Homepage > Giochi indie > Indie > SCP022 Recensioni

SCP022

Release date:

2 Feb, 2019

Publisher name:

KL GAMES

Developers name

KL GAMES
12 giugno, 2019
Schlagschinken
un simpatico e breve puzzle game "horror". che ti mette semplicemente in un'istanza di SCP-022-1 che cerca di scappare.
il gioco non richiederà molto tempo (ho impiegato circa 20 minuti)
secondo me. Gioca. non è niente di speciale ma mostra esattamente cosa sta facendo SCP-022.
Consiglio vivamente di leggere la voce SCP sul wiki ( http://www.scp-wiki.net/scp-022 )

con ciò spero che ti piacerà tanto quanto me. 10/10 per quello che vuole essere: 3
13 luglio, 2019
Trusty Stranger
SCP-022

Un altro gioco che dà vita all'universo SCP. Lo adoro.
18 maggio, 2019
The Horror Network
Prima di iniziare questo gioco, consiglio vivamente di leggere il materiale originale, SCP-022 situato QUI[Www.scp-wiki.net]. È breve, spaventoso e potrebbe aprirti un nuovo mondo di lettura immaginaria.

Per chi non lo sapesse, SCP (Secure. Contain. Protect) è una serie di documenti fittizi spesso [REDATTI] scritti come file governativi top secret, che descrivono in dettaglio varie anomalie, procedure di contenimento e orrori ultraterreni. Ad oggi, ci sono quasi 5,000 documenti. In particolare, SCP-022 prevede un obitorio di contenimento in cui vengono testati i cadaveri rubati per vedere se rianimeranno. Quelli che non vengono immediatamente bruciati tramite inceneritore, quelli che lo fanno possono vivere da 2 giorni a 3 settimane. I cadaveri che prendono vita sono noti come SCP-022-1. Giochi come SCP-022-1 e il tuo obiettivo è sfuggire allo scenario di contenimento.

Tutto sommato, il gioco va bene per quello che è. Realizza SCP-022 nella sua interezza, portando un documento molto secco a una vita orribile pur rimanendo fedele al materiale di partenza. Però, questo titolo è solo un semplice rompicapo che può essere battuto in 10-15 minuti. Ha alcuni problemi di ottimizzazione, in particolare quando è presente un incendio. È gratuito, quindi non c'è nulla di male nel verificarlo; soprattutto se sei un fan della serie SCP, e sicuramente se 022 è tra i tuoi preferiti.

Valutazione: 3.0 / 5.0 - Nella media, puoi prenderlo o lasciarlo. La rete dell'orrore curatore | Gruppo Fai clic per Gore
2 febbraio, 2019
redskam
Il gioco sembra buono ma sfortunatamente non sapevo cosa fare. Anche dopo aver letto il file SCP-022 non sapevo quale fosse l'obiettivo del gioco? Devo lasciare questa stanza?
Devo soffiare il gas propano in un modo che non mi uccida?

Da quando questo gioco è appena uscito, non gli darò una recensione "non raccomandata" perché forse sono solo io che non capisco?

Aspetterò qualche giorno per vedere cosa pensano gli altri


EDIT:
Quindi, dopo aver riprovato oggi, sono stato in grado di completare il gioco!
La mia opinione su questo gioco è che, anche se ci sono solo pochi contenuti, vale comunque la pena.
Se ti piace la tradizione SCP e il gioco basato su puzzle, questo è per te.
2 febbraio, 2019
pikappp
piuttosto breve, ma è davvero un bel gioco di fuga nella stanza segreta. il designer ha detto che puoi finire questo gioco in quindici minuti se sei abbastanza intelligente, ma ho impiegato un'ora per finirlo. che peccato.

Se non vuoi essere viziato, ti preghiamo di non leggere il contenuto qui sotto.

Penso che la parte più difficile sia la tubatura dell'acqua, la prima volta che ho visto la bombola del gas, sapevo che doveva essere la chiave per sfuggire a questa stanza, poi ho scoperto che i bastoncini di legno possono essere caldi e brucianti, quindi provo a usare la combustione bastone per far esplodere la bombola del gas, e sapevo che il trucco doveva nascondersi nel cineratore. ma non importa quale io entri, entrambi suicidi. Se rimango fuori, esploderò, non importa dove ti trovi, provo persino a usare la bacchetta di legno per salire in cima al cineratore. poi ho trovato l'interruttore della luce e le stampe a mano. poi ho capito che la chiave è il tubo dell'acqua, ho usato un bastoncino che brucia il tubo e mi aspetto che possa esplodere, ma il modo giusto è usare un bastone più lungo per fare leva sul tubo, quindi l'acqua uscirà e raffredderà il cineratore, quindi puoi nasconditi dentro.
alla fine ho fatto esplodere la porta ed esco dalla prima stanza, ho pensato di essere sopravvissuto e di essere fuggito, poi il fuoco è uscito e mi ha bruciato. devi prima aspettare un uomo morto a gattonare, poi sarà al sicuro. Merda
2 febbraio, 2019
Nome redatto
Bel gioco. Ci sono alcuni bug grafici qua e là e vorrei che fosse un po 'più lungo, ma tutto sommato, abbastanza decentemente fatto.
21 marzo, 2019
Stalest_Lad
Anche se è un gioco breve, è molto divertente e le soluzioni hanno un senso.

Lascia una recensione per SCP022