Homepage > Casual Games > Azione > Avventura > Casual > Indie > Simulazione > Tools Up! Recensioni

Tools Up!

Release date:

3 Dec, 2019

Publisher name:

All in! Games

Developers name

I Cavalieri dell'Unit\u00e0
Strumenti in su!
Cari rinnovatori, oggi vi auguriamo buona primavera e tanta salute! Rimani forte in questo strano momento! Dopotutto, i tappeti non si rotolano da soli ...

Stai rendendo gli appartamenti (e i nostri giorni!) Più brillanti e luminosi, quindi ci assicureremo anche di lucidare Strumenti! in ogni modo possibile.

Di recente, sei riuscito a guadagnare nuovi strumenti! Carte collezionabili di Steam. Quanti ne hai arrivati ​​finora? Fateci sapere nei commenti!

Se non hai ancora carte, inizia subito la tua festa di rinnovamento! E invita i tuoi amici a giocare tramite Steam Remote Play Together.

Segui i nostri canali ufficiali e connettiti con altri Rinnovatori: Mi piace su Facebook [www.facebook.com] Seguiteci su Twitter
Iscriviti alla newsletter [mailchi.mp] Dai un'occhiata alla pagina del publisher su Steam
[Discordapp.com]
3 dicembre, 2019
Biacho
Ho trascorso solo un paio d'ore nel gioco, ma posso vedere che ho ottenuto esattamente quello che volevo. Ho giocato per un po 'con mia moglie e mio figlio e sono sicuro che torneremo in gioco.
3 dicembre, 2019
ofczy
Gioco cooperativo locale facile da giocare, difficile da padroneggiare: cos'altro ti serve per avere 3 bambini? Molto divertente, non vedo l'ora di giocarci ancora e ancora e ancora. Ideale per famiglia e feste :)
3 dicembre, 2019
Tuitaio
Super divertente e casual, perfetto per giocare con amici e familiari!
31 dicembre, 2019
NamelessCoyote
Il gioco è divertente e non vedo l'ora di vedere come si sviluppa!
Tuttavia, ci sono alcune cose che mi danno un pollice in giù per me.
- Il gioco locale è una buona cosa da aggiungere a un gioco, ma vorrei che ci fosse anche un'opzione online. Ho provato più volte e mai
riuscito a farlo funzionare, la seconda persona non poteva fare nulla. Ho letto che devi condividere la tastiera ?? Chi vuole farlo
- Non è possibile modificare i controller
- Pochissimi consigli e aiuto, mi piacerebbe vedere almeno altri suggerimenti sul multiplayer

Ho comprato questo per giocare con gli amici, quindi ho avuto un abbandono.
È ancora un gioco divertente e frenetico e funziona senza problemi sul mio laptop non così buono come la maggior parte dei nuovi giochi non.
In attesa di aggiornamenti e speriamo di giocare con gli amici, sarà più desideroso in futuro. Con un aggiornamento della riproduzione remota o l'aggiornamento del gioco :)
4 dicembre, 2019
LymKaw
Ho giocato tutti i livelli da solo ieri, penso che il gioco sia piuttosto divertente e alcuni livelli sono piuttosto impegnativi per ottenere 3 stelle per giocare da solo come l'ultima stanza.

A mio avviso, il gioco ha un design di buon livello e una buona musica di sottofondo durante il gioco, suggerirei di giocarci con almeno 2 giocatori invece di un solo perché il gioco da solo è relativamente stressante rispetto al gioco multiplo, se ti piace goditi una partita stressante, poi puoi giocare da solo.

D'altra parte, ci sono alcuni posti in cui penso che il gioco debba migliorare, il primo è l'associazione dei tasti, l'associazione dei tasti della tastiera consente al giocatore di giocare a questo gioco con una mano, ma penso che questa impostazione non sia molto comoda per me, quindi io spero che il gioco consenta l'associazione di tasti personalizzati per la tastiera. Un altro posto in cui penso che il gioco debba migliorare è la selezione e il meccanismo di posizionamento degli oggetti, per il meccanismo di selezione che a volte non riesco a raccogliere nell'armadio quando è vicino a un altro oggetto il sistema rileverà l'altro oggetto dietro piuttosto che l'oggetto I ricercato. Per quanto riguarda il meccanismo di posizionamento, penso che il gioco abbia posto troppe limitazioni per posizionare o lanciare oggetti, se ci sono altri oggetti o strutture di costruzione attorno al personaggio il personaggio non è in grado di elaborare un piazzamento o un lancio a volte e questo influisce molto sulla grande costruzione oggetto in gioco, il giocatore deve andare oltre per posizionarlo o lanciarlo quando si verifica questo problema. Inoltre, per i livelli includono la costruzione di muri a volte richiede una doppia pressione per rimettere il mattone nella pila o il cemento nel secchio di riciclaggio. Alla fine, quando il secchio di vernice viene preso a calci, il personaggio è difficile mirare allo splash sporco senza mettere via il secchio.

