibili. È possibile scegliere il tipo di carattere desiderato o persino visualizzare due lingue diverse a scopo di apprendimento. Le impostazioni sono così dettagliate che puoi persino scegliere se vuoi che il tuo carattere sia audace, ombreggiato o delineato insieme a un sacco di altre funzionalità che mi sono ritrovato a passare una buona quantità di tempo a scherzare.

Quando si tratta di effetti visivi, The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart è semplicemente stupefacente e offre bellissimi sprite, nonché splendidi CG e sfondi. Il solo ascolto della colonna sonora da solo era già abbastanza per farmi sorridere mentre le loro allegre melodie riuscivano a completare le scene comiche del gioco. Inoltre, la recitazione vocale è così buona e anche il protagonista è doppiato, il che è impressionante a dir poco.

Alla fine, The Princess, the Stray Cat e Matters of the Heart sono diventati lentamente un gioco speciale e rinfrescante per me. Sebbene le parti comiche possano sembrare leggermente esagerate nelle parti successive del gioco, ho finito per godermi le scene serie ma giocose che sono riuscite a rendermi triste e al tempo stesso rallegrarmi. La gamma di emozioni espresse durante questo romanzo visivo apparentemente incentrato sulla commedia era una gioia da leggere e poteva essere attribuita solo all'eccellente struttura e presentazione della trama del gioco.

Mentre le scene censurate hanno il potenziale per creare un po 'di confusione, la sua rimozione non ha cambiato il fatto che si tratta di un romanzo visivo straordinario alimentato da un adorabile cast di personaggi accoppiato con splendide illustrazioni e una colonna sonora memorabile. Se ti piacciono così tanto i gatti, le ragazze carine, la commedia e la scrittura solida, probabilmente adorerai assolutamente La principessa, il gatto randagio e le questioni del cuore.

Sentiti libero di seguire il mio Pagina del curatore o visitare il sito https://noisypixel.net/ per più recensioni!
17 giugno, 2019
Canale di Nyanco
"Adoro il romanzo visivo commedia con una buona qualità generale"
La principessa, il gatto randagio e le questioni del cuore. (Titolo originale: da Nora a Oujo a Noraneko Heart) È un romanzo giapponese in stile anime pubblicato originariamente da Harukaze nel 2017. È disponibile la sua versione 18+, ma questa versione globale è per tutte le età come Trinoline. Alcuni media di gioco hanno contattato l'editore per vedere se ha una patch o un DLC per adulti, ma sembra che non si avvererà a causa di problemi di licenza[Noisypixel.net]. Ad ogni modo, ad eccezione di tali problemi, il romanzo visivo stesso ha una buona qualità generale. Cordiali saluti, questo gioco è entrato nella Golden Hall of Fame nel Weekly Famitsu (riviste giapponesi di videogiochi).

È il commedia d'amore su Nora che finisce per diventare un gatto nero per errore. Il giocatore segue la storia di Nora e instaura relazioni con attraente eroine. Poiché sei diventato un gatto, non puoi essere in grado di comunicare con la maggior parte degli umani. Invece, per fortuna sperimenterai i vantaggi di diventare un gatto. Ad esempio, per essere abbracciati da ragazze carine, per entrare nelle loro morbide tette grandi o per avere eventi così meravigliosi con loro! Comprendo appieno che è un po 'sciocco ambientazione della storia, ma stimola la felice immaginazione del giocatore. Pensato che sia molto importante nei romanzi visivi. Almeno, questo gioco dà al giocatore un buona soddisfazione in quelle cose.

Professionisti:
  • Buona scrittura
  • Eroine affascinanti
  • Full Voice Supported
  • Visualizzazione testi simultanei
  • Opere d'arte (in particolare tette)
Contro:
  • Versione per tutte le età
  • Volumi irregolari
  • Colonne sonore semplici
  • Nessuna profondità nelle storie

* Conclusione: la principessa, il gatto randagio e le questioni del cuore. È un romanzo visivo con una qualità superiore alla media. Questa versione globale di Steam realizzata da TOKYOTOON e pubblicata da fruitbat fabbrica. La qualità della traduzione è molto buona. Inoltre, può essere giocato con visualizzazione simultanea del testo in 2 lingue a scelta. Sebbene il contenuto per adulti fosse escluso, il flusso della trama della trama risultante non era scomodo. Dato che l'originale Prezzo del titolo giapponese[harukaze-soft.com] è di circa $ 80, godendo questo romanzo visivo per circa $ 20 sarebbe una buona scelta per i fan del gioco anime e del visual novel. Consigliato!

"Punteggio: Gioco 8/10, traduzione: 10/10"

* I criteri per il punteggio delle recensioni di Nyanco Channel verranno valutati in base a prezzo, genere, accesso anticipato e così via. Inoltre, la maggior parte di questi sono i pensieri di Nyanco, quindi queste recensioni potrebbero essere diverse dalle opinioni degli utenti generali. Grazie!

[Steam] Canale Nyanco ヽ (= ^ ・ ω ・ ^ =) 丿
https://store.steampowered.com/curator/33855818/
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1773424999
2 settembre, 2019
❤ ~ Flanya Scarlet❤
Patrica La Principessa degli Inferi Voleva parlare con sua madre e bene. Pensavano che la vita fosse insignificante e tutti meritano la morte sì, proprio così gli abitanti della superficie della morte, come li chiama. Per farlo, anche se andava nel mondo in cui pensava che ci fosse stata tanta vita, ma solo per piacerlo invece di odiare, ma il suo obiettivo era di distruggerlo ancora. Tuttavia, si è verificato un certo evento strano. Nora, la persona MC, è diventata improvvisamente un gatto per magia, forse per incantesimo di idolo notturno, Lol. Quando lo fece Erano dappertutto come Jelly lol Non potevano tenergli le mani lontane e pensare a Lewd Pensieri come leccarli da qualche parte ahah ma di nuovo dovresti leggerlo. Ho pensato che fosse FuN VN Game e abbastanza divertente per me lo era e dovresti comprarlo Non è male.
20 giugno, 2019
kleww
Taglia contenuti, scene modificate. Rimborso da me.


**** **** EDIT
Non aspettatevi alcuna patch +18 in qualsiasi momento, stanno usando la porta SWITCH, che è una versione rifatta del gioco, e hanno creato problemi di licenza con i VA. Quindi se otteniamo una patch non lo sarà per un po 'di tempo.
23 giugno, 2019
kvn
Perché non hanno detto che hanno tagliato i contenuti in primo luogo?

-> Non scaricarlo a vapore :(

Lascia una recensione per The Princess, the Stray Cat, and Matters of the Heart