Nel complesso, penso che il gioco non sia molto male, ma ci vuole tempo per abituarsi alle impostazioni e al meccanismo durante il gioco. Ho visto alcune recensioni lamentarsi della riproduzione remota di Steam. Devo dire che il gioco remoto di Steam è ancora in fase beta, quindi non può garantire una buona connessione per ogni singolo gioco di gioco remoto di vapore e penso che tutti debbano sapere questo fatto prima di acquistare questo gioco. Per fare più partite per questo gioco, suggerirei di usare Parsec per ora, ho provato a giocare con altri 3 giocatori nella mia regione usando Parsec e funziona bene, l'unica cosa che devi assicurarti è una buona velocità di upload della rete per lo streaming il tuo gioco ad altri 2-3 giocatori.
4 dicembre, 2019
Sì NotAGameAddict
Strumenti in su! è un gioco multiplayer locale.
Ristrutturare case da solo o con amici o familiari.

Ho giocato i primi 5 livelli con mio figlio di 10 anni e ci è piaciuto entrambi. Abbiamo giocato su 1 PC senza alcun problema.

Devi decorare le stanze con un limite di tempo, quindi dopo alcuni livelli diventa impegnativo.

Guardaci decorare qui: https://youtu.be/-tMVdPjP89w
6 dicembre, 2019
Batya
Non è possibile impostare i controlli da tastiera.
La campagna è davvero breve (da 4 ore a 3 stelle per tutti i livelli in modo freddo e senza fretta).
Desidero rinunciare a Overcooked, in quanto è molto simile, ma fa il suo lavoro in modo migliore.
6 dicembre, 2019
kaszaxmanna
Mi piace che Strumenti su! Questo è un bel CO-OP LOCALE Strumenti su!

Quindi ho avuto le mie capacità di rinnovamento testate. E indovina un po ', sono così cattivo quando gioco da solo. Chi avrebbe mai pensato ...

Professionisti:
- Mi è piaciuto lo stile da cartone animato, la musica è abbastanza bella (sembra cambiare anche per ambienti diversi!) E i colori sono piacevoli
- Non stavano scherzando quando hanno detto che "gli elementi ambientali rendono le cose più piccanti"!
- Risveglia il tuo spirito combattivo ("Whaaat due stelle ?! Ne prenderò tre, il massimo! E disegnerò il quarto da solo!")
- Pianificare in anticipo, specialmente quando devi ripetere un livello, è davvero soddisfacente
- Sto giocando da solo, ma già vedo il potenziale di giocare con gli amici

Contro:
- Cercare di afferrare oggetti o interagire con oggetti può essere fastidioso quando c'è qualcos'altro nelle vicinanze e il personaggio si confonde su ciò che dovrebbero raccogliere: super fastidioso quando sei a corto di tempo.
- Non puoi abbracciare i tuoi amici dopo aver completato alcuni livelli impegnativi se non hai amici accanto a te: <Credimi, ci ho provato.

Suggerimenti:
- La modalità relax senza timer sarebbe fantastica
- Per favore qualcuno rende più conveniente l '"elemento evidenziatore" / raccogli oggetti meccanici
- Sarebbe utile se le stanze avessero il loro nome su di esse, invece di indovinare quale sia il bagno e quale sia la camera da letto

Riassumendo: sì, posso stare alzato fino a tardi, rinnovando gli appartamenti, e al mattino sto preparando delle cialde!
6 dicembre, 2019
jhovgaard
Ottimo gioco! Esattamente come previsto. Vestibilità perfetta per i fan di Overcooked. Non meritava l'attuale punteggio di recensioni contrastanti. È ben fatto.
Gennaio 26
peppage
Ci stiamo divertendo a suonare insieme! "Strumenti in su!" è sciocco, stressante e sembra che tu stia giocando verso un obiettivo comune. Anche se non sei mai abbastanza sicuro di cosa succederà e che funzioni. Ci stiamo urlando a vicenda, cercando di capire quale pezzo di tappeto ci siamo persi. Sono quei momenti che amo di più il gioco. È così divertente quando si getta un secchio e si scivolano entrambi sulla stessa pozza di vernice cercando di ripulirlo. È in parte colpa dei controlli, ma è così divertente che non puoi essere pazzo. Una frase frequente che dicevamo è: "Beh, sarò intrappolata scivolando per sempre. Spero che tu abbia questo!" I giochi cooperativi sono migliori quando ogni giocatore ha una certa autonomia ma sta lavorando allo stesso obiettivo. Invece di una persona che risolve il puzzle, si tratta più della meccanica e della fiducia reciproca.

Vorrei che ne fosse stato aggiunto di più al gioco che aumentasse il valore di replay. Le pareti e i pavimenti hanno sempre gli stessi colori, quindi una volta letto un progetto e riavviato il livello, non è necessario rileggerlo. Non riesco a immaginare che ciò abbia un effetto sulla difficoltà, quindi non capisco.

Inoltre, una modalità che randomizza tutto sarebbe eccellente!

Nel complesso, è difficile trovare giochi cooperativi come questo e quindi devi prenderli.

Guarda il mio video per maggiori dettagli, per favore,
https://youtu.be/VLyGfTD2oAw

Clicca per vedere il mio curatore per altre recensioni!
Maggio 30
||||||||||||||||||||||||||||||||
Il feedback di controllo è in ritardo. Il comando invia frequentemente una risposta libera. La diversità e lo sviluppo degli elementi nel gioco sono molto peggiori di quelli dei concorrenti della cooperativa locale, come "Overcooked 1/2", "moving out" e "Lovers in D. Spacetime".

Lascia una recensione per Tools Up!